[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Stasera giretto ai campi sportivi causa insonnia, il deserto del sahara, a parte i puffi, che mi fermano, controllo di routine, ramanzina, e poi mi mandano a casa, niente multa x fortuna.

qualche sera fa ho caricato evelyn la tettona al mattatoio..siamo andati a casa sua a Lunghezza per 60€...devo dire che mi sono divertito..l'unica cosa che nno mi è piaciuta è la location che non è in buone condizioni (bidet rotto) e che divide con una coinquilina! Per il resto ci siamo inculati a vicenda e devo dire che da passivo non me la so cavata male :w00tmesalia: nonostante il cazzo larghissimo della evelyn, la quale si è dimostrata porca al punto giusto!!

Ps. prima di caricare evelyn ho notato una nera a via longoni proprio all'inizio della via con due belle tettone al vento, mi sembrava però un pò fuori e quindi ho tirato dritto!! Chi sà parli:lol:

Riferisco su visita notturna, ieri, OTR in zona Mattatoio, Longoni e Prenestina.
In Longoni nulla di interessante, nel senso che non me ne piceva neanche una, il livello qualitativo (bellezza, femminilità, sensualità) a mio parere, era bassisimo.
AL Mattatoio il livelo generale era un pò meglio, mi ha letteralmente colpito e strabiliato una biondina stupenda, dal fisico e dal viso meravigliosi che staziona assieme ad un'altra bionda più alta e magra, sulla destra (entrando in pascali dalla Togliatti), 200 metri dopo i lavori in corso. E' davvero stupenda, l'ho intervistata (già mi aveva fatto arrizzare a bestia) e la volevo caricare ma mi ha smontato quando mi ha detto di essere totalmente passiva. La segnalo perchè è davvero bella, anche se non so il suo nome.
In prenestina ho visto le trans più belle; ho fatto una doppietta, sono andato con Monique, trans coi capelli rossi-bruni, molto bella, belle cosce, fisico e viso, dotazione sui 15 cm, velocità urbana a casa, che sta seduta su un muretto in quella viuzza trasversale alla prenestina che coduce ad una ex caserma militare (recensirò in seguito) e con Stephany che invece sta sull'ultima via a sinitra della prenestina, uscendo da Roma, prima dell'autostrada, quella via in salita insomma. Lei è una vera belva assetata di sesso, chiede 30 rose in mezzo ai campi lì vicino, ha i capelli neri, pelle bianca. belle cosce, bel fisico, ha un arnese di circa 20 cm che usa molto bene (anche questala recensirò in seguito).
Infine ho notato sempre in prenestina, circa di fornte alla Monique, la Suzuki, molto bella anche lei ma molto onerosa, voleva la dopia urbana per venire...ma vaff....

PS qualcuno consoce questa fantastica bionda del mattatoio (p.le Pascali)? E' davvero soltanto passiva?

Come dice il detto:

"Chi si ferma è perduto"

Ero sulla Prenestina alla ricerca della mia amata Thais, ma di lei nemmeno l'ombra...

http://community.punterforum.com/[rece]-thais-otr-roma-via-prenestina-vt74535.html

Ad un certo punto ho la brillante idea di fermarmi con la macchina al distributore di benzina per aspettare qualche minuto, confidando nella buona sorte. Ma chi si ferma è perduto, tempo due secondi e due volanti dei carabinieri mi bloccano, una di fronte a me con il faro del lampeggiante sparato sul mio volto.
Insomma, ormai fare l'OTR è diventato un hobby estremo!

Poco fa' di passaggio a Roma mi intrigava un giretto nei luoghi dell'otr capitolino. Un breve passaggio in largo Pascali ma visto anche l'ora poco da otr (erano circa le 23:30) nessuna presenza degna di nota. Ma sono un paio di volte che passo e all'incrocio con via severini c'e sempre un monovolume ford colore argento con una presenza all'interno che visto anche i vetri un po' scuri non mi e' stato possibile vederla e giudicarla. Chi e' colei?? Poi mi dirigo li vicino sulla prenestina e all'altezza di un distributore di cui non ricordo la compagnia noto una stangona da paura!!! Non mi fermo ma lei con un sorriso praticamente mi fulmina cosi decido quantomeno di vederla meglio e parlarle. Il distributore e' poco rima del bingo....e vicino ad un locale...bar forse che si chiama Giolli o qlc del genere. Alta....capelli sul rosso....pelle bianca.....bel corpo e quel sorriso da sturbo. Dice di chiamarsi Natalia Close....ero molto tntato di provarla in casa ma x impegni ho declinato. Ma ripassero' da ei sicuramente.....troppo carina. Sapete dirmi qlc sulla tipa? Solitamente diffido degli incontri otr poi in questa zona sempre d alto rischio ma lei mi sembrava ok. Ditemiiiii :wink:

Stanotte ai Campi sportivi 5 tgirl che chiedevano un passaggio sotto la tangenziale..per fortuna ho tirato dritto perche' subito dopo la curva c'era il solito posto di blocco ben nutrito..:unknw:

cmq qualcuna non si regola. non avendo una ceppa da fare dopo le 19.30 esco per un giro in macchina per apprezzare quel minimo di fresco dopo ore passate nell'inferno capitolino. una decina di giorni fa mi trovo sulla prenestina e da li il mattatoio è a un passo. ebbene all'inizio di via severini, venendo dalla collatina, zona peraltro ormai completamente sigillata con reti muri e marciapiedi, noto un secca bionda in minijeans e top bianco che se lo smanettava live alla grande. era sicuramente prima delle 20.00 buona illuminazione. ok che il traffico ferragostano è inesistente ma c'è sempre la possibilità che passi qualcuno con bambini vista l'ora. e questa stava tranquilla a massaggiarselo sopra un muretto e pure in un punto strategico perchè subito dopo l'uscita della curva, non visibile quindi da distante. di fronte alla bionda c'era una bella manza capelli lunghi viso femminile pienotta che sedeva su una sedia e sembrava in una fase di delirio o post ubriacatura o post insolazione. immaginatevi una bella ragazza con uno di quei vestiti estivi a fiori che si dimena su una sedia col vestitino tirato giù fino alla vita e con in mostra un bellissimo seno ed un busto abbastanza scolpito con i famosi segni del costume. tutto questo live con luce solare ancora presente. la tizia delirante era estremamente trombabile ma non proprio in condizioni.
l'altro ieri sempre verso le 20.00 ripasso per controllare la presenza della manza ed invece c'era la sola bionda secca sempre in fase di smanettamento, sempre con discreta nonchalance.

Si, e mentre i puffi scorrazzano in lungo e in largo su e giù per via prenestina, a spese nostre, a caccia di chissà quali streghe, a 5 km di distanza i bastardi continuano indisturbati a violentare ragazze, a derubare pensionati e a spacciare droga...complimenti!

PS qualcuno ha news della biondina del mattatoio? Possibile che nessuno l'abbia notata quella sventolona?

Probabilmente per le forze dell'ordine è molto meno stressante e pericoloso andare in giro a pattugliare le strade della prostituzione che fronteggiare chi delinque veramente. E poi, ci sono pure alcuni che tutto sommato se la spassano a rompere le scatole a chi tromba in macchina sparandogli contro quelle maledette loro torce come mi è capitato un paio di volte in cui sono stato sorpreso a braghe calate : riuscivano a malapena a trattenere la risata e dopo una bella ramanzina e i controlli di rito mi hanno sempre lasciato andare via senza ulteriori conseguenze.

Indietro
Alto