Treviso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiamato pure io e la tipa mi ha detto che ha problemi con contanti perché uno le ha rubato tutto..e allora le faccio io:..."quindi pago con carta credito?? "...no no postpay ricarichi 100...e poi vieni..sì certo ??

Stamattina le ho scritto, ricordandole che aveva promesso che mi avrebbe inviato delle foto.
Me ne ha mandate 4 (non so se posso metterle, ditemi voi.)
3 non hanno dato riscontri mentre una è risultata tratta da questa:
attachment.php
http://www.lustereczko.pl/ruuuudaa/
lustereczko_2927315.gif

quindi ritengo sia un fake. Ora si tratta solo di scoprire se è un bimbo minchia oppure un malfattore che priverà a rapinarci o a ricattarci...

Sinceramente sono indeciso se andare avanti oppure chiudere tutto adesso evitando rotture di palle in seguito...

Allegati

• lustereczko_2927315.gif
    lustereczko_2927315.gif
    68 bytes · Visite: 502
quindi ritengo sia un fake. Ora si tratta solo di scoprire se è un bimbo minchia oppure un malfattore che priverà a rapinarci o a ricattarci...

e se fosse solo una che vuole tutelarsi e ti manda foto false perchè non vuole che ci siano prove di questi suoi incontri su internet?
le ipotesi possono essere molte..

Ragazzi .. sta cosa puzza.. perché se fosse una a cui piace maneggiare cazzi almeno si fa mandare na foto.. voi andreste mai cin qualcuno brutto come la pece e senza magari cura di se stesso? Questa sembrerebbe non le intaressi a chi passa sotto ai ferri.. e a me sta cosa puzza.. perciò se riuscite ad organizzare non andate da soli.. ma organizzate una cordata punter ��

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto