[THREAD UNICO] Preservativo difettoso (rotto, sfilato, rimasto dentro)

Reaction score
138
Ovunque vi siano seni perfettamente rotondi,alti e
Marko ti sono vicino in questo momento durissimo,purtroppo qualsiasi cosa ti dicessi temo sarebbe sbagliata..e comunque non sono nessuno ,non ho consigli o ricette per farti stare sereno..quindi ti mando un abbraccio....sii forte e non ti abbattere!!
Ascolta,ho una sola domanda da porti,la rottura del preservativo potrebbe esser stata causata dalla trans??non voglio esser troppo paranoico,però il dubbio può venire...per caso lei ti aveva fatto proposte simili da te ovviamente rifiutate??Non sarebbe la prima volta che succedono cose simili....cose criminali aggiungo!
Ti rinnovo miei auguri e i miei incoraggiamenti....CORAGGIO!!!

Commenta
Reaction score
34
Marko ti sono vicino in questo momento durissimo,purtroppo qualsiasi cosa ti dicessi temo sarebbe sbagliata..e comunque non sono nessuno ,non ho consigli o ricette per farti stare sereno..quindi ti mando un abbraccio....sii forte e non ti abbattere!!
Ascolta,ho una sola domanda da porti,la rottura del preservativo potrebbe esser stata causata dalla trans??non voglio esser troppo paranoico,però il dubbio può venire...per caso lei ti aveva fatto proposte simili da te ovviamente rifiutate??Non sarebbe la prima volta che succedono cose simili....cose criminali aggiungo!
Ti rinnovo miei auguri e i miei incoraggiamenti....CORAGGIO!!!

Ciao, grazie di tutto! grazie a tutti ragazzi per il vostro supporto! mi fa veramente piacere!
Per il resto, il preservativo si è rotto accidentalmente, purtroppo non so se ci credi, ma me lo sentivo quel giorno.... era come un presentimento...
Speriamo bene, Che Dio mi aiuti...
E' stata solamente una volta, ma l'hiv purtroppo non guarda in faccia a nessuno, non vede se è stato un solo rapporto, se è stato più di uno, se l'hai fatto apposta o se è successo per pura sfortuna...
Devo solo sperare che tutto sia andato bene.
Oggi ho effettuato il prelievo e penso che ad inizio settimana avrò le risposte. Sabato mattina chiamo per sapere quando posso ritirare il referto, ma da quanto ho capito non me lo danno a me direttamente, ma aspettano il medico che mi ha seguito in tutta questa avventura e sarà lui a dirmi il risultato.
Ricordo che se ad un mese sarò negativo, il risultato non è certo, ma devo ripeterlo a 3 mesi e a 6 mesi per avere la certezza del 100%.
Se è positivo... bè non voglio nemmeno pensarci.

Commenta
Reaction score
34
mi dispiace per te ma sei finito proprio nella merda.

Grazie per la comprensione....
Ti dico solo che questa cosa che è accaduta a me, non la auguro nemmeno al mio peggior nemico... e ti dico che solo io e chi è in trattamento HIV può capire quanto ho sofferto nei 28 giorni passati a causa di quei farmaci che sono veramente debellanti e forti.
Per non parlare dell'ansia di sapere il risultato del test....
Ma vabbè...tu ci scherzi...

Commenta
Reaction score
0
tieni duro marko83 inizio prossima settimana avrai il primo responso speriamo tutti sia negativo è un incidente che può succedere .... al posto tuo sarei io andato in paranoia. Io mi concentro cazzo! se può servire a qualcosa NEGATIVO NEGATIVO NEGATIVO NEGATIVO all'infinito!

Commenta
Reaction score
0
i soliti intolleranti, sdrammatizzare è meglio che la solidarietà di maniera

Commenta
Reaction score
55
Ho seguito il tuo thread aperto tempo fa fino ad oggi, ti faccio un grosso in bocca al lupo Marko83.

Commenta
Reaction score
4
In bocca al lupo Marko83....E che questo episodio ti dia la forza di avvicinarti ancora di più alla tua famiglia e lasciare perdere certe cose.....Lo so che detto in un forum del genere sembra pura ipocrisia,ma anch'io certe volte mi domando che cazzo ci stia a fare qui!!
Un abbraccio

Commenta
Alto