Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La fanciulla Tatiana si trova all'ingresso del mattatoio da via Severini?
Come riceve anche a casa?!
Ho scritto che abbiamo consumato a casa...![]()
Chiedo venia mi sono espresso male...c'è la possibilità di reperire sue notizie sul web per avere un incontro direttamente a casa in orario diurno? Mi rimane un po' complicato giustificare un allontanamento di casa oltre il tramonto......Grazie
Ieri sera sulla Prenestina all'incrocio con la Collatina (davanti al parco per intenderci ho provato una certa Giulia. Mora, formosa, belle tette, pirillo medio piccolo ma reattivo.
Dopo rapida intervista ci accordiamo per oral reciproco a 15, percorriamo un po' di strada e ci appartiamo.
Lei molto simpatica e tranquilla, senza fretta si spoglia si fa baciare, toccare e ciucciare con trasporto ma...visitina dei puffi ci costringe ad andare via.
La riaccompagno alla base dove davanti un cancello mi fa sborrare con bella pompa (anche se mi chiede +5 perché "è come se l'avessimo fatto due volte" ahah
Da pag 417 ... chiedo venia ...medioman, la riccia è magra sui 38/40 anni?
Cia colleghi, sarò in zona in prima mattinata, sul presto ore 6.......se è dove posso trovare qualcosa?
Voglio solo sapere se ho più speranze di trovare qualcosa in zona eur colombo o meglio se mi faccio un giro zona mattatoio/Togliatti?
Voglio solo sapere se ho più speranze di trovare qualcosa in zona eur colombo o meglio se mi faccio un giro zona mattatoio/Togliatti?
stessa attenzione va prestata nell'appartarsi con una bionda, con capello lungo che staziona in piazza pascali e che non esita a fornire ed accettare prestazioni non protette. ( ma capitano tutte a me ? )