L
Luca2016
Ospite
Ospite
Ieri, dopo circa un mese, approfitto del caldo e faccio un giro. Alle 23 giungo sulla prenestina ed inizio a girare e girare. Nel piazzale di fronte al Bar Jolly ci sono Eduarda e Julia, quest'ultima con un seno tutto nuovo, bellissimo; con questo nuovo opzional Julia ha rubato la scena a Eduarda, lavorando molto di più. Io le evito entrambe per ragioni ben note.
Via Longoni c'è tanta roba ma tutto di basso livello. La turca è stupenda ma non la carica mai nessuno per tutta la notte. Mi fermo a intervistarla e fiuto che ha circa 30 anni, e deve essere una mercante, non mi ha ispirato niente di buono, anche se è una favola.
Al Decathlon c'è la Nascimiento, bella come sempre, che lavora molto. A piazzale Pino Pascali tutta pessima roba.
Decido di spostarmi sulla Colombo, tra funghetto e piazza Navigatori; anche qui niente di buono. La nera che si siede sotto il distributore (stradine vicino al funghetto) è bellissima, gli chiedo se lavora a casa e dice di no. Me la sarei portata volentieri, era la unica che mi ispirava.
Ritorno sulla prenestina e giro a vuoto ancora per molto, non uscendo molto non volevo perdere una serata a bocca asciutta.
All'ultimo minuto incontro tale Allana, al piazzale vicino il bar Jolly. Segue recensione, ma anticipo che forse era meglio tornarmene a casa.
Cavolo la Julia Petrovich con le bocce !!! questa e' una notizia !!! Ma dai tuoi commenti si presume che e' meglio starci lontano??? ma il motivo ???