Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
@CrazyHorse69 la frase che mi fa pensare è quando hai detto che le ragazze scopavano una volta e scopano anche adesso.
Ti parlo dei tempi di timcafe, non avevo la possibilità di muovermi ma confermo che se una donna ragazza la prendi, gli scopi la testa, sono più porche di noi, non hanno freni.
Quindi ricapitolando, profilo farloccho, gruppi più o meno libertini, estro e fantasia per rompere il ghiaccio.
Giusto?
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
appunto, le ragazze di oggi sn più maiale di quelle di 20 anni fa... scopano prima, scopano di più, sn più dirette nel dire le cose... sn quasi le ragazzine oggi che assediano i ragazzini, che tonti e poco interessati a volte nn le ricambiano... detto ciò vanno solo intercettate.
Su sti social è vero che purtroppo, rispetto al passato, è una giungla ed è molto più difficile ottenere una risposta, c'è un'inflazione di domanda di figa, ma anche di offerta, a ben vedere... il punto è che è schiacciato tutto sull'immagine e sull'impressione da dare in 5", questo non ci aiuta, ma qualcosa si può fare, bisogna provare a trovare delle foto che funzionino più di altre, fatevi aiutare da amiche, loro sapranno sicuramente orientarvi meglio di quello che possiamo dire noi qui, ma di solito meglio foto più sorridenti, qualcuna sociale, no freddi e seriosi selfie, qualcosa che porti sensazioni positive, le rilassi, le tranquillizzi, le porti a pensare simpatia... se prendete le foto fake, chiaramente dovrebbero essere della tipologia suddetta... sul discorso foto vi dico questo anche, nn siete giovani? nn sentitelo solo un handicap, c'è il fascino di quello maturo, ma va giocato con classe, tipo, se una ragazza giovane vuole scoparsi l'uomo adulto, lo vuole elegante, deciso, che possa aderire allo stereotipo della fantasia della ragazzina che si scopa l'uomo adulto, quindi nn uno che scimmiotta banalmente un giovane... l'uomo di carriera (anche se nn è vero, ma questo l'immagine deve restituire), di successo, che ha potere le fa bagnare... ma allo stesso tempo deve dare l'impressione che sia giovane dentro... nn serioso e rigido, altrimenti prevarrebbe l'imbarazzo
frase del profilo, anche qui, farsi aiutare da amiche, è un equilibrio fra l'essere interessanti ma non spocchiosi, essere rassicuranti ma non noiosi, essere di cultura ma non pesanti, avere carattere ma non essere arroganti... secondo me se vi fate un profilo fake da donna vedete profili da uomini che capite possono acchiappare e altri che invece non possono acchiappare... quando poi uscirete con qualcuna chiedetele, come ho fatto io di sfogliare di fianco a voi tipo tinder e di motivare le loro scelte... per me è stata fonte di molta ispirazione vedere come ragionavano e sentivano la cosa...
infine mia esperienza su librofaccia, lì ho proprio una foto fake di un tipo sudamericano, un poco più giovane di me, che mi assomiglia; ho il nome di un artista (già così capisco quando mi rispondono il livello culturale se sanno che quel nome è famoso); e basta...
faccio molte domande, la donna è curiosa... invece si annoiano se parlate di voi, meglio, meno cose le racconto di me meglio è... ma come ogni regola va a volte contraddetta, ogni tanto sentite che per rassicurarla e ravvivarle la curiosità qualcosa di voi le dovete dire... molte si divertono a parlare con uno parzialmente ignoto, ma parlo di librofaccia... su badoo e tinder sono autoselezionate in senso opposto, molte vogliono capire velocemente se darvi corda all'inizio... e per quanto sia frenetico, adrenalitico e devastante l'inizio, se riusciete a sorpassare questo punto, la partita che segue ha il verso opposto, dovete non accelerare troppo presto la richiesta di info sensibili sulla ragazza, la richiesta del numero, la richiesta di uscire...
mi sento di riassumere che la regola numero uno è empatia, dovete capire il prima possibile chi avete di fronte e adattare enormemente la strategia, quello che va bene per una può bruciarti un'altra, oltre alle solite regole generali che vanno bene per tutte: non fare gli MdF, dare sicurezze ma giocare con la curiosità donna...
spero di aver dato indicazioni utili, se volete sapere altro, per quel che è la mia umile esperienza, vi racconto la mia, ditemi pure...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
il discorso gruppi nn l'ho ancora affrontato, nn so se funzionano e qual è la strategia giusta, io ho fatto a mano, come scrivo qui
per tornare al discorso delle chat di tanti anni fa, il punto è, e questo magari ce lo puoi raccontare te, che tipo di utenza era lì selezionata? e quella nicchia, oggi, dove la ritrovi? Se hai un modo per trovarla ha senso andare lì e provare ad intortare...
quello che credo è che se vai in un gruppo di incontri è come nelle app di incontri, è gente che si è autoselezionata per quella cosa, ed è martellata a dovere dagli strafighi, noi abbiamo bisogno di andarle a scovare in luoghi protetti... il mio meccanismo ha più probabilità perché becca in media una più sprovveduta, nn una bestia da siti per incontri che è assediata da cazzi... quindi mi raccomando, nn fate le bestie spammando donne con irruenza e cafoneria... se usate il sistema che vi ho messo, approcciatevi con misura e stile... altrimenti si ritrasforma anche questo social in una riserva di donne paranoiche assediate da manzi bombati di testosterone, e siamo da capo...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
78
Reaction score
166
Seguo con molto interesse la conversazione, ho frequentato le chat anni fa e poi ho sospeso l'attività da 6 anni in quanto sono impegnato in una relazione stabile e non ho bisogno d'altro.

