[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
278
Reaction score
1.094
Giro nel weekend in zona. Partendo da Ghisalba viste Giovanna al Tamoil, dentro la sua auto: ragazza interessante ma fa solo motel, per questo motivo mai provata purtroppo.
Direzione Mornico, alla rotonda successiva la solita Simona, ancora in pantaloni lunghi (ogni volta che la vedo mi sembra che abbia messo su qualche chilo in più sulle cosce rispetto alla volta precedente).
Circa un chilometro più in là, sulla sinistra, all'entrata del vivaio la solita bionda sempre chiusa in auto, non so come si chiama.
Alla rotonda della Pedrali sulla destra ho visto un auto abbordare una figura, probabilmente trans.
Appena prima della rotonda del baraccone, sulla sinistra, una donna sulla trentina che non conosco e il ritorno di Cristina.
Rotonda del baraccone, lato nord direzione Cavernago non vista la ladra seriale, mentre qua 45.604646, 9.803810 ho visto ancora la ragazzona in carne credo nuova che già avevo visto una volta.
Lato est direzione Gewiss la solita ragazza al benzinaio (non ricordo il nome, Sonia forse?), praticamente sempre inoperosa. Alla Gewiss Mia dentro l'auto e Paola sempre introvabile, vista solo per pochi secondi, sempre un gran bel vedere e sempre vestita come ci si aspetta da un'OTR. :love:
Tornando al Baraccone, zona Mornico/Palosco, vista una mora un po' formosa in direzione del centro abitato, mentre sul miglio d'oro la mora di cui si parlava sopra alla pensilina sulla destra (non l'ho inquadrata bene), poi la mora alta e formosa amica di Amanda, che non ho ancora capito se si chiami Alessia o Efremia, una mora in perizoma che potrebbe anche essere Madalina (non la conosco bene quindi potrei essermi sbagliato), la solita black dal bel fisico. Sul lato sinistro c'era una mora in carne, che però non mi è sembrata Amanda, quest'ultima non vista, ma è sempre una delle più impegnate e magari era in motel.
Proseguendo direzione sud, sulla destra alla solita postazione, intravista per un attimo quella che credo fosse Isabella.
Poco più avanti sulla sinistra la biondina già vista, qua 45.599802, 9.812435. Non la conosco ma potrebbe essere la già recensita Cassandra.
Avanti sulla sinistra la mora con culone di cui non so il nome. Queste ultime due entrambe in pantaloni, più vestite ora di un mesetto fa, quando sono passato ed erano entrambe mezze nude col culo in vista.
Culo in vista come sempre invece per il super missile Alessia, sempre una gran figa ma mai caricata da nessuno, stavolta insolitamente sulla sinistra duecento metri prima della rotonda della santella.
A pochi metri da lei anche Samantha.
Non mi sono spinto più in là perché quando queste due sono in quella posizione vuol dire che sono state fatte sloggiare da Palosco, meglio non rischiare.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.120
Reaction score
749
Località
Lombardia
Sanzionate in zona le OTR, ma non i punters. Strano. 😔
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
1.065
Reaction score
981
Località
Longobardia
Ieri sera giusto x vedere 2 cosciette Nuove e x. Continuare i festeggiamenti della "" Dea" con qlc collega dèBerghem... Al ritorno verso Milano prendo la "Francesca":

Da Calcinate, dove effettivamente qlcn ho visto... Fino a...Zingonia, non ho visto praticamente neanche una minigonna... ☹️

Solo una macchina grigia... Una Bell Audi a 1km dalla rotonda di Ghisalba dir Bergamo.

