- Reaction score
- 33
Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA
Ohi ragazzi preciso che costeggiavo il marciapiede che costeggia il ristorante Fungo, certo alle 4 di notte, e non avevo certo le vesti di uno spacciatore, tutt'altro. Capisco che un po' di sospetto l'ho destato e temo il libro nero, ammesso che esista.
ventilatore81 ha scritto:Si ma il concetto e', tu al fungo a PIEDI ci puoi passare ?? Se non ci puoi passare dovrebbe essere segnalato dall'apposito cartello che non si vede mai e che deve essere motivato (non e' che possono mettere il pezzo di ferro a caso senza delibera). In caso contrario se ti fermano e' solo per fare i mammasantissima dal basso del loro carica istituzionale(tipo i buttafuori nei locali che si credono di poter fare il buono e cattivo tempo quando non contano nulla). Presumo che possano romperti il cazzo se li fai incazzare(tipo se li prendi per il culo che facendogli notare che stanno pisciando fuori dal vaso visto che NON c'e' divieto di transito a piedi e che se ti va cammini avanti e indietro tutta la notte li), fermandoti e trattenendoti per farti lo sfregio. In ogni caso , come ho sempre fatto, basta crearsi una scusa di facciata ma anche solo dire che si e' perso qualcosa e che si e' tornati indietro a cercarla e che si torna a breve a casa. Romperanno il cazzo ma se uno non ha pisciato fuori dal vaso oltre a metterti paura non possono per aver "camminato" su un marciapiede di notte...sessoespesso ha scritto:ventilatore81 ha scritto:Per curiosita'...qualcuno e' mai stato fermato dai puffi con trans a bordo od anche a piedi ? Avete mai visto fermare qualcuno vedendo l'esatto momento in cui e' stato tanato in modo da capire se gli avvoltoi scattano anche se uno gli passa semplicemente accanto a piedi senza parlare ? Mi chiedo se uno passa per via Longoni di notte, visto che ci sono due Bar e cmq non e' chiusa al transito pedonale se possono creare problemi anche al semplie ricognitore. Mi viene da pensare cmq che quelle piu' sicure siano quelle che si mettono in postazioni isolate dove non passa nessuno o che cmq hanno posti per andare in camporella dove le macchine non possono passare anche se non so effettivamente se i puffi facciano anche ispezioni a piedi scendendo dalla macchina.
Si. Son stato fermato a dicembre al Fungo. Ero a piedi e, fortunatamente, fornito di macchina fotografica con cui avevo scattato suggestive foto al Palazzo della Civiltà del lavoro. Che strizza ragazzi
Le volanti erano due...quella che mi ha incrociato di petto ha rimandato ad un altra che mi veniva dietro. Hanno voluto le generalità per un controllo formale.
Stasera al semaforo di Piazza Pakistan, stavolta in auto, sono stato affiancato poco dopo aver dato un passaggio ai vialetti del Fungo ad una neretta che mi ha chiesto il passaggip in Largo LoXXX (si chiama BIANCA, 2 metri di gatta). Per un niente non mi hanno rifermato.
Chi ne sa di piu' confermi o mi contraddica...
Ohi ragazzi preciso che costeggiavo il marciapiede che costeggia il ristorante Fungo, certo alle 4 di notte, e non avevo certo le vesti di uno spacciatore, tutt'altro. Capisco che un po' di sospetto l'ho destato e temo il libro nero, ammesso che esista.