Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Consiglio di pesca.
Ho iniziato a procurarmi la canna da pesca (profilo farlocco ) devo magari ancora curarlo un pò ,filo amo pastura ecc (lo devo completare per renderlo più interessante ).
Ora che è quasi pronto con c'è tipo di pesce devo iniziare a pescare.
La singola 40enne singola magari cerca ancora il principe azzurro, la 40enne sposata da tempo ha il gusto del brivido, ne ho le prove direttamente, le straniere dell'est per cultura hanno meno menate per quanto riguarda il sesso ma sono più avide sul soldo

con quello che viene su :LOL:
ragazzina, mamma, sorella... sn tutte bbboneee

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

update sulle mie cose, ieri sera incontrata la studentessa 22enne un pò in carne... ma con tette soffici e infinite, arrapata di cazzo che appena mi avvicino aveva già i jeans fradici... ha alcuni problemi legati alla penetrazione in quanto gli fa male, il clitoride è strasensibile, troppo... ma con dolcezza l'ho portata a concludere... abbisogna di una cura del sesso... quante ragazze cercano uomini fatti per il verso a letto... vogliono stare bene e con il palestrato ignorante nn ci pensano minimamente a finirci... dobbiamo trattarle bene ste ragazzine...
stasera invece l'altra, con una decina di anni in più di quella sopra, vuole venire a trovarmi, prima di essere rinchiusa in un comune diverso dal mio...
entrambe queste due le ho pescate st'estate con il profilo librofaccia farlocco

Ultima modifica:
con quello che viene su :LOL:
ragazzina, mamma, sorella... sn tutte bbboneee

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

update sulle mie cose, ieri sera incontrata la studentessa 22enne un pò in carne... ma con tette soffici e infinite, arrapata di cazzo che appena mi avvicino aveva già i jeans fradici... ha alcuni problemi legati alla penetrazione in quanto gli fa male, il clitoride è strasensibile, troppo... ma con dolcezza l'ho portata a concludere... abbisogna di una cura del sesso... quante ragazze cercano uomini fatti per il verso a letto... vogliono stare bene e con il palestrato ignorante nn ci pensano minimamente a finirci... dobbiamo trattarle bene ste ragazzine...
stasera invece l'altra, con una decina di anni in più di quella sopra, vuole venire a trovarmi, prima di essere rinchiusa in un comune diverso dal mio...
entrambe queste due le ho pescate st'estate con il profilo librofaccia farlocco

Ma io mi chiedo, dove lo trovi tutto il tempo per chiavarti ste tipe? Il tempo per uscire tutte le sere si fa fatica a trovare superati i 40 (io ne ho 37 e con un figlio non ne parliamo)

Ma io mi chiedo, dove lo trovi tutto il tempo per chiavarti ste tipe? Il tempo per uscire tutte le sere si fa fatica a trovare superati i 40 (io ne ho 37 e con un figlio non ne parliamo)
caro, si va a periodi, nn è che esco tutte le sere, assolutamente, ora è precipitata la cosa causa lock down... io alla fine nn chiavo molto, assicurato... deve essere un dolce svago...
se devo fare un conteggio del tempo, ho passato più tempo negli ultimi due anni a leggermi i 3d del forum che il tempo netto a chiavare... ma è giusto così, ci sn soddisfazioni cerebrali, carnali, di immaginazione... se alla fine togliamo il tempo che passiamo sulle chat, WA, Telegram, al telefono... sai quanto tempo tiriamo su!

Ultima modifica:
E sei fortunato ad avere il mare... D'inverno presumo comunque la strategia proceda al coperto.

Vi pongo un quesito,
che fate quando una tipa carina in foto vi risponde, ma avete il lontano dubbio che sia tx? Come togliersi il dubbio con tatto? Se è una tipa e glielo chiedi mi sa che te la giochi...

E sei fortunato ad avere il mare... D'inverno presumo comunque la strategia proceda al coperto.
beh, giornate di sole, stando al sud, intorno a pranzo...

st'estate ho anche fatto dei numeri scopandomi una quarantenne nella pineta con gente a una trentina di metri, la notte, sulla spiaggia... oppure prima di arrivare allo "scopo" sempre questa mi segava di brutto sotto l'asciugamano con dei ragazzini che stavano a pochi metri da noi seduti placidamente a parlare fra di loro... che figuraccia... da lì la portai nella pineta perché questa nn si teneva proprio più... mi ricordo che la feci venire in tempo record con 3 slinguazzate e poche digitazioni, mi giurò che una cosa così nn le era mai capitata... scusate il mio divagare, ma sta cosa del mare mi riporta all'estate e alle sue storie di fine luglio, in questa notte di pre lock down... sempre sta tipa mi raccontava che in gioventù viveva in Svizzera a Lugano e una volta l'avevano inseguita e menata perché toccava i culi ai maschi al locale... ma io dico, il mondo alla rovescia... di solito nelle disco tocco culi e faccio io le mammografie... mi sentirei lusingato a parti invertite... questa, essendo una tipa battagliera procedeva di suo, e sti maschi deficienti si inalberano, la rincorrono e presa in un vicolo la pestano per sta cosa... mah!

