Mi viene da fare una considerazione: da quando mi sono iscritto qui ho letto molti commenti (non solo in questo thread) e mi hanno colpito alcune affermazioni che rispecchiano il comportamento di chi va a prostitute.
Tralasciando chi crede che un rapporto scoperto sia sicuro (magari solo perché chiamato "
preliminare"), ho notato che molti punter preferiscano le...come chiamarle..."vacche"..?
Voglio dire, e si nota anche
dall'interesse verso i profili recensiti: non solo la recensione in sé, con definizioni strapositive ed elogi alla bellezza che mi fanno ragionevolmente pensare si tratti di punter
molto, ma molto miopi che hanno scordato gli occhiali il giorno dell'incontro; ma basta anche solo vedere il numero di visualizzazioni!
Tanti si buttano su donne che definirle "poco piacevoli" é un eufemismo, solo perché fanno ciò che altre non fanno; o magari solo perché italiane (bisogno di confidarsi? Esistono gli psicologi!

), mentre invece pezzi di ragazze, giovani e bellissime non riscuotono lo stesso interesse...; magari perché la "meno bella" (oggi mi sento generoso nelle definizioni

) italiana lo prende in bocca "nature", mentre la bona estera lo riveste? Che non é neanche sempre vero, boh.
Non so, ma é comunque un fatto che si cerchi il rapporto scoperto (seppur solo orale), e non sono ipocrita, ma dico che indubbiamente é piacevole e meglio che coperto. Ma, soprattutto, penso che nella scelta della prostituta, si ricerchi quasi quasi
l'effetto "ruspante"; un non so che di "strana naturalezza", poco naturale, ma molto più simile e vicino allo squallore. Cosa lontana dal mio modo di scegliere (se pago la voglio bellissima, profumata, e anche l'ambiente deve essere accogliente!).
Poi però si piange per qualche malattia, o si scatenano problemi reali o dubbi amletici di averla portata in casa e trasmessa alla compagna/fidanzata/moglie di turno.
Per carità, si é liberi di scegliere (e non giudico chi, per es. va OTR, cosa che, per quanto sopra detto, io non faccio né mai farei), salvo poi leggere in "cartella clinica" tutte le mst contratte e/o tutte le paure di aver beccato qualcosa...
Conclusione, si va "allo sbaraglio", petto (e uccello) in fuori, poi si torna tremanti e piangenti...?