Sapete di chi sarebbe?
Grazie
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
562
Reaction score
655
Località
lombardia
@Fica&Roses se volevi vedere un po di culi al vento dovevi andare verso Palosco sulla Francesca ormai c'è il deserto, solo la SP97 tra la rotonda del baraccone e Ghisalba trovi qualcosa ma sono tutte vecchie conoscenze e quasi tutte in macchina
comunque credo di avere capito il punto che dici e la meccanizzata è la bionda Mona certo che hai visto la macchina e mom hai visto sulla tua destra la biondina Oana :LOL: (ormai trasferitasi da tempo li)
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2014
Messaggi
42
Reaction score
4
Salve punter, sono un udinese ogni tanto in trasferta nella bassa bergamasca, iersera ero nella zona del baraccone e c'era una suora col Fiorino che parlava con le ragazze, è normale?
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
187
Reaction score
43
Salve ragazzi , oggi pomeriggio ho fatto un giro zona Ghisalba a vedere se trovavo la solita black con le tettone , nulla non c é allora provo a fare un giro e c é il deserto assoluto 😢 . Quando avevo voglia di tette grosse la trovavo sempre la e adesso ??? Che tristezza!!!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.120
Reaction score
749
Località
Lombardia
In zona ho notato moltissime pattuglie di CC, le quali sembra che stessero dando la caccia alle OTR persino negli imboschi. Ovviamente in tal caso può scattare la sanzione amministrativa di €10.000 ( ex. Art 527 Codice Penale, atti osceni in luoghi esposti al pubblico o pubblici).
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
562
Reaction score
655
Località
lombardia
ieri giretto in zona non tantissime presenze ma non male partendo dalla classica rotonda del piccolo le solite 2 presenze assenti ma c'era una moretta piccolina con qualche chiletto in piu( non era Eva) purtroppo decisamente caricata e non sono riuscito ad intervistarla poi come solito alla fontmetal abbiamo Roxana al bivio per la zona industriale una bionda paciarotta che non conosco mentre al distributore ho rivisto Maria skinny o per lo meno a me sembra lei alla rotonda della santella ho rivisto Corinna che metteva in bella mostra il suo culetto proseguendo spazi vuoti ma perchè decisamente caricate e non ho capito chi fossero arriviamo quindi alla mattonella di Gloria quindi il duo storico Efremia e Amanda alla pensilina una moretta non male ma poco caricata che non sò chi sia, alla rotonda abbiamo Mira proseguendo verso Cavernago troviamo una biondina capelli lunghi purtroppo anche lei fregata sotto il naso e abbiamo poi il ritorno della giunonica Viola al suo solito posto zona GEWISS le solite Sonia poi il duo Mia e Paola e raggiungendo la rotonda del Prince Lorena sulla sua vettura mentre sulla SP97 le solite Michela quindi Mona e Oana quindi Simona con in mostra le sue chiappotte quindi la macchina di Giovanna e alla rotonda dopo il distributore Maria
questo è quanto ho visto da dire che tutte o quasi le ragazze erano in abiti succinti mooltoo succinti
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
278
Reaction score
1.094
Anch'io come giggino sono passato in zona ieri, non giro più molto spesso di lì e consumo ancora meno, comunque ho poco da aggiungere se non:

proseguendo verso Cavernago troviamo una biondina capelli lunghi purtroppo anche lei fregata sotto il naso
Quella è sempre Gina.

proseguendo spazi vuoti ma perchè decisamente caricate
Due morette in costume, una skinny e l'altra dal fisico normale, non sembravano male. Però io ieri sera nella mezz'oretta in cui ho girato in zona le ho sempre viste inoperose.


Ho visto anche un'altra mora di fronte a Gloria, qualche decine di metri prima del parcheggio dove opera Amanda, potrebbe essere Madalina ma non ne sono sicuro.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
562
Reaction score
655
Località
lombardia
Probabilmente dipende dall'orario le more inoperose avranno abbandonato
Per la Gina era un po che non la vedevo mi sembra (a memoria) abbia perso qualche kg mostrando un fisico più esile per questo non mi sembrava lei
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.120
Reaction score
749
Località
Lombardia
Trovate questa sera due nuove donne romene a Palosco in Via Bergamo tra il distributore e Via dell'Artigianato. Una mora con gli occhiali olivastra gipsy di 24 anni ed una bionda di 26. Svolgono il classico bj+Rai1 per 30 ma anche bbj+Rai1s con CID a 50.
Presente oltretutto Veronica sulla Francesca all'inizio della rotonda del Baraccone, in costume da bagno.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto