[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

ventilatore81 ha scritto:
sessoespesso ha scritto:
Per curiosita'...qualcuno e' mai stato fermato dai puffi con trans a bordo od anche a piedi ? Avete mai visto fermare qualcuno vedendo l'esatto momento in cui e' stato tanato in modo da capire se gli avvoltoi scattano anche se uno gli passa semplicemente accanto a piedi senza parlare ? Mi chiedo se uno passa per via Longoni di notte, visto che ci sono due Bar e cmq non e' chiusa al transito pedonale se possono creare problemi anche al semplie ricognitore. Mi viene da pensare cmq che quelle piu' sicure siano quelle che si mettono in postazioni isolate dove non passa nessuno o che cmq hanno posti per andare in camporella dove le macchine non possono passare anche se non so effettivamente se i puffi facciano anche ispezioni a piedi scendendo dalla macchina.

Si. Son stato fermato a dicembre al Fungo. Ero a piedi e, fortunatamente, fornito di macchina fotografica con cui avevo scattato suggestive foto al Palazzo della Civiltà del lavoro :heat: . Che strizza ragazzi
Le volanti erano due...quella che mi ha incrociato di petto ha rimandato ad un altra che mi veniva dietro. Hanno voluto le generalità per un controllo formale.
Stasera al semaforo di Piazza Pakistan, stavolta in auto, sono stato affiancato poco dopo aver dato un passaggio ai vialetti del Fungo ad una neretta che mi ha chiesto il passaggip in Largo LoXXX (si chiama BIANCA, 2 metri di gatta). Per un niente non mi hanno rifermato.
Si ma il concetto e', tu al fungo a PIEDI ci puoi passare ?? Se non ci puoi passare dovrebbe essere segnalato dall'apposito cartello che non si vede mai e che deve essere motivato (non e' che possono mettere il pezzo di ferro a caso senza delibera). In caso contrario se ti fermano e' solo per fare i mammasantissima dal basso del loro carica istituzionale(tipo i buttafuori nei locali che si credono di poter fare il buono e cattivo tempo quando non contano nulla). Presumo che possano romperti il cazzo se li fai incazzare(tipo se li prendi per il culo che facendogli notare che stanno pisciando fuori dal vaso visto che NON c'e' divieto di transito a piedi e che se ti va cammini avanti e indietro tutta la notte li), fermandoti e trattenendoti per farti lo sfregio. In ogni caso , come ho sempre fatto, basta crearsi una scusa di facciata ma anche solo dire che si e' perso qualcosa e che si e' tornati indietro a cercarla e che si torna a breve a casa. Romperanno il cazzo ma se uno non ha pisciato fuori dal vaso oltre a metterti paura non possono per aver "camminato" su un marciapiede di notte...

Chi ne sa di piu' confermi o mi contraddica...

Ohi ragazzi preciso che costeggiavo il marciapiede che costeggia il ristorante Fungo, certo alle 4 di notte, e non avevo certo le vesti di uno spacciatore, tutt'altro. Capisco che un po' di sospetto l'ho destato e temo il libro nero, ammesso che esista.

invernizzi ha scritto:
marcobianco ha scritto:
secondo voi,dove si trova ora la "mejo gattina"?! io voto per melissa ai "navigatores"...un pò stronza però!
Non sono permesse richieste di questo tipo.

Ma è per caso una tipa con i capelli lisci lunghi mora, con nasino rifatto (30 covered in car) ? Le dovrebbe far compagnia una tipa avanti con gli anni che in questi giorni è sempre un giubbino col cappuccetto.

