[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
36
Reaction score
60
Salve ! Nel topic Bergamo-Lallio, mi è stato riferito che su questo tratto è possibile trovare otr diurne, confermate ? Nel caso verso che ora ?! Grazie in anticipo per le risposte!
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
36
Reaction score
60
Solo per mettervi a conoscenza, visto che siete stati molto utili e gentili nella condivisione di info, che oggi ho visto la prima OTR a Bergamo! Ieri giro sulla Francesca "inutile" poichè sono rimasto sempre solo sulla provinciale; oggi ho seguito bene le coordinate di un precedente post e dopo 5-6 location a vuoto (probabilmente orario poco consono), ho trovato una ragazza, in un auto penso grigia con targa straniera, vicino alla Heineken ! Richiesta esorbitante per una Otr (almeno per le mie abitudini!) 100 in appartamento... Ho desistito facilmente, l'obiettivo principale era "vedere" ! Ho girato dalle 11:15 alle 12 circa !
 
Commenta

Luix

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
59
Reaction score
33
Età
42
Ma ci sono presenze in queste giornate uggiose? Qualcuno ha avuto modo di girare? Presenze?
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
239
Reaction score
945
Ma ci sono presenze in queste giornate uggiose? Qualcuno ha avuto modo di girare? Presenze?
Mancano solo Paola e Mia alla Gewiss e credo pure Anca, le altre dovrebbero esserci più o meno tutte.
Occhio al missile mano lesta Gabriela che ora è mora e che si è spostata al rotondone del Baraccone, qua: 45.602704, 9.807342. Chissà, magari per non farsi riconoscere. :eek:
 
Commenta

Luix

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
59
Reaction score
33
Età
42
Mancano solo Paola e Mia alla Gewiss e credo pure Anca, le altre dovrebbero esserci più o meno tutte.
Occhio al missile mano lesta Gabriela che ora è mora e che si è spostata al rotondone del Baraccone, qua: 45.602704, 9.807342. Chissà, magari per non farsi riconoscere. :eek:
Grazie, utilissimo
 
Commenta

Luix

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
59
Reaction score
33
Età
42
Paola e mia sono tornate. Al benzinaio dove c'era anche ora è presente mi pare una nuova ragazza. Dico credo perché non mi sono avvicinato ma non sembrava anca
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
nel periodo invernale non sono molto attivo sul piano OTR, ma settimana scorsa sono tornato in strada
forse complici la pausa natalizia la zona era decisamente poco presidiata zona GEWISS e sp97 deserte e non se la passava molto meglio il miglio d'oro con pochissime presenze fatto un po di vasche me ne sono andato deluso
 
Commenta

Luix

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
59
Reaction score
33
Età
42
nel periodo invernale non sono molto attivo sul piano OTR, ma settimana scorsa sono tornato in strada
forse complici la pausa natalizia la zona era decisamente poco presidiata zona GEWISS e sp97 deserte e non se la passava molto meglio il miglio d'oro con pochissime presenze fatto un po di vasche me ne sono andato deluso
Si, è ovvio. La zona gewiss si ripopola a partire dal 9 gennaio!
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2015
Messaggi
16
Reaction score
21
Fatto un giro in serata....molte assenze molto probabilmente dovute alle ferie... Mi ha incuriosito e ho timbrato Luisa allo svincolo del Petra... Solito rate... Imbosco da ultrasgamo... Lei carina ma arrivati al dunque non si spoglia perché ha freddo ed esegue solo Bj e hj... Peccato perché sembrava avere del potenziale...
Qualcun altro l'ha già testata per valutare se gli do una seconda opportunità?
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2015
Messaggi
16
Reaction score
21
Scusami gio34 ma perché invece di aspettare una nuova rece ne scrivi una tu visto che hai già scritto qualcosa
Io ho scritto come mi sono trovato ... Volevo capire solo se era un caso la poca voglia o proprio il suo modo di fare essendo che non l'avevo mai vista...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
53
Reaction score
21
Località
milano
ciao, per favore sapete dirmi se vi sono presenze in zona di ragazze dell'est lavorano iniziando dalla mattina tarda ? grazie
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2022
Messaggi
22
Reaction score
40
Età
34
ciao, per favore sapete dirmi se vi sono presenze in zona di ragazze dell'est lavorano iniziando dalla mattina tarda ? grazie
Ciao, ultimamente ne trovi meno perché alcune sono ancora in ferie, comunque inizi a trovarle dalle 21 in poi, nel fine settimana alcune restano fino le 04.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
@autctono in zona di mattino non trovi niente a parte alcune volte alcune BLACK vicino al fiume Serio che iniziano in mattinata
di ragazze del est si vede qualcosa dopo le 14 sulla francesca ma molto poche saranno 4-5 al massimo lungo tutto il tratto che va da Zingonia fino alla rotonda del baraccone
discorso diverso dopo le 21.00
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
giretto in zona ancora molte ragazze in vacanza segnalo il rientro di Adelina al distributore in zona GEWISS
non so se sia prprio una novità magari qualcuno la conosce proprio allo svincolo in cui si trovava Diana per la precisione qui 45.599261,9.813141
c'è una morettina di viso è carina ma per il resto non si vede niente indossa un cappotto lungo gli ho chiesto giusto il RATE 40 in auto e 100 in motel non mi sono fidato.
 
Commenta

Luix

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
59
Reaction score
33
Età
42
Le danze riprendono da lunedì prossimo, anche se con il freddo in arrivo magari qualcuna aspetterà ancora
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
Se l'adelina è già tornata sarà perché a secco. Una così bella tipa ma decisamente difficile di carattere, tant'è che la vedo spesso ferma al palo sul suo Yellow submarine quando passo. Per il resto sinceramente dopo due o tre giri ho lasciato perdere perché non vedo niente che mi ispiri
 
Commenta
Alto