[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Salve ragazzi , oggi pomeriggio ho fatto un giro zona Ghisalba a vedere se trovavo la solita black con le tettone , nulla non c é allora provo a fare un giro e c é il deserto assoluto 😢 . Quando avevo voglia di tette grosse la trovavo sempre la e adesso ??? Che tristezza!!!

In zona ho notato moltissime pattuglie di CC, le quali sembra che stessero dando la caccia alle OTR persino negli imboschi. Ovviamente in tal caso può scattare la sanzione amministrativa di €10.000 ( ex. Art 527 Codice Penale, atti osceni in luoghi esposti al pubblico o pubblici).

ieri giretto in zona non tantissime presenze ma non male partendo dalla classica rotonda del piccolo le solite 2 presenze assenti ma c'era una moretta piccolina con qualche chiletto in piu( non era Eva) purtroppo decisamente caricata e non sono riuscito ad intervistarla poi come solito alla fontmetal abbiamo Roxana al bivio per la zona industriale una bionda paciarotta che non conosco mentre al distributore ho rivisto Maria skinny o per lo meno a me sembra lei alla rotonda della santella ho rivisto Corinna che metteva in bella mostra il suo culetto proseguendo spazi vuoti ma perchè decisamente caricate e non ho capito chi fossero arriviamo quindi alla mattonella di Gloria quindi il duo storico Efremia e Amanda alla pensilina una moretta non male ma poco caricata che non sò chi sia, alla rotonda abbiamo Mira proseguendo verso Cavernago troviamo una biondina capelli lunghi purtroppo anche lei fregata sotto il naso e abbiamo poi il ritorno della giunonica Viola al suo solito posto zona GEWISS le solite Sonia poi il duo Mia e Paola e raggiungendo la rotonda del Prince Lorena sulla sua vettura mentre sulla SP97 le solite Michela quindi Mona e Oana quindi Simona con in mostra le sue chiappotte quindi la macchina di Giovanna e alla rotonda dopo il distributore Maria
questo è quanto ho visto da dire che tutte o quasi le ragazze erano in abiti succinti mooltoo succinti

Anch'io come giggino sono passato in zona ieri, non giro più molto spesso di lì e consumo ancora meno, comunque ho poco da aggiungere se non:

proseguendo verso Cavernago troviamo una biondina capelli lunghi purtroppo anche lei fregata sotto il naso
Quella è sempre Gina.

proseguendo spazi vuoti ma perchè decisamente caricate
Due morette in costume, una skinny e l'altra dal fisico normale, non sembravano male. Però io ieri sera nella mezz'oretta in cui ho girato in zona le ho sempre viste inoperose.

Ho visto anche un'altra mora di fronte a Gloria, qualche decine di metri prima del parcheggio dove opera Amanda, potrebbe essere Madalina ma non ne sono sicuro.

Probabilmente dipende dall'orario le more inoperose avranno abbandonato
Per la Gina era un po che non la vedevo mi sembra (a memoria) abbia perso qualche kg mostrando un fisico più esile per questo non mi sembrava lei

Trovate questa sera due nuove donne romene a Palosco in Via Bergamo tra il distributore e Via dell'Artigianato. Una mora con gli occhiali olivastra gipsy di 24 anni ed una bionda di 26. Svolgono il classico bj+Rai1 per 30 ma anche bbj+Rai1s con CID a 50.
Presente oltretutto Veronica sulla Francesca all'inizio della rotonda del Baraccone, in costume da bagno.

Ultima modifica:
un paio di presenze TRANS a ghisalba zona viale industrie.......ma cambiano spesso e sono quelle che poi girano mezza bergamasca anche nella stessa serata (chissà come mai)......le zone di imbosco sono un po da paura viste le nulle vie di uscita.....
avuto mesi fa anche un incontro ravvicinato con gli alieni in quelle viette chiuse e a domanda cosa stessi facendo li ho risposto con un candido: mi faccio un giro a vedere un po di gnocca dato che non vedo divieti di transito e se loro stan qui io posso girare in auto senza fermarmi ecc (rimasero spaesati dalla risposta ferma) controllarono tutto il controllabile con me che mi stavo addormentando in auto. e poi dissero che sarebbero ripassati.....e risposi...bhe almeno quando mi troverete qui avete gia controllato tutto..ahahaha
robe de matti

Ieri ho fatto un passaggio per vedere la situazione in diurna. Praticamente il nulla.
C'erano solamente una signora sulla cinquantina decisamente larga in ogni punto e per me della serie "neanche se mi paga lei" che stava qua 45.604621,9.803786 e molto più lontana una ragazza bionda magra seduta su una sedia all'ombra, che operava qua 45.593331,9.654789. Non mi sono fermato.

Altezza 1.65 metri, corporatura magra, capelli neri e corti, età circa 25/30 anni. Cercava di fermare i passanti e chiedere i servizi sessuali. Quando le ho detto che stavo rientrando a casa, mi ha mostrato il coltello in mano e duramente mi ha detto di sparire.
Quella zona è Zingonia vicino ad Osio Sotto, dove sono presenti trans.

Qualche frequentatore di OTR della zona per caso è stato convocato dalla polizia locale in tempi recenti?

A causa di problemi con la mia auto, per un periodo ho usato una macchina non intestata a me anche per l'attività di OTR, e oggi è arrivata una convocazione all'intestatario dell'auto per "notifica di atti", e sto morendo dentro.

Non mi viene in mente nulla.
Non sono mai stato colto in flagrante durante il punteraggio.

Quello che mi fa tremare è la spunta sulla voce "notifica di atti a Lei intestati" invece che sulle altre voci e beh, che arriva proprio dopo che mi ha lasciato la macchina per un bel periodo.

Ciò che mi fa ben sperare invece è che il proprietario dell'auto è residente in Veneto, e la convocazione è avvenuta dalla Polizia Locale del comune di residenza, e quindi magari è legata ad altro (considerando che questa persona qualche mese fa è stato testimone di un incidente, il colpevole è fuggito e la polizia ha chiesto i dati).

Ad ogni modo per evitare di andare off topic, se qualcuno si è trovato in situazioni simili causa punteraggio può farmi sapere?
Viceversa vi tengo aggiornati, se la convocazione è avvenuta a causa del nostro hobby vi dico come va a finire.

Indietro
Alto