Ho i miei dubbi che quelle vista mattatoio costino meno di quelle costruite piu' giu' a ponte di nona visto che sono (nei limiti del termine) abbastanza centrali e se non ricordo male non sono palazzoni e sarebbero pure carucce se non affacciassero sul piazzale..Mi da piu' l'idea che se le siano comprate sperando(o facendosi [VIETATO] da ll'agenzia immobiliare) che la zona sarebbe stata ripulita. In ogni caso mi ricordo di aver visto in televisone varie volte le proteste di quei redisenti che francamente non mi sembra abbiano molto da protestare visto che sapevano benissimo dove andavano a vivere(mica se ne sono accorti la prima notte che ci hanno vissuto). Inoltre se fossi al posto loro mi preoccuperei di piu' del vicinato nei palazzoni che stanno salendo dal mattatoio(tipico esempio di nobilta' romana!)

fatevi una Kultura :biggrin: :

http://www.viapontedinona.it/module...topic_id=4719&viewmode=flat&order=ASC&start=0
http://www.viapontedinona.it/module...topic_id=5771&viewmode=flat&order=ASC&start=0

chi abita nei condomini di via ponte di nona è leggermente incaz...

poi in questo 3d riportano degli annunci un paio le conosco pure :biggrin:

http://www.viapontedinona.it/module...opic_id=5931&viewmode=flat&order=ASC&start=10

ad esempio questa:
http://ebakeca.com/incontri-Annunci-trans/roma-45/gisella-trans-317537.html

la beccai più di un anno fà a via Longoni era su di giri e mi chiese di fare un giro poi lei allungo le mani e volle imboscarsi e successiva trombata. Poi mi chiese di andare a casa sua e finimmo in bellezza, una bella mega trombata, lei non voleva che andavo via... con le amiche che bussavano alla porta della camera per andare a letto. Mi propose di rimanere da lei e dormire nel letto insieme ad una sua amica... ma me ne andai (ho sempre timore per le mie terghe). Non la rividi più, mi disse che lavorava al fungo.
Per gli estimatori: pisello minuscolo, credo dell' ordine dei 10 cm :biggrin:

la ribeccai un paio di mesi fà, sempre a Longoni, me ne ricordai di lei quando ero dentro casa sua, non si fece niente perchè lei si strani (forse voleva che gli facessi un BJ... ma se lo sognava... non mi ricordo bene la storia, mi disse che ero egoista...) e me ne andai pure felice, non credo che sia tutta.

Piccolino ha scritto:
Ho i miei dubbi che quelle vista mattatoio costino meno di quelle costruite piu' giu' a ponte di nona visto che sono (nei limiti del termine) abbastanza centrali e se non ricordo male non sono palazzoni e sarebbero pure carucce se non affacciassero sul piazzale..Mi da piu' l'idea che se le siano comprate sperando(o facendosi [VIETATO] da ll'agenzia immobiliare) che la zona sarebbe stata ripulita. In ogni caso mi ricordo di aver visto in televisone varie volte le proteste di quei redisenti che francamente non mi sembra abbiano molto da protestare visto che sapevano benissimo dove andavano a vivere(mica se ne sono accorti la prima notte che ci hanno vissuto). Inoltre se fossi al posto loro mi preoccuperei di piu' del vicinato nei palazzoni che stanno salendo dal mattatoio(tipico esempio di nobilta' romana!)

fatevi una Kultura :biggrin: :

http://www.viapontedinona.it/module...topic_id=4719&viewmode=flat&order=ASC&start=0
http://www.viapontedinona.it/module...topic_id=5771&viewmode=flat&order=ASC&start=0

chi abita nei condomini di via ponte di nona è leggermente incaz...

poi in questo 3d riportano degli annunci un paio le conosco pure :biggrin:

http://www.viapontedinona.it/module...opic_id=5931&viewmode=flat&order=ASC&start=10

ad esempio questa:
http://ebakeca.com/incontri-Annunci-trans/roma-45/gisella-trans-317537.html

la beccai più di un anno fà a via Longoni era su di giri e mi chiese di fare un giro poi lei allungo le mani e volle imboscarsi e successiva trombata. Poi mi chiese di andare a casa sua e finimmo in bellezza, una bella mega trombata, lei non voleva che andavo via... con le amiche che bussavano alla porta della camera per andare a letto. Mi propose di rimanere da lei e dormire nel letto insieme ad una sua amica... ma me ne andai (ho sempre timore per le mie terghe). Non la rividi più, mi disse che lavorava al fungo.
Per gli estimatori: pisello minuscolo, credo dell' ordine dei 10 cm :biggrin:

