Discussione TRANS OTR - Roma

aggiungo, per completezza visto che ho scritto un papello infinito, che non ho trovato la new entry Karina (probabilmente è già ricercatissima) e recensita, come sempre in anteprima, dal mitico trans influencer @luca500 (che per quanto ne so io è reduce da t-our de force Adriatico-Tirreno, che mito...)

Ultima modifica:
Carissimo @libero99 grazie della segnalazione della nuova presenza al mattatoio .........
ma se per cortesia potresti fornirci qualche dettaglio in piu' ???
Esempio che mattonella occupava, parrucca bionda o altro colore, ........ se bianca o nera o cappuccino.........
se alta bassa ........... snella o meglio mo si dice skinny oppure chiatta o meglio oversize ...........
se poi sapresti anche il nome sarebbe perfetto !!! Grazie

Ultima modifica:
@luca500 parrucca bionda, abbastanza bassa , età sopra i 30 credo , si mette all’entrata del mattatoio (no infondo al buio) si nota perché ha un culo rifatto enorme e bello… già testata … una buona novità in quella zona ormai frequentata solo da tossici. Mi ha detto che lavora dalle 20 fino 23-24 di solito , non sempre , altro non so .

Le ultime arrivate sulla Prenestina e dal sottoscritto incontrate e valutate!!!

Vorrei fare una domanda diversa: La prenestina secondo voi è una zona molto presidiata dalle forze dell'ordine? Vi è mai capitato di ricevere una loro visita durante l'imbosco con una gatta? Questo è il motivo principale della mia reticenza all'otr, mi accosto solo come extrema ratio.

Sei sempre nella zona dove c’è un giro di soldi , sfruttamento prostituzione e indagini in corso … quindi sempre rischio e pericolo tuo .

Breve resoconto del brevissimo tour di ieri sera.

Mi capita di passare in zona (udite, udite) alle 21.30 e noto già diverse presenze.
La mia intenzione era quella ma dopo 2 IPA stavo per addormentarmi alla guida (il bello è che arrivato a dopo casa, parcheggio in garage, abbasso lo schienale e dormo davvero in macchina fino a quasi mezzanotte).
Presenze notate: Yasmin Duran al solito posto, non più col culo di fuori ma vestita (evidentemente avverte il calo delle temperature).
A via Rina Monti c'è quella che assomoglia a Ronaldinho (pompinho rigadu) della quale ho già parlato e che tira fino a mattina.
Di fronte c'è quello scaldabagno di 80/100 kg che ha il capaccione da nana.
Altezza caserma c'è il SUV elettrico e poco distante quella mulatta che sta sempre lì.
A v.le Belisario, dir. Centro Comm., noto una, poi faccio la rotatoria, al benzinaio c'è un'altra, idem lungo il viale (ma le 2 sul viale sono al buio totale, sicché se ti nascondi cessa devi essere).
Al Penny la solita buzicotta col caschetto biondo, occhiali, e cuffie colorate.
Lungo la Prenestina, zona Las Vegas, vedo poi un paio vestite che sculettano (forse andavano a prepararsi).

Morale della favola: se dopo un aperitivo e di serva presto vi viene barzotto, potete divertirvi senza aspettare che si faccia tardi.

Ragazzi ci sono 2-3 novità sulla Prenestina , credo che hanno dato il cambio a Liah che é tornata in Brasile … vogliamo novità così , non più le stesse persone lì da tre anni che nessuno scopa più .

Strano che la Liah se ne sia andata, notata agli inizi della sua avventura italiana e sembrava avere le potenzialità fisiche per diventare una top.

Sì ma non tutti accettano quella vita a lungo tempo… fanno soldi e vanno via molte per vivere la vita che vogliono loro e no nelle case dei papponi in 10 persone e poi buttata in strada 10 ore al giorno con freddo e caldo… le potenzialità le aveva infatti ha fatto i soldi e ha salutato

Rinvio a quanto detto il 16 che confermo: ieri mi capita di passare in zona molto presto (ho lasciato l'area alle 22:35) e noto un interessante numero di presenze. A via Belisario vedo diverse collocate non dentro il distributore ma sul lato opposto del viale, sicché pian pianino stanno prendendosi tutta l'area. Meglio così, visto che non danno fastidio in quella zona.
Ai Distributori zona bar Las Vegas ne noto un paio poi una sul marciapiede fronte palestra mentre lungo la cancellata bianca di fronte Valentino auto (dove sta sempre Paloma, per intenderci) scorgo la trav bianca iper tatuata che si è fatto Luca500.
Al Penny non c'è la solita buzzicotta ma una longilinea. Non ho notato però se fosse la Paloma o Tifany Santos.
Non mi sono avventurato perché avevo scoperto nel pomeriggio di essere da una settimana senza patente nel portafoglio: mi sa l'ultima volta che me l'hanno restituta all'uscita del Senato l'ho messa in qualche stanza o borsa. Mo prima che la trovo, campa cavallo che l'erab cresce.

Indietro
Alto