Breve resoconto del brevissimo tour di ieri sera.
Mi capita di passare in zona (udite, udite) alle 21.30 e noto già diverse presenze.
La mia intenzione era quella ma dopo 2 IPA stavo per addormentarmi alla guida (il bello è che arrivato a dopo casa, parcheggio in garage, abbasso lo schienale e dormo davvero in macchina fino a quasi mezzanotte).
Presenze notate: Yasmin Duran al solito posto, non più col culo di fuori ma vestita (evidentemente avverte il calo delle temperature).
A via Rina Monti c'è quella che assomoglia a Ronaldinho (pompinho rigadu) della quale ho già parlato e che tira fino a mattina.
Di fronte c'è quello scaldabagno di 80/100 kg che ha il capaccione da nana.
Altezza caserma c'è il SUV elettrico e poco distante quella mulatta che sta sempre lì.
A v.le Belisario, dir. Centro Comm., noto una, poi faccio la rotatoria, al benzinaio c'è un'altra, idem lungo il viale (ma le 2 sul viale sono al buio totale, sicché se ti nascondi cessa devi essere).
Al Penny la solita buzicotta col caschetto biondo, occhiali, e cuffie colorate.
Lungo la Prenestina, zona Las Vegas, vedo poi un paio vestite che sculettano (forse andavano a prepararsi).
Morale della favola: se dopo un aperitivo e di serva presto vi viene barzotto, potete divertirvi senza aspettare che si faccia tardi.