oh bè...io ho cominciato intorno al 2002...quindi forse un po' dopo. Nella lista: Alessiona del Fungo (poi siamo diventati amici), italiana passiva, l'amica oggi barbie fitness con la quale si faceva la camporella nella parte nuova del torrino (allora erano cantieri), fra le brasiliane Kassandra, Elisabetta del Portuense (che ancora frequento), Sasha la Rossa, Lauren quella coi capelli corti che poi, poverella, è mancata, un'altra Laura coi capelli corti rossi e il cappelletto (di Porto Velho) che riceveva dietro piazza vittorio, una prima Laura (ao so l'uomo delle laure) - tutte caricate in zona GS sulla Colombo e poi tante altre che ora mi sfuggono. Una sola me ne ricordo che aveva attitudini SM e mi caricai per via dei tacchi che mi arrapano sempre e del reggiseno, per così dire, in pelle borchiata...era credo il 2004.