la ribeccai un paio di mesi fà, sempre a Longoni, me ne ricordai di lei quando ero dentro casa sua, non si fece niente perchè lei si strani (forse voleva che gli facessi un BJ... ma se lo sognava... non mi ricordo bene la storia, mi disse che ero egoista...) e me ne andai pure felice, non credo che sia tutta.
Ho letto solo la prima pagina ma le opinioni sono discordanti...c'e' uno che vorrebbe chiamare l'esercito (perche' un trans parla a voce alta al telefono sul balcone di notte o perche' fanno roba nell'ascensore) per tutelare il suo prezioso investimento immobiliare. Un altro gli risponde che il problema non e' un trans ma la massa di burinacci che ci sono andati a vivere che fanno molto di peggio...

Piccolino, visto che bazzichi molto anche Longoni(manco da piu' di un anno), per caso l'hai mai vista una con i capelli rossi ricci, abbastanza alta(ce ne era un altra rossa e riccia ma piu' bassetta), trans ma con faccia molto mascolina e sempre vestita di nero con abito attillato che si metteva alla fine nel piazzale dieci metri prima dell'ultimo svincolo(lato cespugli-strada) per tornare sulla carreggiata? Si chiama Carla e vicino aveva un amica biondona capelli lunghi ed alta che mi ha sempre dato l'idea di fregature! Lei invece era ok.

Anche io per problemi tecnici non bazzico, se ne riparla verso fine mese :treaten:

La rossa riccia penso di sapere chi è, ma non si vede da molto. Se non erro se ne parl anche sul forum e sempre se non erro questa estate è andata in Brasile e fino a quaslche giorno fà non si è vista.

La bionda con i capelli lunghi non sò chi sia anche se un mezzo sospetto ce l' ho, ma sempre robba di questa estate.

Per caso è in questa foto?

[spoiler:2t8b5xtd]
OgAAAOcKVxpNks6fFovL2Lq6MqS30i5k2hdt1l_H__VVJHMBOQ5n47tR9UFfc5bMCzGJtEcecKtNSM--tw9QN72PolUAm1T1UJIL46oQ1nl7KzwCww0A4Riz5tqh.jpg
[/spoiler:2t8b5xtd]

C'è nè più più di una :rofl:
[youtube:2t8b5xtd]http://www.youtube.com/watch?v=407jFKGDEhI[/youtube:2t8b5xtd]

Ciao, no non e' quella nella foto che hai postato(anche se ci sono stato insieme alla bionda nella foto!). Quella che dico io era molto piu' appariscente stangona e con una cascata di capelli biondi molto voluminosi. Per la Rossa riccia non vorrei sbagliare ma quella che dicevo io di viso era MOLTO mascolina. Ovviamente di tutta roma nello stesso identico posto ci si era messa un'altra con lo stesso taglio di capelli ma piu' piccoletta e meno stanga..Cmq la rossa ancora me la ricordo ancora ... Ottima nave scuola da farci l'abbonamenta annuale!

P.s ma e' una foto tua??

Per la cronaca sabato sera, verso l'una, in zona campi sportivi c'è stato un fiorire di new entry notevole, sarà la primavera....
Z.

Ciao, no non e' quella nella foto che hai postato(anche se ci sono stato insieme alla bionda nella foto!). Quella che dico io era molto piu' appariscente stangona e con una cascata di capelli biondi molto voluminosi. Per la Rossa riccia non vorrei sbagliare ma quella che dicevo io di viso era MOLTO mascolina. Ovviamente di tutta roma nello stesso identico posto ci si era messa un'altra con lo stesso taglio di capelli ma piu' piccoletta e meno stanga..Cmq la rossa ancora me la ricordo ancora ... Ottima nave scuola da farci l'abbonamenta annuale!

