[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Salve ragazzi!!!
Qualcuno ricorda di una biondina giovane ''operata!!!'' Che sostava difronte al carefur di piazza dei navigatori!!! Grazie
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
8
Reaction score
0
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum ma non nuovo alle transavventure! Volevo chiedervi una cosa, qualcuno di voi conosce Camilla Rios? Stava sempre in zona acquacetosa, alta, bionda, spesso indossava una tutina di pelle alla catwoman, è parecchio che non ci passo ma per un periodo uscivo in perlustrazione ma è sparita! Qualcuno ne sa qualcosa? Avevo pure il numero ma l'ho perso...
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
323
Reaction score
27
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum ma non nuovo alle transavventure! Volevo chiedervi una cosa, qualcuno di voi conosce Camilla Rios? Stava sempre in zona acquacetosa, alta, bionda, spesso indossava una tutina di pelle alla catwoman, è parecchio che non ci passo ma per un periodo uscivo in perlustrazione ma è sparita! Qualcuno ne sa qualcosa? Avevo pure il numero ma l'ho perso...

Acqua acetosa, Alta, Bionda, tutina .... ma sarà mica questa ?
http://incontri-roma-lazio-trans.bl...gnola-calda-e-carica.html?zx=c8b05415eb580781

si può trovare dopo le 2 al semaforo dei campi sportivi ma solo di tanto in tanto ......
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
8
Reaction score
0
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
190
Reaction score
0
Età
41
Località
roma
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum ma non nuovo alle transavventure! Volevo chiedervi una cosa, qualcuno di voi conosce Camilla Rios? Stava sempre in zona acquacetosa, alta, bionda, spesso indossava una tutina di pelle alla catwoman, è parecchio che non ci passo ma per un periodo uscivo in perlustrazione ma è sparita! Qualcuno ne sa qualcosa? Avevo pure il numero ma l'ho perso...

da tempo spostata a Calenzano , l ho vista lì tempo fà ha sia l' annuncio e ogni tanto la si può trovare in strada , mi aveva detto che a roma aveva avuto dei problemi e che nella capitale non c' è più lavoro ! saluti
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
8
Reaction score
0
da tempo spostata a Calenzano , l ho vista lì tempo fà ha sia l' annuncio e ogni tanto la si può trovare in strada , mi aveva detto che a roma aveva avuto dei problemi e che nella capitale non c' è più lavoro ! saluti

Peccato, mi ci sono sempre trovato bene, vabbe'... pazienza! Grazie dell'info..
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
193
Reaction score
0
Ultimamente sono riapparsi suoi annunci..... come Valentina!!! Riceve zona nomentana se non sbaglio!!! Piacerebbe anche a me saper se ancora e' quella gran porca di qualche anno fa' ?
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Scusate, qualcuno conosce la trans biondina brasiliana che lavora otr in via prenestina angolo via dell' omo? Altezza 1,65 carnagione bianca. Grazie mille
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
8
Reaction score
0
Ciao a tutti! Ci sono novità in giro per le strade dove andiamo ad esaudire i nostri desideri nascosti?
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
323
Reaction score
27
Ciao a tutti! Ci sono novità in giro per le strade dove andiamo ad esaudire i nostri desideri nascosti?

Mi pare che tu sia di casa all'acqua acetosa ... zona a me familiare ma , un po' il clima , un po' che a fine mese non girano $$ ... le uniche novitá sono "recessive" ... qualcuna sparita, altre trasferite ... se non fosse per quei 3 o 4 "monumenti" (anche per l'etá ...) ....

potresti peró approfittare per raccontarci di qualche tua avventura...
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
550
Reaction score
197

La cosa che mi sembra strana è che sia solo passiva. Nell’annuncio ci sono foto dell’uccello in tiro e quando l’andai a trovare, qualche anno fa, mi ricordo che non disdegnava anche la parte attiva.
Ancor più strano è che l’annuncio è nella sezione uomo cerca uomo e in altri annunci si presenta proprio come uomo (nome Mattia) a differenza di quanto faceva in passato.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
323
Reaction score
27
Dal 2013 ? Tempus fugit amico mio ... chissá nel frattempo quante macchine, nomi, case e parrucche ha cambiato...
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
8
Reaction score
0
Ciao! In effetti è la zona in cui ho cominciato la mia attività di punter e anche la zona che posso raggiungere più velocemente...
Diciamo che dopo una pausa di 2/3 anni ho ricominciato a girare ma li non è più come prima, mi ricordo quando la trans si mettevano a 2 passi dallo stadio ed erano tante e c'era l'imbarazzo della scelta..
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
323
Reaction score
27
Se parli del flaminio o del palazzetto quello é il villaggio olimpico . Per "grottarossa" si intende un breve tratto di via flaminia vecchia dallo svincolo di grottarossa al vecchio hotel rosen... attualmente frequentato da 3/4 stanziali e 2 o 3 occasionali ... tutte mediamente oltre i 40 (qualcuna anche oltre i 50... anni , no euro) .
 
Commenta
Alto