Stamattina,ore 4:30 ca, arrivo nei pressi del Carrefour e incontro una bionda alta,1.90 con tacchi,con il pollice alzato che mi chiede un passaggio verso RE DI ROMA; accosto,la faccio salire, è brasiliana,alta,ha un pò il naso a patata e ci dirigiamo verso casa sua,percorriamo Via la Spezia e giungiamo sotto casa sua,nei pressi della metro Lodi,mi chiede se voglio salire,ma la puzza di muffa che proviene dai sui vestiti e l'alito al limite della distilleria,mi fanno desistere; ci salutiamo e vado a lavorare. Da lontano, mi aveva fatto una buona impressione,poi, come spesso capita, scatta l'ammosciamento.
Tornato al carrefour,incontro Marisol, italo-colombiana,simpatica,ma allavista dei lampeggiandi blu,l'ho salutata e mi sono dileguato.
Passato per Caracalla, due presenze,niente di che e l'automunita Samanta colombiana,all'interno della sua mirabolante BMW,che sfoggia il suo bel fisico,ma a simpatia è meglio un calcio sui coglioni.
Alla fine,a lavoro e viaggio a vuoto.