[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Ieri pomeriggio ho svolto un giro di perlustrazione nella connessa zona ed ho avuto queste due interviste:
Per il resto ne ho avvistate altre due in questo punto: 45.59042025716245, 9.615369288851701 ma nulla di più.
Non mi risulta che le tariffe nell'area relativa stiano aumentando.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2020
Messaggi
61
Reaction score
18
Giro ieri sera sviste 3 otr tra Palosco e Mornico 2 africane zona industriale Ghisalba ed una bionda su auto rossa distributore verso calcinato
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
683
Reaction score
1.205
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2020
Messaggi
61
Reaction score
18
giro sabato verso le 21 circa 5 girl e pattuglia dei car----- che ha beccato uno zona Mornico dove cè la rivendita moto
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
fatto un giretto ieri sera ma praticamente deserto o meglio erano talmente tanti i punter che le ragazze erano decisamente impegnate, infatti solo intraviste nel cambio macchina
invece nella zona GEWISS mancava la coppia cosi come al distributore mentre sulla via Baraccone-Ghisalba solo le macchine di Maddalena e Giovanna mentre in via ciurlina la presenza di 3 BLACK si deve arrivare fino a spirano per ritrovare 2 Black al distributore una gia recensita di cui mi sfugge il nome, e poi il ritorno di Stella al suo showroom
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2020
Messaggi
61
Reaction score
18
Confermo anch'io visto che ho fatto un giro anch'io ieri sera e segnalo che nello stesso punto Mornico negozio moto i ca...... Anno fermato un altra macchina
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2014
Messaggi
48
Reaction score
15
di passaggio venerdi verso le 17 alla rotonda pedrali ho notato una bella presenza vestita molto bene, se non ricordo male altezza attorno 1,70, capelli lunghi castano/biondo, molto carina, gonna rossa, top molto scollato scarpe con tacco. Al secondo passagggio ho chiesto velocemente il rate ed era il classico 30, però dalla voce mi è sorto un sospetto sul fatto che fosse tipo sud americana e forse con qualcosa in più sotto.

Avete maggiori informazioni? Cmq faceva proprio una bella figura, molto appariscente.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2021
Messaggi
37
Reaction score
25
Età
45
Dal rientro ieri da lavoro, zona Pedrali verso Palazzolo avvistate 8 girl leggere con i culetti ben in vista.
Da fermarsi ma con la luce diurna si è in pieno sgamo purtroppo...
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
184
Reaction score
41
ciao Ragazzi , oltre sulla francesca c è qualche qualche altra zona dove trovare donzelle dalla pelle nera ? a parte le vie limitrofe anche un pochino più lontano ? grazie
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
ieri sera Adelyna era introvabile sin dalle 21:30, c'era invece un'altra mora in macchina che è stata subito caricata...
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2021
Messaggi
4
Reaction score
0
Età
44
Fatto giro questa sera: venendo da Palazzolo una ragazza sulla sinistra nella zona industriale di fronte alla Fondmetal(bionda magra), due alla santella(mora in carne e bionda pin-up), due sulla sinistra prima del rotondone(more, una con telaio da urlo ma fredda), una all’ingresso sulla S di mornico che sembrava niente di che. Sulla Francesca una normale sulla sinistra alla rotonda(sx bassa martinengo, dx va a ghisalba) prima del distributore. Poi il vuoto sino a Zingonia dove andando verso Bergamo c’era forse una bionda davanti ai supermercati di osio, ma non so se fosse lavoratrice, di sicuro appariscente
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
sono passato e ho visto un po di ragazze, quella che mi interessava di più era qui 45.601050, 9.810836 una skinny teen, passo a intervistarla e ha un viso molto carino, però fa solo albergo, passato altre volte continuo a vederla, forse pochi clienti, magari è possibile che prossimamente faccia anche car

alla fine sono andato con eva che ho recensito, prima però ho intervistato anche amanda l'altra black, fisicamente meno bella di eva ma di viso più carina

ieri sera Adelyna era introvabile sin dalle 21:30, c'era invece un'altra mora in macchina che è stata subito caricata...
ho visto anche adelina al distributore su una macchina rossa, ma sbaglio o fa solo albergo anche lei?
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto