[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
318
Reaction score
16
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
Qualche sera fa giro di perlustrazione in zona Prenestina. Era da un pô che non andavo a vedere. bene: un disastro. Sempre peggio. Diciamo che ho girato per un paio di ore in tutto, forse qualcosa in meno. A dire la verità c'era tanta polizia in giro ma il panorama era davvero misero. Venendo dal centro, sulla Prenestina, zero presenze fino alla nuova rotonda all'altezza di via Longon dove stazionava in tre, ma davvero poca roba. In ogni caso, colleghi, ho goduto non poco. In questo senso: ad n certo punto, al solito distributore, é comparsa, o meglio ricomparsa, Eduarda. Jeans stretto e tacco...Devo dire notevole. Che come mi ha visto ha cominciato ad aammccare. Dunque, la gazzella é stata da me recensita e quindi voglio raccontarvi della goduria nel non calarsela di pezzo...Nota diva, peggiorata nel tempo (cfr recensioni varie...) , é rimasta per un casin di tempo senza clienti. Ho sperato, e l spero ancora, che gli amici che cercano sollazzo in tarda serata abbiano letto questo forum...perché per quanto mi riguarda, pur essendo notevole, é da tempo finita in total black list. E mi auguro che tutti i soldi che ha fregato a chi ha abboccato (come me, eh...) le siano finiti.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2013
Messaggi
137
Reaction score
1
Salve amici punter buona sera e molto che manco da Roma ma sta per arrivare la primavera e spero che porti qualcosa di nuovo. Stavo pensando di fare una capatina a meta marzo com'è la situazione?
 
Commenta
M

Membro cancellato 21691

Ospite
Ospite
cari miei io mi ricordo ancora porta pinciana e via xx settembre
Me ne ricordo anche io, che tempi, saranno passati 35 anni almeno. Mi ricordo un'italiana favolosa, Alessia, che si metteva all'angolo di piazza dei 500, inizio via Marsala ed una brasiliana che mi tolse la verginità, tale Diana, si metteva davanti al Volturno.
Chissà dove sono finite....
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
216
Reaction score
17
Qualche sera fa giro di perlustrazione in zona Prenestina. Era da un pô che non andavo a vedere. bene: un disastro. Sempre peggio. Diciamo che ho girato per un paio di ore in tutto, forse qualcosa in meno. A dire la verità c'era tanta polizia in giro ma il panorama era davvero misero. Venendo dal centro, sulla Prenestina, zero presenze fino alla nuova rotonda all'altezza di via Longon dove stazionava in tre, ma davvero poca roba. In ogni caso, colleghi, ho goduto non poco. In questo senso: ad n certo punto, al solito distributore, é comparsa, o meglio ricomparsa, Eduarda. Jeans stretto e tacco...Devo dire notevole. Che come mi ha visto ha cominciato ad aammccare. Dunque, la gazzella é stata da me recensita e quindi voglio raccontarvi della goduria nel non calarsela di pezzo...Nota diva, peggiorata nel tempo (cfr recensioni varie...) , é rimasta per un casin di tempo senza clienti. Ho sperato, e l spero ancora, che gli amici che cercano sollazzo in tarda serata abbiano letto questo forum...perché per quanto mi riguarda, pur essendo notevole, é da tempo finita in total black list. E mi auguro che tutti i soldi che ha fregato a chi ha abboccato (come me, eh...) le siano finiti.


