Seeee,...vorrei vedere qui chi ha l'umiltà e il coraggio di confessare (o aprire il thread) 'La mia piú clamorosa, incredibile, impermeabile, inossidabile e indimenticabile CILECCA.
Io ho già confessato...
Io ho già confessato...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era andata a scuola dalle suore?
Tutti i giorni purtroppo non riesco ma al momento dell'Alleluia faccio in modo di esserci.tutti i giorni alle 10.00 come la Santa Messa
Caro @Jinno m’ha tan proprio preso di mira!Nuova domanda: voi quante volte andate dalle pay al mese? Vi sale il senso di astinenza dopo che non ci siete più andati per un po' di tempo?
In media vado a rota dopo 3 giorni..Nuova domanda: voi quante volte andate dalle pay al mese? Vi sale il senso di astinenza dopo che non ci siete più andati per un po' di tempo?
Cavolo ma andare a pay non è mica una cura per la pressione alta o il colesterolo con pillole quotidiane.@Monopattino Quindi normalmente ci via più volte al mese
Complimenti, io molto di meno ?Jinno ti anticipo: circa 19 cm.
ma sei proprio un minchione porcatroia !!!!Tutti i giorni purtroppo non riesco ma al momento dell'Alleluia faccio in modo di esserci.
consunto in Vocabolario - TreccaniVabbè avevo 15 anni l'ultima volta che l'ho misurato. Nel tempo avrò perso qualche cm chissà dove.
Scusate ma vi prendo abbastanza sul serio visto che siete veterani ?Ma sto scherzando Jinno. Tanto lo immaginavo che la sequenza di domande dalla tasca sarebbe arrivata a frugarci tra le gambe.