Bella ma non balla
Dall'alto dei miei anni ti posso dire che se anche molto bella e femminile non mi ha mai esaltato più di tanto ripeto molto bella esteticamente ma nulla di che tette dure e moine inutili nell'atto della sessione. Cerca di meglio !!.."un paio d'anni fa', per l'ultimo dell'anno....avevo fissato con una trans (sto parlando di Perugia, che sarebbe insomma la citta' dove svolgo il mio ruolo di datore di lavoro alle mignotte)....mi conduce a casa sua e mentre stiamo per dare fuoco alle polveri.....la tipa, riceve una telefonata....mi dice che dobbiamo rimandare di qualche mezz'ora l'inizio della maialata perche', una trans, sua amica, argentina come lei (insieme ad altri ragazzi italiani), stavano passando da Perugia e volevano passare a salutarla.....appena entro sta' tizia, rimasi come folgorato sulla via di damasco..."o chi cazzo e' sto pezzo di figa??"..stetti tutta la sera a guardarla furtivamente ...tant' e' che quando questo terzetto ando' via....la tipa con cui stavo iniziando a trombare mi dice "ti piace lei, eh? si chiama azzurra, e' una amica...la conosco da tanto tempo.. , e' argentina come me .....pero' la trovi (e trombi) a Roma...e io facendo quasi lo schizzinoso "..ehm...si..e' carina...simpatica..un tipino...".....nei giorni seguenti, inizio' una vera e propria caccia all' "Ottobre Azzurro" ....addirittura qualche mese dopo,.....andai a vedere il tennis al foro italico..e dal "Pietrangeli" la chiamai 45 volte...sempre segreteria telefonica....come impazzito.....adesso quando ho letto che e' tornata...m''e venuto il groppo alla gola...ehehe...l'ho chiamata adesso ....gentilissima..m'ha detto che non puo' ricevere fino a lunedi'..sta facendo il trasloco in questi giorni..stava montando la camera da letto...mi sono dimenticato di chiederle la zona di Roma..ma mi importa una sega...cmq il numero e' sempre quello che si trova qui http://www.toptransroma.com/view.php?id=91&pagina=1...ma appena ha finito..diventera' operativa al 100% e mettera' anche l'annuncio nei vari siti,....vengo apposta a RM da PG...e naturalmente seguira' rece...