Condivido pienamente con quanto hai detto. Io ci sono capitato due volte ed entrambe è stata una delusione. A suo vantaggio ha una bellezza e fascino incredibile da ninfeta tali da farmi cadere una seconda volta (per quanto mi riguarda raramente sono stato più di una volta con la stessa gatta e solo quando la prima volta è stato eccezionale).
Fate attenzione, risparmiate soldi e non vi amareggiate la serata.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
216
Reaction score
17
Ragazzi entro poco questo periodo e quando lo faccio leggo sempre commenti tristi sulla situazione OTR. Speriamo che la bella stagione porti un'ondata di nuove gatte. A breve mi concederò una serata e spero nel miracolo, hahaha.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
323
Reaction score
27
CAPITANO TUTTE A ME ? capitolo N
In questo periodo buio accendiamo una lucina di speranza… Sere fa, dopo un lungo peregrinare per le strade annoi conosciute, nonostante non sia avvezzo a frequentazioni in zona Prenestina, mi lascio tentare da una parrucchetta rossa individuata subito dopo la rotatoria di via Longoni in direzione gra. Giovanile, brasiliana, tettuta, sedere siliconato. Una rapida trattativa ci porta nella sua alcova non lontana. Durante il tragitto mi rassicura più volte sulle sue capacità amatoriali. Arrivati nella sua stanza iniziamo a strusciarci e pomiciare come due fidanzatini E dopo 10 minuti di preliminari diamo il via alle danze con un orale reciproco che mette in risalto la sua dotazione riattiva ma di dimensioni accettabili. Da qui passa a cavalcarmi tentando di farsi penetrare prima di avermi coperto!! Recuperate le norme di sicurezza ci esibiamo in più posizioni e più inversioni Dei ruoli. Social time e saluti mi dicono che é tempo che vada a riposare.
Tutto sommato mi sono divertito spendendo il solito 50no.
Ha giustificato la sua leggerezza dicendo che poco prima aveva fumato (ma io no) e comunque non si é sottratta al richiamo delle precauzioni . Testa sul collo
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.292
Reaction score
924
Località
Piemonte
CAPITANO TUTTE A ME ? capitolo N
In questo periodo buio accendiamo una lucina di speranza… Sere fa, dopo un lungo peregrinare per le strade annoi conosciute, nonostante non sia avvezzo a frequentazioni in zona Prenestina, mi lascio tentare da una parrucchetta rossa individuata subito dopo la rotatoria di via Longoni in direzione gra. Giovanile, brasiliana, tettuta, sedere siliconato. Una rapida trattativa ci porta nella sua alcova non lontana. Durante il tragitto mi rassicura più volte sulle sue capacità amatoriali. Arrivati nella sua stanza iniziamo a strusciarci e pomiciare come due fidanzatini E dopo 10 minuti di preliminari diamo il via alle danze con un orale reciproco che mette in risalto la sua dotazione riattiva ma di dimensioni accettabili. Da qui passa a cavalcarmi tentando di farsi penetrare prima di avermi coperto!! Recuperate le norme di sicurezza ci esibiamo in più posizioni e più inversioni Dei ruoli. Social time e saluti mi dicono che é tempo che vada a riposare.
Tutto sommato mi sono divertito spendendo il solito 50no.
Ha giustificato la sua leggerezza dicendo che poco prima aveva fumato (ma io no) e comunque non si é sottratta al richiamo delle precauzioni . Testa sul collo

ma vai da Masyaaaaaaa
 
Commenta

bimboromano

UOMO
Membership
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
15
La conosco... e' wanessa armani.. prima era bionda..
Adesso mi capita di vedere qualche sio annuncio dove si fa chiamare vanessa angel
abita a colle prenestino.. sopra la farmacia...e' li che ti ha portato vero???
 
Commenta

bimboromano

UOMO
Membership
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
15
Qualche movimento e' apparso al fungo o sbaglio??mi e' sembrato di vedere volti nuovi
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
624
Reaction score
19
cari miei io mi ricordo ancora porta pinciana e via xx settembre
Quanti ricordi in quel quartiere. Dopo un estenuante OTR mi ritrovavo in pieno centro, tra via xx settembre e corso d'Italia, in vie che non saprei ritrovare. La macchina lasciata in strada a cazzo di cane ed io in appartamento aggrovigliato con le mie trans preferite.
A malapena ne ricordo la fisionomia, ma quante scopate!
Aloora non avrei mai immaginato che sarei diventato vecchio anch'io ... e che avrei vissuto più di ricordi che di realtà
:D
Non do voi senatori, ma a volte mi trovo in quartieri di Roma dove i ricordi sono rappresentati dalle OTR che ho conosciuto in quel luogo e che ancora mi aspetto di trovare :)
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
107
Reaction score
11
Domenica sono andato all'Auditorium e ripensavo alle scorribande negli anni 80/90, quella era la mia zona preferita per le trans. Mi tornavano in mente gli alberi sotto i quali trovavo le mie più adorate......vabbe', piccolo momento di nostalgia.:wink:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
323
Reaction score
27
La conosco... e' wanessa armani.. prima era bionda..
Adesso mi capita di vedere qualche sio annuncio dove si fa chiamare vanessa angel
abita a colle prenestino.. sopra la farmacia...e' li che ti ha portato vero???

Ho notato un concessionario opel di rimpetto alla strada ... la farmacia non la ricordo .... anche se basterebbe google maps....
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
323
Reaction score
27
Domenica sono andato all'Auditorium e ripensavo alle scorribande negli anni 80/90, quella era la mia zona preferita per le trans. Mi tornavano in mente gli alberi sotto i quali trovavo le mie più adorate......vabbe', piccolo momento di nostalgia.:wink:

É bello non sentirsi soli .... tra un po' condivideremo i ricordi dagli ospizi .... hahahaha
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2012
Messaggi
15
Reaction score
6
cari premetto che non faccio otr da tempo, ma di tanto in tanto faccio un giro prenestina e limitrofo in cerca di trans che mi colpiscano e si facciano portare a casa loro
un paio di sere fa ho fatto un giro in zona severini e non ho notato nulla di rilevante e addirittura meno presenze di quanto ricordavo
zona prenestina poche presenze e non rilevanti finchè sono giunto in longoni e devo dire che la qualità è andata decisamente scemando
unica presenza rilevante 2 giovani tgirl su una microcar, molto carina una in particolare...il calcolo giovane+microcar mi ha fatto desistere
avete news?
 
Commenta
Alto