Riferisco su visita notturna, ieri, OTR in zona Mattatoio, Longoni e Prenestina.
In Longoni nulla di interessante, nel senso che non me ne piceva neanche una, il livello qualitativo (bellezza, femminilità, sensualità) a mio parere, era bassisimo.
AL Mattatoio il livelo generale era un pò meglio, mi ha letteralmente colpito e strabiliato una biondina stupenda, dal fisico e dal viso meravigliosi che staziona assieme ad un'altra bionda più alta e magra, sulla destra (entrando in pascali dalla Togliatti), 200 metri dopo i lavori in corso. E' davvero stupenda, l'ho intervistata (già mi aveva fatto arrizzare a bestia) e la volevo caricare ma mi ha smontato quando mi ha detto di essere totalmente passiva. La segnalo perchè è davvero bella, anche se non so il suo nome.
In prenestina ho visto le trans più belle; ho fatto una doppietta, sono andato con Monique, trans coi capelli rossi-bruni, molto bella, belle cosce, fisico e viso, dotazione sui 15 cm, velocità urbana a casa, che sta seduta su un muretto in quella viuzza trasversale alla prenestina che coduce ad una ex caserma militare (recensirò in seguito) e con Stephany che invece sta sull'ultima via a sinitra della prenestina, uscendo da Roma, prima dell'autostrada, quella via in salita insomma. Lei è una vera belva assetata di sesso, chiede 30 rose in mezzo ai campi lì vicino, ha i capelli neri, pelle bianca. belle cosce, bel fisico, ha un arnese di circa 20 cm che usa molto bene (anche questala recensirò in seguito).
Infine ho notato sempre in prenestina, circa di fornte alla Monique, la Suzuki, molto bella anche lei ma molto onerosa, voleva la dopia urbana per venire...ma vaff....
PS qualcuno consoce questa fantastica bionda del mattatoio (p.le Pascali)? E' davvero soltanto passiva?