[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

L

Luca2016

Ospite
Ospite
Ieri, dopo circa un mese, approfitto del caldo e faccio un giro. Alle 23 giungo sulla prenestina ed inizio a girare e girare. Nel piazzale di fronte al Bar Jolly ci sono Eduarda e Julia, quest'ultima con un seno tutto nuovo, bellissimo; con questo nuovo opzional Julia ha rubato la scena a Eduarda, lavorando molto di più. Io le evito entrambe per ragioni ben note.
Via Longoni c'è tanta roba ma tutto di basso livello. La turca è stupenda ma non la carica mai nessuno per tutta la notte. Mi fermo a intervistarla e fiuto che ha circa 30 anni, e deve essere una mercante, non mi ha ispirato niente di buono, anche se è una favola.
Al Decathlon c'è la Nascimiento, bella come sempre, che lavora molto. A piazzale Pino Pascali tutta pessima roba.
Decido di spostarmi sulla Colombo, tra funghetto e piazza Navigatori; anche qui niente di buono. La nera che si siede sotto il distributore (stradine vicino al funghetto) è bellissima, gli chiedo se lavora a casa e dice di no. Me la sarei portata volentieri, era la unica che mi ispirava.
Ritorno sulla prenestina e giro a vuoto ancora per molto, non uscendo molto non volevo perdere una serata a bocca asciutta.
All'ultimo minuto incontro tale Allana, al piazzale vicino il bar Jolly. Segue recensione, ma anticipo che forse era meglio tornarmene a casa.


Cavolo la Julia Petrovich con le bocce !!! questa e' una notizia !!! Ma dai tuoi commenti si presume che e' meglio starci lontano??? ma il motivo ???
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
216
Reaction score
17
Cavolo la Julia Petrovich con le bocce !!! questa e' una notizia !!! Ma dai tuoi commenti si presume che e' meglio starci lontano??? ma il motivo ???

Caro Luca, la mia è una opinione personale. Figurati. Vacci con Julia ed anche subito. Con le bocce è stupenda e ormai una papabile diva. A me personalmente non ha emozionato più di tanto l'incontro con lei. Ma devi testarla personalmente. COmunque tra lei ed Eduarda, mille volte lei, almeno per quanto riguarda il tipo di esperienza.
 
Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
A me la Julia Petrovich faceva gia' sangue senza le bocce, figuriamoci ora che le ha montate !! :w00tmesalia:
 
Commenta

bimboromano

UOMO
Membership
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
15
con Julia ci sono stato 3 sere fa a "casa" sua e sono stato molto bene, non la conoscevo prima, devo dire è molto carina e molto probabilmente gli piaccio anche infatti mi messaggia sempre che vuole stare con me.. menomale...speriamo che riesco a "lavorarmela" bene senza pagare XDXD

*lo so devo fare la recenzione (la farò), comunque con me si è comportata bene
 
Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
con Julia ci sono stato 3 sere fa a "casa" sua e sono stato molto bene, non la conoscevo prima, devo dire è molto carina e molto probabilmente gli piaccio anche infatti mi messaggia sempre che vuole stare con me.. menomale...speriamo che riesco a "lavorarmela" bene senza pagare XDXD

*lo so devo fare la recenzione (la farò), comunque con me si è comportata bene

Ma quindi senza bocce con le tettine ormonate non l'avevi mai vista?? :prankster2: Abita sempre sulla prenestina 500 metri dopo il raccordo ?? Naturalmente auguri !!! :ok: Ma mi raccomando poi non fare il fidanzato rompi palle !!! :prankster2:
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
216
Reaction score
17
A me la Julia Petrovich faceva gia' sangue senza le bocce, figuriamoci ora che le ha montate !! :w00tmesalia:

A me anche piaceva anche senza bocce e quando ci sono stato mi aveva commentato il fatto che a breve le avrebbe rifatte. Gli avevo anche detto di non farsele.
Comunque non è che sia stato malissimo con Julia, ma neanche super. Poi a me piace cambiare. hihihi
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
31
Reaction score
17
Via Longoni c'è tanta roba ma tutto di basso livello. La turca è stupenda ma non la carica mai nessuno per tutta la notte. Mi fermo a intervistarla e fiuto che ha circa 30 anni, e deve essere una mercante, non mi ha ispirato niente di buono, anche se è una favola.

.

E....hai fatto bene a non fidarti, segue RECE
 
Commenta
M

Membro cancellato 129020

Ospite
Ospite
Stamattina,ore 4:30 ca, arrivo nei pressi del Carrefour e incontro una bionda alta,1.90 con tacchi,con il pollice alzato che mi chiede un passaggio verso RE DI ROMA; accosto,la faccio salire, è brasiliana,alta,ha un pò il naso a patata e ci dirigiamo verso casa sua,percorriamo Via la Spezia e giungiamo sotto casa sua,nei pressi della metro Lodi,mi chiede se voglio salire,ma la puzza di muffa che proviene dai sui vestiti e l'alito al limite della distilleria,mi fanno desistere; ci salutiamo e vado a lavorare. Da lontano, mi aveva fatto una buona impressione,poi, come spesso capita, scatta l'ammosciamento.

