Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari va a trans.. ma non si capisce dalle receno devi evitare di fare Daty e FK
Si, intendevo che il bj eventualmente lo effettuerei.Magari va a trans.. ma non si capisce dalle rece
Tralasciando un attimo il parere/consiglio.. cosa ritieni piú corretto fare?Si, intendevo che il bj eventualmente lo effettuerei.
Non saprei, non mi sembra di avere ferite aperte e/o con sangue e quindi rischiare qualcosa. Però non essendo esperto avrei voluto sentire qualche commento in meritoTralasciando un attimo il parere/consiglio.. cosa ritieni piú corretto fare?
evita di usare la boccaNon saprei, non mi sembra di avere ferite aperte e/o con sangue e quindi rischiare qualcosa. Però non essendo esperto avrei voluto sentire qualche commento in merito
Il contatto diretto è veicolo di trasmissione. Quindi occorre evitare qualsiasi contatto con l'herpes.Buonasera colleghi, avrei bisogno di un vostro parere/consiglio. Ho un lieve herpes al labbro, dovrei evitare di effettuare un BJ scoperto?
In vita mia mi son preso solo 2 cose tramite il sesso: le piattole, da una OTR negli anni '90, ed un herpes labiale, conseguenza di slinguazzamenti (non andammo oltre) con una free, sempre nell'altro secolo.Il contatto diretto è veicolo di trasmissione. Quindi occorre evitare qualsiasi contatto con l'herpes.
GrazieIl contatto diretto è veicolo di trasmissione. Quindi occorre evitare qualsiasi contatto con l'herpes.
Grazie ma il mio dubbio era più volto a capire che e cosa rischio di beccarmi tramite la pratica di sesso orale scoperto mentre ho Herpes labbiale ( bj a una trans ad esempio)In vita mia mi son preso solo 2 cose tramite il sesso: le piattole, da una OTR negli anni '90, ed un herpes labiale, conseguenza di slinguazzamenti (non andammo oltre) con una free, sempre nell'altro secolo.
Se hai sintomi evidenti di herpes labiale stai pure tranquillo che qualunque superficie ne verrà a contatto prolungato (non parlo di un semplice bacio sulla guancia, per intenderci) sarà infettata.
Non rischi più niente, probabilmente te lo sei già preso proprio con tale pratica.Grazie ma il mio dubbio era più volto a capire che e cosa rischio di beccarmi tramite la pratica di sesso orale scoperto ( bj a una trans ad esempio)
Lui vorrebbe sapere se il fatto di avere l'herpes lo espone a maggiori rischi (non gliene frega nulla né dell herpes né di attaccarlo al pisello del trans)Non rischi più niente, probabilmente te lo sei già preso proprio con tale pratica.
Quindi non si parla più di rischio di beccarsi qualcosa, ma di esserselo ormai beccato.
Fatti curare ed evita contatti.
il tuo fisico non è al top causa stress, cambio stagione, stile di vita, ecc. ecc. questo ti rende molto vulnerabile, prenditi una pausa.Mia storia.
Qualche mese fa andando a pay ho beccato una brutta infezione alle vie urinarie. Poi trasformatasi in fimosi, poi in balanite ed infine avevo un condiloma sull uccello (hpv).
Dopo l'asportazione del condiloma e relativa cura (passa del tempo) mi reco dalla mia fidelizzata a cui nego il bbj, ma pratico un daty gustoso.
Ebbene da una decina di giorni ho una bolla bianca a lato della lingua, in zona posteriore, e proprio stasera ho notato altre due bolle/verruche (non riesco a vederle allo specchio) sempre in zona posteriore ma centrale.
Non so cosa sia, probabilmente una recidiva dell hpv o Herpes, ma io con questa ho definitivamente mollato questo mondo.
Troppo stress ultimamente e fisico che sta crollando.
Tutto questo per dirti che se hai l'herpes, zio cane non fare sesso orale scoperto con nessuno/a.
guarda io sono il piu sfigato del mondo.In vita mia mi son preso solo 2 cose tramite il sesso: le piattole, da una OTR negli anni '90, ed un herpes labiale, conseguenza di slinguazzamenti (non andammo oltre) con una free, sempre nell'altro secolo.
Se hai sintomi evidenti di herpes labiale stai pure tranquillo che qualunque superficie ne verrà a contatto prolungato (non parlo di un semplice bacio sulla guancia, per intenderci) sarà infettata.
io ho frequentato nel corso della mia vita da punter due centri mts diversi.Bisogna fare un distinguo ,rottura preservativo ps/infettivologo
Esami di controllo ,centro mst ,con appuntamento senza passare dal ps ,come un ambulatorio
io lo riferivo a quella situazione perchè mi è comparso proprio 7/8 giorni da quell avvenimento (e non facevo sesso da piu di 4 mesi). Al centro mts ho spiegato il tipo di contatto che avevo avuto e mi fa che era possibile prendere l'herpes genitale cosi (anche se è molto difficile).Non puoi sapere chi ti ha passato l'herpes genitale e dubito sia successo con una sega. Considera che è un virus che sta latente anche per un anno o più prima di manifestarsi.
Comunque nel tuo caso credo sia meglio dedicarsi a OnlyFans almeno sei sicuro di non prendere nulla.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.