Il punto su cui insiste @CrazyHorse69 lo condivido molto. La cosa importante è dare l'impressione di essere a proprio agio con sè stessi, e automaticamente anche la persona che sta con voi si sentirà a proprio agio... poi naturalmente non tutte le porte vengono aperte dalla stessa chiave.

Per quanto riguarda l'aspetto fisico, vi fate troppo problemi... non è vero che le belle stanno con i belli e viceversa. Scopatele il cervello, non abbiate fretta, non apparite troppo focalizzati sullo scopo (da pronunciarsi con la o chiusa, se preferite) e imparate a tirare il freno. Ci vuole tanta pazienza e bisogna infondere tanta sicurezza.
Io sono anche contrario alle chat eterne, ad un certo punto diventano una vera e propria ossessione, non si ha più nulla da dire e si chatta solo perchè si chatta... quando sentite di essere arrivati a quel punto dateci un taglio, non fatevi sentire per un pò rispondere più raramente o cercate di passare alla telefonata vocale ... mia personale strategia
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
Seguo con molto interesse la conversazione, ho frequentato le chat anni fa e poi ho sospeso l'attività da 6 anni in quanto sono impegnato in una relazione stabile e non ho bisogno d'altro.

Il punto su cui insiste @CrazyHorse69 lo condivido molto. La cosa importante è dare l'impressione di essere a proprio agio con sè stessi, e automaticamente anche la persona che sta con voi si sentirà a proprio agio... poi naturalmente non tutte le porte vengono aperte dalla stessa chiave.

