Me ne ricordo anche io, che tempi, saranno passati 35 anni almeno. Mi ricordo un'italiana favolosa, Alessia, che si metteva all'angolo di piazza dei 500, inizio via Marsala ed una brasiliana che mi tolse la verginità, tale Diana, si metteva davanti al Volturno.cari miei io mi ricordo ancora porta pinciana e via xx settembre
Qualche sera fa giro di perlustrazione in zona Prenestina. Era da un pô che non andavo a vedere. bene: un disastro. Sempre peggio. Diciamo che ho girato per un paio di ore in tutto, forse qualcosa in meno. A dire la verità c'era tanta polizia in giro ma il panorama era davvero misero. Venendo dal centro, sulla Prenestina, zero presenze fino alla nuova rotonda all'altezza di via Longon dove stazionava in tre, ma davvero poca roba. In ogni caso, colleghi, ho goduto non poco. In questo senso: ad n certo punto, al solito distributore, é comparsa, o meglio ricomparsa, Eduarda. Jeans stretto e tacco...Devo dire notevole. Che come mi ha visto ha cominciato ad aammccare. Dunque, la gazzella é stata da me recensita e quindi voglio raccontarvi della goduria nel non calarsela di pezzo...Nota diva, peggiorata nel tempo (cfr recensioni varie...) , é rimasta per un casin di tempo senza clienti. Ho sperato, e l spero ancora, che gli amici che cercano sollazzo in tarda serata abbiano letto questo forum...perché per quanto mi riguarda, pur essendo notevole, é da tempo finita in total black list. E mi auguro che tutti i soldi che ha fregato a chi ha abboccato (come me, eh...) le siano finiti.
CAPITANO TUTTE A ME ? capitolo N
In questo periodo buio accendiamo una lucina di speranza… Sere fa, dopo un lungo peregrinare per le strade annoi conosciute, nonostante non sia avvezzo a frequentazioni in zona Prenestina, mi lascio tentare da una parrucchetta rossa individuata subito dopo la rotatoria di via Longoni in direzione gra. Giovanile, brasiliana, tettuta, sedere siliconato. Una rapida trattativa ci porta nella sua alcova non lontana. Durante il tragitto mi rassicura più volte sulle sue capacità amatoriali. Arrivati nella sua stanza iniziamo a strusciarci e pomiciare come due fidanzatini E dopo 10 minuti di preliminari diamo il via alle danze con un orale reciproco che mette in risalto la sua dotazione riattiva ma di dimensioni accettabili. Da qui passa a cavalcarmi tentando di farsi penetrare prima di avermi coperto!! Recuperate le norme di sicurezza ci esibiamo in più posizioni e più inversioni Dei ruoli. Social time e saluti mi dicono che é tempo che vada a riposare.
Tutto sommato mi sono divertito spendendo il solito 50no.
Ha giustificato la sua leggerezza dicendo che poco prima aveva fumato (ma io no) e comunque non si é sottratta al richiamo delle precauzioni . Testa sul collo
Quanti ricordi in quel quartiere. Dopo un estenuante OTR mi ritrovavo in pieno centro, tra via xx settembre e corso d'Italia, in vie che non saprei ritrovare. La macchina lasciata in strada a cazzo di cane ed io in appartamento aggrovigliato con le mie trans preferite.cari miei io mi ricordo ancora porta pinciana e via xx settembre
La conosco... e' wanessa armani.. prima era bionda..
Adesso mi capita di vedere qualche sio annuncio dove si fa chiamare vanessa angel
abita a colle prenestino.. sopra la farmacia...e' li che ti ha portato vero???
Domenica sono andato all'Auditorium e ripensavo alle scorribande negli anni 80/90, quella era la mia zona preferita per le trans. Mi tornavano in mente gli alberi sotto i quali trovavo le mie più adorate......vabbe', piccolo momento di nostalgia.
É bello non sentirsi soli .... tra un po' condivideremo i ricordi dagli ospizi .... hahahaha