Preservativo sfilato
Eccomi qui.
Ieri sono stato con una pay, con la quale ero già stato (e recensito), una vera tigre. La prima volta era stato pazzesco ma non ero riuscito a venire.
Ieri dopo 20 minuti di ottimo sesso, (penso sia ninfomane, mentre la prendevo a pecorina mi ha chiesto di metterle un dito nel Culo e spesso mentre scopiamo si masturba) ad un certo punto la rimetto a missionaria, siccome stavo un po perdendo potenza, ho iniziato a strusciarlo esternamente prima di entrare... Quando sono entrato tempo due tre affondi e lei si accorge con la mano che il preservativo non c'era più...
È andata in panico e mi ha accusato di averlo tolto..
Le ho spergiurato di non averlo tolto ma che si era sfilato e non me ne sono accorto visto che era un preservativo molto sottile..
Mi ha detto che non era possibile e che lo avevo tolto io come fanno certi e stava sul punto di cacciarmi di casa... 'e se sono malata? E se tu sei malato? Ma sei venuto dentro?'
Sono riuscito a farla calmare ma mi ha detto che in tanti anni non era mai successo e faticava a credermi. Dice 'che si sia rotto si, ma sfilato mai!' aveva le lacrime agli occhi..
Incredibile anziché essere io impanicato era lei..
A me, che di certo non ho avuto una vita sessuale paragonabile alla sua, è successo diverse volte, specie quando non venivo e, perdendo un po di potenza, il pene non aderì a più benissimo e nel rapporto..
Lei alla fine si è calmata dopo avere fatto mille lavaggi e dire che mi credeva ma che era la prima volta...
È che per ieri non avrebbe più lavorato (erano le 19)
Per farmi 'perdonare' (giuro che è andata come ho detto infatti ho praticato daty solo con lei, perché era irresistibile, sennò mai praticato con le pay e nell'ultimo mese ne avrò timbrate 12.. ) le ho portato una pizza ed un paio di birre...
Abbiamo avuto uno scambio di messaggi su whatsapp e mi è sembrata credermi ma molto preoccupata...
Ha detto che andrà a fare le analisi e mi sono offerto di pagargliele.. Con le lacrime agli occhi ha rifiutato... Mi ha detto che le fa sempre e che è sana... Ma secondo voi dovrei farle anche io?
Sarò incosciente ma il fatto che si sia spaventata così mi rassicura un po sul fatto che non lo faccia mai scoperto... Pero in effetti siamo stati a contatto intimo...