Per quanto riguarda l'aspetto fisico, vi fate troppo problemi... non è vero che le belle stanno con i belli e viceversa. Scopatele il cervello, non abbiate fretta, non apparite troppo focalizzati sullo scopo (da pronunciarsi con la o chiusa, se preferite) e imparate a tirare il freno. Ci vuole tanta pazienza e bisogna infondere tanta sicurezza.
Io sono anche contrario alle chat eterne, ad un certo punto diventano una vera e propria ossessione, non si ha più nulla da dire e si chatta solo perchè si chatta... quando sentite di essere arrivati a quel punto dateci un taglio, non fatevi sentire per un pò rispondere più raramente o cercate di passare alla telefonata vocale ... mia personale strategia
sottoscrivo tutto, alla fine è un pò come andare a pesca, ci vuole pazienza, molte nn abboccano, ma quando abbocca ci vuole la giusta tensione, se si tira troppo forte si spezza il filo, se si aspetta troppo il pesce si libera... e la giusta tensione si trova con il trial and error se ci mettete la testa sopra e capite piano piano cosa succede... la pappa pronta piace a tutti, ma volete mettere la soddisfazione quando avrete pescato il vostro pesciolino! Poi dopo passate in pescheria e vi comprate direttamente un kg del pesce che vi piace, ossia pagate la pay figa e ve la scopate :LOL:
ma volete mettere la soddisfazione del vostro pesciolino pescato personalmente? Poi se avrete pazienza e maestria di volta in volta magari il pesce pescato aumenta di dimensioni... se avete culo pescate una topa da competizione... ma al di là delle leggende che si raccontano i pescatori sul pesce immenso che il loro cugggino avrebbe pescato, iniziate a godere dei pesci normodotati che trovate... e da lì si sale, piano piano...

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
Consiglio di pesca.
Ho iniziato a procurarmi la canna da pesca (profilo farlocco ) devo magari ancora curarlo un pò ,filo amo pastura ecc (lo devo completare per renderlo più interessante ).
Ora che è quasi pronto con c'è tipo di pesce devo iniziare a pescare.
La singola 40enne singola magari cerca ancora il principe azzurro, la 40enne sposata da tempo ha il gusto del brivido, ne ho le prove direttamente, le straniere dell'est per cultura hanno meno menate per quanto riguarda il sesso ma sono più avide sul soldo
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
con quello che viene su :LOL:
ragazzina, mamma, sorella... sn tutte bbboneee


update sulle mie cose, ieri sera incontrata la studentessa 22enne un pò in carne... ma con tette soffici e infinite, arrapata di cazzo che appena mi avvicino aveva già i jeans fradici... ha alcuni problemi legati alla penetrazione in quanto gli fa male, il clitoride è strasensibile, troppo... ma con dolcezza l'ho portata a concludere... abbisogna di una cura del sesso... quante ragazze cercano uomini fatti per il verso a letto... vogliono stare bene e con il palestrato ignorante nn ci pensano minimamente a finirci... dobbiamo trattarle bene ste ragazzine...
stasera invece l'altra, con una decina di anni in più di quella sopra, vuole venire a trovarmi, prima di essere rinchiusa in un comune diverso dal mio...
entrambe queste due le ho pescate st'estate con il profilo librofaccia farlocco
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
78
Reaction score
166
con quello che viene su :LOL:
ragazzina, mamma, sorella... sn tutte bbboneee


update sulle mie cose, ieri sera incontrata la studentessa 22enne un pò in carne... ma con tette soffici e infinite, arrapata di cazzo che appena mi avvicino aveva già i jeans fradici... ha alcuni problemi legati alla penetrazione in quanto gli fa male, il clitoride è strasensibile, troppo... ma con dolcezza l'ho portata a concludere... abbisogna di una cura del sesso... quante ragazze cercano uomini fatti per il verso a letto... vogliono stare bene e con il palestrato ignorante nn ci pensano minimamente a finirci... dobbiamo trattarle bene ste ragazzine...
stasera invece l'altra, con una decina di anni in più di quella sopra, vuole venire a trovarmi, prima di essere rinchiusa in un comune diverso dal mio...
entrambe queste due le ho pescate st'estate con il profilo librofaccia farlocco