tornando a noi, è certo che si finalizza al coperto, a volte il posto lo aveva la ragazza, a volte a casa mia, altre in posto rimediato al volo su booking... ma l'esca romantica per romper gli indugi fa capolino a volte anche in inverno dalla mia macchina... si spende di meno che portarla in un locale e sn già appartato con la lei

Ultima modifica:
Vi pongo un quesito,
che fate quando una tipa carina in foto vi risponde, ma avete il lontano dubbio che sia tx? Come togliersi il dubbio con tatto? Se è una tipa e glielo chiedi mi sa che te la giochi...
mah, io continuerei cmq, a livello filosofico se nn te ne accorgi e ti piace, è giusto che tu l'ami!
Alla fin fine, anche se lo è che te ne frega? vuol dire che ne vuoi... al max glielo metterai nel culo... se ti piace, batti i tuoi taboo... io almeno procederei così

No niente filosofia, il piu delle volte parto con l'idea di concordare un semplice incontro con regalo (ci sono riuscito una sola volta in chat... sembra assurdo a dirsi) e sinceramente vorrei trovarmi davanti una donna nata donna.

No niente filosofia, il piu delle volte parto con l'idea di concordare un semplice incontro con regalo (ci sono riuscito una sola volta in chat... sembra assurdo a dirsi) e sinceramente vorrei trovarmi davanti una donna nata donna.
Di solito nelle chat le tx lo menzionano molto chiaramente già nel profilo, o comunque te lo dicono dopo poco di esserlo.
Non ti preoccupare, il bello del web è che si incontra di tutto quindi non ci si deve fare problemi a presentarsi per quello che si è. Ti piacciono i trans? Scrivi nel profilo che cerchi trans. Ti piace farti cagare in bocca? Scrivilo. E via dicendo...

se è questo il problema, tu vai avanti come nulla fosse, se arrivi a concordare incontro con regalo, e hai ancora il tarlo, a quel punto, e solo a quel punto, esci dagli indugi e dici, guarda scusa ho un ultimo dubbio, nn vorrei mancare di rispetto ma mi è successo in passato la sorpresina, nn è che ...
se a quel punto vuole il regalino ed è donna nn scapperà più via... se è uomo sa che quando vi incontrate lo manderai affanculo e niente regalino

Sto girando su badoo, situazione ben descritta nei post precedenti.
Appurato il fatto che si possono inviare messaggi solo a chi vogliono loro...
Voi come approcciate con le prime frasi? Un semplice "ciao/buongiorno/come stai" etc sono valutati come messaggi da sfigati... ammesso e concesso che spessoe foto del profilo non sono molto esplicite, per esempio quelle che si fotografano con il loro cagnetto possono essere "stimolate" facendo leva sull'animale.. quindi boh non so quale colpo di scena mettere in atto.. o meglio ancora, cosa intendono queste tizie per un saluto degno di ricevere risposta.
Ho letto che c'è chi usa frasi o temi che non centrano nulla, cazzate in pratica, ho provato anche quelle ma spesso nulla...

sicuramente sui siti battuti da tutti il tasso di riuscita è molto basso, ma agendo su grandi numeri qualcosa si racimola... un pò come cercare i funghi :ghost:
IMHO una delle strategie più utili è fare leva su qualcosa che vedete sul loro profilo, perché segnala che ci avete speso più di 3", magari cogliete qualcosa che genuinamente le interessa, se proprio siete in vena potete poi declinarlo anche in modo ironico... ma nn aspettatevi mai alti tassi di riuscita, è solo che ogni tanto sn mosse a rispondervi, questo è l'approccio giusto, zero aspettative. Un'altra cosa è parlare di qualcosa di diametralmente opposto ma che in qualche maniera è connesso con chi avete di fronte, e qui bisogna aguzzare l'intuito e di solito, di nuovo, va male, ma se fate bingo riuscite ad interessarle, anche molto (in questa categoria ricadono gli opening bizzarri, strampalati, surreali). Infine altra cosa è provare a buttarla su qualcosa che possa coinvolgerla, come parlare oggi di covid, del tempo in generale, della crisi, dell'estate che avanza, però il rischio è di essere negativi e non divertenti... insomma, è una corsa a ostacoli... nn è che se provate un sistema e nn funziona è il sistema che è sbagliato, magari è quello che statisticamente vi dava maggiori possibilità ma semplicemente nn vi è girata la ruota a favore... provare e riprovare...

Avete qualche feedback recente di gledeen? A me sembra dispendioso e difficilissimo da beccare qualcosa di buono

Ho rimesso in piedi il mio profilo badoo, non so se hanno recentemente cambiato manmi sembra che dia più possibilità di inviare messaggi. Ovviamente "decide" il sistema, e molti sono profili borderline ?
Comunque, ho iniziato a seminare. Come più volte detto nel 3d, molte non rispondono nemmeno. Pur non essendo nemmeno delle gran fighe.... Altre rispondono, ma poi la conversazione appare quasi forzata e a senso unico.
Oppure accade che trovi quella che risponde, in maniera incalzante pure.
Ho infatti trovato una mammina, single, che sembra molto interessata... Ora chiedo ai più esperti ?? ... Io non sono single, e so già che potrebbe capirlo o comunque saltare fuori... Voi cosa fareste
1 non dico un cazzo e invento balle per coprire
2 lo dico dopo, magari dopo averla trombata ?
Mi rimetto a voi signori ??

Indietro
Alto