P.s ma e' una foto tua??

orkut
Ventilatore ho tante amiche, anzi meglio dire conoscenze. Guarda che quella in mezzo è "minuta" ma quella a sinistra e bella appariscente un poi ciocciotta ma ha un suo fascino da porca (mai trombata, mi piacciono secche :biggrin: e poi neanche la conosco :biggrin: :biggrin: :biggrin: ), pensavo che era quest' ultima.

la rossa ho capito chi dici la vidi salire su un carro dell' aci e l' accompagnai un paio di volte a casa, indossava delle calze a rete.

Piccolino ha scritto:

P.s ma e' una foto tua??

orkut
Ventilatore ho tante amiche, anzi meglio dire conoscenze. Guarda che quella in mezzo è "minuta" ma quella a sinistra e bella appariscente un poi ciocciotta ma ha un suo fascino da porca (mai trombata, mi piacciono secche :biggrin: e poi neanche la conosco :biggrin: :biggrin: :biggrin: ), pensavo che era quest' ultima.

la rossa ho capito chi dici la vidi salire su un carro dell' aci e l' accompagnai un paio di volte a casa, indossava delle calze a rete.
Ti ha sollazzato l'augello(o il pertugio)? Deduco in ogni caso che il tuo tipo sia quella un po' mulatta nella foto e non quella coi cosciotti alla cannavaro.

Ad essere sincero ciò provato, ma lei è molto professionale: devi pagare per capirci, ma per me lo scrocco è uno stile di vita. E non ciò combinato niente.
A volte sono rimasto sorpreso dal comportamento di trans molto professionali, forse ingelositi dalle chiacchere delle amiche che decantono i miei pregi, forse è competizione.

E' vero ho un debole per le mulatte sui 180cm, ma li in mezzo mi sono trombata sola la bionda bionda in mezzo ed ho pure pagato (difetti di gioventù :biggrin: ).
Ma il ero debole le ho per le bombe, ultimamente ho il debole per una che ha la sesta :shok: .

Mi ricordo che una volta stavo per approcciarla ma arriva una Smart.Ci parla mezz'ora e alla fine la Smart va via.Gli chiedo se fosse il fidanzato e mi dice invece che era un irriducibile dello scrocco(mezz'ora a provarci invece di scucire i il ventello). Ti piacciono le Negrone??? Un 'altra che mi ricord ottima era appunto una negrona alta due metri SCURISSIMA che si metteva all'altezza dello svincolo in mezzo(sono tre)per salire su Longoni. Per riconoscerla devi appunto considerare che aveva la pelle scurissima, piu' scura di qualsiasi altra(e su Longoni c'erano altre 2-3 black simili cioe' alte e smilze). La rossa era molto professionale ma perlomeno non pazza(mai dato di testa)Io ero cliente fisso ed era ottima.

Per caso era questa?

http://images.orkut.com/orkut/photo...yxE90IusAm1T1UKKvJ9qWJa728KGa9bIHuJKrhvqL.jpg

magari te la ricordi così com'è nella prossima foto, ma era senza tette, ultimamente si è inquartata... è molto che non la vedo ma le amiche trans sono peggio delle donne con la lingua :biggrin:

http://images.orkut.com/orkut/photo...kkdbs4gYAm1T1UIEOoJRtwAIrlQto7jjhGG56QKcX.jpg

Cazzo la accompagnai al gay village e mi pagò pure il biglietto... che figlio di mignotta... era più alta di me 192-194 non ricordo.
Avevo un debole per lei (era altissima) ma mi prendeva pe ril culo... drogatissima... spero si sia ripresa (visto che è ingrassata :rofl: ).

Scusami, lei si metteva sull' ultimo svincolo. E credo che ormai faccia parte del passato, non credo che si vedrà più su via longoni.

Credo di aver capito chi intendi nera nera la notte vedi solo il bianco degli occhi :biggrin: , ma non è il mio tipo (troppo omo, o meglio troppo trav con parrucca, vedi: addan in aguato).