Ma io mi chiedo, dove lo trovi tutto il tempo per chiavarti ste tipe? Il tempo per uscire tutte le sere si fa fatica a trovare superati i 40 (io ne ho 37 e con un figlio non ne parliamo)
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Probabilmente non ha un figlio, più che il tempo sono i soldi...
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
Ma io mi chiedo, dove lo trovi tutto il tempo per chiavarti ste tipe? Il tempo per uscire tutte le sere si fa fatica a trovare superati i 40 (io ne ho 37 e con un figlio non ne parliamo)
caro, si va a periodi, nn è che esco tutte le sere, assolutamente, ora è precipitata la cosa causa lock down... io alla fine nn chiavo molto, assicurato... deve essere un dolce svago...
se devo fare un conteggio del tempo, ho passato più tempo negli ultimi due anni a leggermi i 3d del forum che il tempo netto a chiavare... ma è giusto così, ci sn soddisfazioni cerebrali, carnali, di immaginazione... se alla fine togliamo il tempo che passiamo sulle chat, WA, Telegram, al telefono... sai quanto tempo tiriamo su!
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
E sei fortunato ad avere il mare... D'inverno presumo comunque la strategia proceda al coperto.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.922
Vi pongo un quesito,
che fate quando una tipa carina in foto vi risponde, ma avete il lontano dubbio che sia tx? Come togliersi il dubbio con tatto? Se è una tipa e glielo chiedi mi sa che te la giochi...
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
E sei fortunato ad avere il mare... D'inverno presumo comunque la strategia proceda al coperto.
beh, giornate di sole, stando al sud, intorno a pranzo...

st'estate ho anche fatto dei numeri scopandomi una quarantenne nella pineta con gente a una trentina di metri, la notte, sulla spiaggia... oppure prima di arrivare allo "scopo" sempre questa mi segava di brutto sotto l'asciugamano con dei ragazzini che stavano a pochi metri da noi seduti placidamente a parlare fra di loro... che figuraccia... da lì la portai nella pineta perché questa nn si teneva proprio più... mi ricordo che la feci venire in tempo record con 3 slinguazzate e poche digitazioni, mi giurò che una cosa così nn le era mai capitata... scusate il mio divagare, ma sta cosa del mare mi riporta all'estate e alle sue storie di fine luglio, in questa notte di pre lock down... sempre sta tipa mi raccontava che in gioventù viveva in Svizzera a Lugano e una volta l'avevano inseguita e menata perché toccava i culi ai maschi al locale... ma io dico, il mondo alla rovescia... di solito nelle disco tocco culi e faccio io le mammografie... mi sentirei lusingato a parti invertite... questa, essendo una tipa battagliera procedeva di suo, e sti maschi deficienti si inalberano, la rincorrono e presa in un vicolo la pestano per sta cosa... mah!

tornando a noi, è certo che si finalizza al coperto, a volte il posto lo aveva la ragazza, a volte a casa mia, altre in posto rimediato al volo su booking... ma l'esca romantica per romper gli indugi fa capolino a volte anche in inverno dalla mia macchina... si spende di meno che portarla in un locale e sn già appartato con la lei
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
Vi pongo un quesito,
che fate quando una tipa carina in foto vi risponde, ma avete il lontano dubbio che sia tx? Come togliersi il dubbio con tatto? Se è una tipa e glielo chiedi mi sa che te la giochi...
mah, io continuerei cmq, a livello filosofico se nn te ne accorgi e ti piace, è giusto che tu l'ami!
Alla fin fine, anche se lo è che te ne frega? vuol dire che ne vuoi... al max glielo metterai nel culo... se ti piace, batti i tuoi taboo... io almeno procederei così
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.922
No niente filosofia, il piu delle volte parto con l'idea di concordare un semplice incontro con regalo (ci sono riuscito una sola volta in chat... sembra assurdo a dirsi) e sinceramente vorrei trovarmi davanti una donna nata donna.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
78
Reaction score
166
No niente filosofia, il piu delle volte parto con l'idea di concordare un semplice incontro con regalo (ci sono riuscito una sola volta in chat... sembra assurdo a dirsi) e sinceramente vorrei trovarmi davanti una donna nata donna.
Di solito nelle chat le tx lo menzionano molto chiaramente già nel profilo, o comunque te lo dicono dopo poco di esserlo.
Non ti preoccupare, il bello del web è che si incontra di tutto quindi non ci si deve fare problemi a presentarsi per quello che si è. Ti piacciono i trans? Scrivi nel profilo che cerchi trans. Ti piace farti cagare in bocca? Scrivilo. E via dicendo...
 
Commenta
Alto