[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
11 Agosto 2013
Messaggi
137
Reaction score
1
Salve amici punter, ricordo che fuori Roma vi era un posto dove si potevano trovare delle tgatte anche di giorno non essendo di Roma non ricordo di preciso dove si trova e se li vi sono ancora tgatte all'opera. Qualcuno mi potrebbe dare info ??? Grazie
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
318
Reaction score
16
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
Salve amici punter, ricordo che fuori Roma vi era un posto dove si potevano trovare delle tgatte anche di giorno non essendo di Roma non ricordo di preciso dove si trova e se li vi sono ancora tgatte all'opera. Qualcuno mi potrebbe dare info ??? Grazie
Via di Trigoria...Ma non aspettarti granché...����
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
Salve amici punter, ricordo che fuori Roma vi era un posto dove si potevano trovare delle tgatte anche di giorno non essendo di Roma non ricordo di preciso dove si trova e se li vi sono ancora tgatte all'opera. Qualcuno mi potrebbe dare info ??? Grazie

Salve Paski. Guarda trans otr in diurna le puoi trovare in via di Trigoria, partendo dai campi della Roma andando poi in direzione Castel Romano, oppure nella pineta di Castelfusano ad Ostia, Via del Lido di Castel Porziano precisamente. Conosco bene queste due location, non so poi se altri colleghi possono conoscere altri luoghi. Un saluto
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
318
Reaction score
16
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
Ok. Non ho più il tempo e, sinceramente, nemmeno tutta sta voglia di andare a trans. Detto questo, complice una insperata assenza della partner, decido di prendere la mia quattro ruote e di dirigermi in zona Longoni/Prenestina/Pascali. Tra le 23 e le 24, ad essere precisi. Nonostante qualche presenza per me nuova, devo dire però che la qualità é praticamente assente. Alcune inguardabili, qualcuna con le scarpe antinfortunistica (dico io: mettiti n cazzo de tacco...), qualcun'altra con la faccia di chi ha appena avuto notizia della strage di tutta la propria famiglia...Insomma: grande delusione...L'abbiamo già detto: sono finiti i tempi d'oro e questi, francamente, mi sembrano tempi di latta...
E quindi, complice un pô di sonno incombente, ho acceso l'ennesima Marlboro e me ne sono tornato a casa, felicitando del fatto che "meno male che non ho più tutta sta voglia"...
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
323
Reaction score
27
Due min per segnalare che la scorsa notte , durante un tour in zona prenestina , la mia auto è stata presa a calci da una gentil signora momentaneamente fermatasi all'angolo tra via prenestina e via del colle della mentuccia. La motivazione risiede nel mio diniego ad accettare le prestazioni da ella offerte. La nobildonna è alta, moderatamente tettuta, mora con capello sulle spalle e sorriso mascolino .
Se qualcuno , approssimandosi , liscia il pedale del freno , sappia che non arreca danno alcuno alla collettività .
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
323
Reaction score
27
A via prenestina invece all'una in punto sono sparite il 70% delle presenti ... rientrando in zona grottarossa breve intervista ad una matura, di pelle scura, mai vista prima che mi propone una cosa standard ad un prezzo standard (20/30) ... L'etá , la richiesta e l'assenza totale di riferimenti mi hanno fatto desistere...
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
129
Reaction score
46
Località
Roma
Buongiorno a tutti io sinceramente per il momento ho appeso il chiodo... Però l'altro giorno passando per la laurentina partendo dalla pontina ho intravisto almeno 2/3 tgatte degne di nota in pieno giorno ... Ho visto poi su siti dedicati le nuove tgatte che lavorano anche da casa, di più non so... Però vi seguo sempre ....ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
Due min per segnalare che la scorsa notte , durante un tour in zona prenestina , la mia auto è stata presa a calci da una gentil signora momentaneamente fermatasi all'angolo tra via prenestina e via del colle della mentuccia. La motivazione risiede nel mio diniego ad accettare le prestazioni da ella offerte. La nobildonna è alta, moderatamente tettuta, mora con capello sulle spalle e sorriso mascolino .
Se qualcuno , approssimandosi , liscia il pedale del freno , sappia che non arreca danno alcuno alla collettività .

Li di solito stazionano due trans una "inguardabile" dai lineamenti mascolini che sta praticamente con le tette di fuori che abita superato il raccordo l' altra a Ponte di Nona, più contenuta, che non è molto che sta in zona.

Molto tempo fà accompagnai la prima e durante il tragitto mi chiese di fermarmi al bar del benzinaio superato il raccordo chiedendomi di comprargli un panino, lei era nuda e non poteva scendere. Al ritorno, da solo, controllai il porta oggetti della macchina e credo che la tipa ci aveva frugato, non ne ho la certezza assoluta ma il sospetto è molto forte.

Mi interessa sapere se la tipo del calcio è quella con le tette di fuori o l' altra.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2017
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
lazio
volevo sapere se tu o qualcun altro conoscete a via longoni rafaella tatuata molto carina, non si vede piu spesso volevo notizie da chi esce con lei
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
107
Reaction score
11
Giovedì verso la mezzanotte ho fatto un giro tra Largo Loria e Piazza dei Navigatori e devo dire che c'era solo l'imbarazzo della scelta.....quanto ben di dio, ce ne erano per tutti i gusti.

Info per chi vuole farsi un trans tour stanotte.

Ciao a tutti, colleghi.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2017
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
lazio
ciao ragazzi chi conosce rafaella a via longoni tatuata molto carina e un po che non si vede qualcuno c e stato
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
323
Reaction score
27
Li di solito stazionano due trans una "inguardabile" dai lineamenti mascolini che sta praticamente con le tette di fuori che abita superato il raccordo l' altra a Ponte di Nona, più contenuta, che non è molto che sta in zona.

Molto tempo fà accompagnai la prima e durante il tragitto mi chiese di fermarmi al bar del benzinaio superato il raccordo chiedendomi di comprargli un panino, lei era nuda e non poteva scendere. Al ritorno, da solo, controllai il porta oggetti della macchina e credo che la tipa ci aveva frugato, non ne ho la certezza assoluta ma il sospetto è molto forte.

Mi interessa sapere se la tipo del calcio è quella con le tette di fuori o l' altra.

Quella del calcio , La scorsa sera e quella dopo non aveva le tette esposte ma, come ho detto , è mora, alta, con lineamenti mascolini .
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
79
Reaction score
38
ciao a tutti.... e un po che manco per motivi familiari.... ma ieri complice un compleanno sono andato a fare un giro sulla prenestina .... fino al noto ospedale americano.... ho visto molte presenze.... ma devo essere sincero... nessuna che mi ispirava fiducia.... ho girato e rigirato.... visto una su una microcar.....ma ho desistitio..... altre ai benzinai mi sembravano su di giri.... e poi senza molta merce in mostra..... essendo un amante dei grossi calibri.... chi mi sa indirizzare? .... un saluto a tutti i colleghi...
 
Commenta
Alto