Non ho ben capito chi sia quella postata(sembrerebbe bona ma nella seconda foto l'obiettivo e' stato implacabile immortalando un grugno da pugile...). Cmq non mi sembra quella che dicevo io bionda e nemmanco la rossa. Ti riferisci a lei che non si vedra' piu'? la negrona (mi pare si facesse chiamare Cristina, tipico nome da negrona afro!)aveva all'epoca un cane biancogrosso che si portava appresso.A dispetto della stazza era uno zuccherino. Okkio a quelle drogate che possono essere molto pericolose anche se le conosci bene e se ti fermano con una che ha roba addosso il culetto senza condom te lo fa grande puffo...Io smisi di frequentare anche per quel motivo oltre che per un'aggressione che ricevetti. Pessimo ambiente dove anche quelle sane marciscono stando a contatto con le colleghe. Tu che fai lo scroccone di professione frequentavi mai i paninari, specialmente quello sulla togliatti che poi e' scomparso? Forse ci potremmo essere visti qualche anno fa...ognuno ovviamente era andato a comprarsi un panino con "salcicciotto" e poi tornava a casa a vedere il processo di biscardi!

Non ho ben capito chi sia quella postata(sembrerebbe bona ma nella seconda foto l'obiettivo e' stato implacabile immortalando un grugno da pugile...). Cmq non mi sembra quella che dicevo io bionda e nemmanco la rossa. Ti riferisci a lei che non si vedra' piu'? la negrona (mi pare si facesse chiamare Cristina, tipico nome da negrona afro!)aveva all'epoca un cane biancogrosso che si portava appresso.A dispetto della stazza era uno zuccherino. Okkio a quelle drogate che possono essere molto pericolose anche se le conosci bene e se ti fermano con una che ha roba addosso il culetto senza condom te lo fa grande puffo...Io smisi di frequentare anche per quel motivo oltre che per un'aggressione che ricevetti. Pessimo ambiente dove anche quelle sane marciscono stando a contatto con le colleghe. Tu che fai lo scroccone di professione frequentavi mai i paninari, specialmente quello sulla togliatti che poi e' scomparso? Forse ci potremmo essere visti qualche anno fa...ognuno ovviamente era andato a comprarsi un panino con "salcicciotto" e poi tornava a casa a vedere il processo di biscardi!

Pensavo leggento di una nera alta 2 metri e mi è ritornata alla memoria lei (è più scura di quello che si vede in foto) poi rileggendo il tuo post ho capito che il posto era sbagliato.

A parte che il 99,9999999999999999% delle trans fanno uso di coca, in vita mia ne ho conosciuta 1 forse 2 che non ne facevano uso, ma dubito della seconda. Mentre l' uso di alcool direi il 100%.

Li devi saper selezionare. E ci sono molte che sono tranquille, quella della foto così come la maggior parte di quelle che conosco non alzerebbero mai le mani, per capirsi. Se poi mi accorgo che mi sbaglio (può succedere) la faccio contenta le compro quello che vuole la faccio scendere e ci metto una bella croce sopra. Quella sulla mia macchina non ci sale più.

Una volta vedendo una Y10 con il lunotto sfondato su via longoni (dopo sono venuti i carabinieri se non erro), chiesi ad una mia amica un pò impaurito, non lo nascondo, che cosa era successo e lei mi rispose che io non avrei mai avuto nulla da temere dalle trans "sei una brava persona, nessun trans ti farà mai del male".

Mai frequentato paninari, tranne quello della regione lazio Patrizia :biggrin:

Se non ti dispiace raccontami che cosa ti è successo, che ti ha allontanato dal posto, della tua aggressione etc. A parte la curisità, ma magari mi evito di caderci anch' io.