Tornato al carrefour,incontro Marisol, italo-colombiana,simpatica,ma allavista dei lampeggiandi blu,l'ho salutata e mi sono dileguato.

Passato per Caracalla, due presenze,niente di che e l'automunita Samanta colombiana,all'interno della sua mirabolante BMW,che sfoggia il suo bel fisico,ma a simpatia è meglio un calcio sui coglioni.

Alla fine,a lavoro e viaggio a vuoto.
 
Commenta
M

Membro cancellato 163943

Ospite
Ospite
stantuffata a castelporziano Nicole ha i capelli rossi. si mette difronte a quello che in estate vende i cocomeri ha una smart blu .Fa tutto con calma .ha un pietropalo lungo sui 19, e si è divertita tanto in camporella con me per soli un ventello...pima di me si era fatta una coppia di 55 anni ..peccato che sono arrivato tardi..stantuffavo tutti e tre
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
A me anche piaceva anche senza bocce e quando ci sono stato mi aveva commentato il fatto che a breve le avrebbe rifatte. Gli avevo anche detto di non farsele.
Comunque non è che sia stato malissimo con Julia, ma neanche super. Poi a me piace cambiare. hihihi

Me la ricordo appena arrivata da 10 giorni in Italia...a Zingonia, circa 2 anni fa....che telaio! Ora con le bocce...mmmmm...ma non èmai scattato il feeling
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2010
Messaggi
34
Reaction score
1
Ciao ragazzi, sono a Roma oggi e domani per lavoro, mi trovo in zona Tiburtina. In che strada mi consigliate d'andar a fare un giro?? Datemi una via esatta che son poco pratico ?... Se esco ora le 16.30 trovo già qualcuna ?? Grazie a tutti ragà
 
Commenta

bimboromano

UOMO
Membership
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
15
Ciao ragazzi, sono a Roma oggi e domani per lavoro, mi trovo in zona Tiburtina. In che strada mi consigliate d'andar a fare un giro?? Datemi una via esatta che son poco pratico ��... Se esco ora le 16.30 trovo già qualcuna ?? Grazie a tutti ragà
a quest'ora puoi andare a castel porziano ma è lontano... aspetta almeno le 22 e vai a Piazzale Pino Pascali, via prenestina vicino al gra
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
ciao a tutti,
volevo chiedervi una cosa, visto che finora i pochissimi incontri che ho fatto, li ho fatti solo in casa;
in caso di otr, specialmente in scooter, come si fa? cioè la t-gatta viene con te fino alla loro alcova oppure visto che sei in scooter, ti "incontra" solo nel posto dove si trova?
ad esempio, se vado in zona Longoni, in scooter, la t-gatta sale con me in scooter fino alla sua dimora, oppure mi "riceve" nella sterpaglia dietro?
scusate in anticipo la domanda stupida!!!
 
Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
Ieri sera zona prenestina in grande spolvero con molte new entry !!! :w00tmesalia: Zona mattatoio molto depressa !!! :mda:
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2015
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
bologna
ciao a tutti,
volevo chiedervi una cosa, visto che finora i pochissimi incontri che ho fatto, li ho fatti solo in casa;
in caso di otr, specialmente in scooter, come si fa? cioè la t-gatta viene con te fino alla loro alcova oppure visto che sei in scooter, ti "incontra" solo nel posto dove si trova?
ad esempio, se vado in zona Longoni, in scooter, la t-gatta sale con me in scooter fino alla sua dimora, oppure mi "riceve" nella sterpaglia dietro?
scusate in anticipo la domanda stupida!!!
Lo hai detto tu,la domanda è veramente stupida perche' dovresti chiederlo a loro.
Dipende da chi intervisti,da quanto bisogno di soldi ha in quel momento e da dove abita.
Tendenzialmente comunque opterei per dire che un buon 80% verrebbero senza problemi.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
105
Reaction score
18
Località
lazio
Una domanda e mezza.
Preferisco una tgirl di appartamento, per evitare multe, però l'idea di caricare qualche d'una mi attira.
Soprattutto per i prezzi bassi

Ma di solito le tgirl accettano anche di andare a casa loro? È prassi abbastanza comune?

Grazie.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
323
Reaction score
27
alcune otr ti invitano ad andare a casa in genere a tariffe standard ma sappi che spesso non sono da sole e che altrettanto spesso le case sono topaie luride ...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
45
Reaction score
16
http://distintas.net/it/italia/transex/tamaracastro
rif: 34733554xx

Tamara la trovi alla fine di via Severini. Di solito sta sul lato dx. Cmq devo dirti che l'ho sempre vista sul presto (ore 22.00 circa). Mai incontrata a notte fonda. E' pure iscritta all'università dove studia fisiologia (forse per questo è brava nell'orale).

Di solito lì staziona pure Melissa http://distintas.net/it/italia/transex/melisa


ciao a tutti, ma qualcuno ha sue notizie? è parecchio che non si vede...
 
Commenta
Alto