Opinione personale...la cifra di quelle che fa uso di dogra e' minore...come anche la cifra di quelle che bevono alcool...100% e' impossibile!Puo' sembrare strano ma non tutte sono drogate perse.Il problema e' quella che non beve si drogra, quella che non si droga e' alcolizzata e quella che non beve e non si drogra scopa senpre cabrio..Di fatto trovarne una "calma" sotto ogni punto di vista e' quasi impossibile visto che la trasferta lavorativa in italia rovina quelle che in Brasile erano normali.Come detto non e' escluso che quelle amiche possano diventare pericolose se su di giri o cmq aggredirti verbalmente facendoti scenate di gelosia con vocione da uomo in portoghese. Quello che mi dici di via longoni non fa che confermare che quelli che vivono li, piu' che preoccuparsi dei trans dovrebbero richiedere al comune sorveglianza riguardo a qualiasi zingaro et similia che passeggia allegramente nelle zona..Io caricai una (a pago) quella mi disse se poteva venire ed io dissi fa come vuoi. Di ritorno mi chiese 50 rose che manco avevo. Si incazzo e mi tolse le chiavi dal cuadro dellaq macchina e gli occhiali dalla faccia. Se ne ando' con gli spiccioli del portamonete. Tempo di fare inversione ed era scomparsa. Da li ho deciso che non avrei piu' caricato nessuna(se mai si andava a piedi). Mettici poi i vari eventi "regionali" e l'ordinanza( ma tu non ti caghi sotto ad avere a bordo "il carico" ?) e l'aria si era fatta abbastanza pesante...

io no ho mai fatto uso di droga ne tantomeno alcol e neanche fumo quindi, credo che state un po generalizzando :biggrin:

GILDA DI LAZZARO ha scritto:
io no ho mai fatto uso di droga ne tantomeno alcol e neanche fumo quindi, credo che state un po generalizzando :biggrin:

Vero ho generalizzato, ma io parlo di trans che lavorano per strada... (titolo 3d OTR)
Scusami ma sono persone con una situazione molto diversa dalla tua: senza permesso di soggiorno, con molti problemi, la maggior parte di loro è brasiliana qualche argentina, poi colombiane e peruviane.

Aggiungi che sono sudamericane e credo che sia proprio nella loro cultura il bere, sto sempre generalizzando lo sò.

permettimi di dirti che forse le conosco piu io che te, fidati stai generalizzando, la maggior parte sono daccordo con te che hanno questo tipo di problematiche, io contesto solo quando dici che sono tutte cosi, non è vero non tutte le sono, un'abbraccio :bye:

GILDA DI LAZZARO ha scritto:
permettimi di dirti che forse le conosco piu io che te, fidati stai generalizzando, la maggior parte sono daccordo con te che hanno questo tipo di problematiche, io contesto solo quando dici che sono tutte cosi, non è vero non tutte le sono, un'abbraccio :bye:

Verissimo, ma ho anche avuto molte delusioni credendo nelle trans. Mi è capitato di espormi direttamente: uscire con una trans a ballare addirittura :heat: andare a cena in un locale brasiliano (un mio amico mi diceva che ero matto: "ma quello è un uomo, ma che cazzo di figura ci fai se becchi uno che conosci?"). Ora sono molto più diffidente, ho sempre i radar accesi e non credo più a tutto quello che dicono (sono molto bugiarde, escluse le presenti :biggrin: ). In due parole: non cerco più legami.

Partendo da questa premessa posso dirti che la cosa che mi fà pensare è che non mi meraviglio più di certi comportamenti: quando scopro che una presunta "pulita" in realtà non lo è non mi meraviglio più. Non parlo di quelle che vanno in giro con la bottiglia di plastica, ma di quelle che pippano una volta ogni tanto. Mi è capitato a casa di una amica ad una festa che usciva fuori "qualche cosa" ad essere l' unico che non faceva il "pippotto" e incrociarmi lo sguardo con una persona che credevo "pulita" (che fine a due minuti prima mi diceva che lei fumava solo erba).
Non voglio giudicare nessuno, tantomeno le persone della botta una volta ogni tanto, ma trovare una persona che non si sia mai avvicinata è raro.
Quello che più mi dispiace è che bruciano i loro guadagni in queste cose, senza pensare che non saranno giovani e belle in eterno. Poi che faranno?

N.B.: non c'è nessun velato riferimento a te, che poi non ti conosco.

Indietro
Alto