raga, invece gruppi di telegram (hot o normlali), qualcuno mi saprebbe indirizzare? anche in pvt se è utile, grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
raga, invece gruppi di telegram (hot o normlali), qualcuno mi saprebbe indirizzare? anche in pvt se è utile, grazie
io invece mai avuto un incontro tramite annunci69.Ho fatto account Vip su annunci 69, già 2 belle trombate...e che maiale. Ovvio la concorrenza è tanta, ma almeno sai chi ti scopi/incontri
Ma l'eta' delle suddette "maiale"? ..pensavo come te di fare un abbonamento vip.Ho fatto account Vip su annunci 69, già 2 belle trombate...e che maiale. Ovvio la concorrenza è tanta, ma almeno sai chi ti scopi/incontri
A69 è tutta fuffa. Il 90% delle coppie sono inguardabili, cercano solo coppie e non cagano i sigoli e fanno le schizzinose, manco fossimo appestati alcune preferiscono il bamboo nero.
Singole nemmeno a parlarne.
Car sex è un utopia,ormai è morto se vero che è esistito se sei gay bsx forse qualcuno che ti soddisfa lo trovi.
Se metti un last gli unici che ti contattano sono gay e trans.
A me sembra una comunity di ricchioni.
Non fate abbonamenti vip non conviene, l'unico vantaggio è che vedi chi ha fatto visita al tuo profilo
si su FacebookMa su facebook ci sono questi gruppi?
mi sembrano pieni di uomini fake non di donne.basta che digiti nella parte relativa alla ricerca "incontri segreti", "oppure incontri clandestini" "oppure uomini sposati" e ti escono mille mila gruppi. Io semplicemente mi sono iscritto ad alcuni, di solito quelli con più membri, così statisticamente ho più possibilità. Ho visto la foto di una ragazza che postava e ho commentato (non ero il solo ovviamente): la fortuna è stata che tra tutti ero quello più vicino a lei geograficamente parlando
dopo tanto tempo e tanta attesa, eccomi qui a darvi i miei aggiornamenti (uno di voi qui dentro già li sa, essendo amico virtuale da un po')
Per mesi il buio più assoluto, poi il lockdown ha creato le situazioni giuste e nelle scorse settimane ho finalmente concretizzato
A) una donna di 43 anni, appena separata, italiana, conosciuta su Tinder. Dopo numerose chat anche piccanti, finalmente troviamo il giorno giusto, mi invita nello studio della sua associazione e finalmente realizziamo le fantasie. Incontro un po' fugace, ma piacevole.
B) altra donna, sui 35 anni, sposata con figli, italiana, una delle pochissime con cui mi sono relazionato in Facebook, iscritti allo stesso gruppo erotico (io ovviamente con profilo dedicato). Con questa il corteggiamento dura meno, esplicitiamo subito interesse a sesso e stop, tempo 15 giorni dopo ci troviamo al motel. Incontro tutto sommato piacevole, ovviamente intenzionata a ripetere quando entrambi liberi
C) donna sui 37 anni, sposata con italiano, brasiliana. Conosciuta su Gleeden. E' stata la più tosta, perchè chattiamo da inizio Aprile. Lei insoddisfatta, dice, della vita coniugale e del marito ultra possessivo, di non aver amici se non un paio di connazionali, molto limitata nei movimenti. Pare non abbia mai avuto relazioni extra (fatico a credere), il mio corteggiamento è educato ma insistente, mostra segni di cedimento ma più volte si tira indietro, finchè ieri finalmente la svolta: giorno di ferie e libertà dal marito, incontro in motel, lei appare davvero molto ansiosa, nervosa, sono passato a prenderla in auto in luogo concordato (sembrava un film di spionaggio, mille precauzioni). Giunti alla camera, la trasformazione: una porca da film, cose mai vissute prima, giuro....
Purtroppo rimarrà credo unico incontro, ma ne è valsa la pena...
Ps. Liberi ovviamente di non credermi, ma ribadisco. Per mesi il nulla assoluto, poi le svolte. E' vero, forse ci vuole tempo e lungo corteggiamento, ma posso dire che ne è valsa la pena. Ovviamente facile capire quale sia stato il migliore dei 3....
ho messo una foto con poca luce e occhiali da sole.... certo che potrei esser riconosciuto, alla fine sono sempre io.... altrimenti si può anche mettere una foto con viso mezzo tagliato...giusto una domanda tecnica, perché su Gleeden io non raccolgo veramente nulla. Come comporre il profilo? Metti una foto? Perché mi da l'idea che è un equilibrio fra il risultare abbastanza anonimi e discreti e il sembrare interessanti e intriganti...
complimenti per la costanza, alla lunga è quella che paga di più!
e infatti è stato un puro colpo di fortuna.mi sembrano pieni di uomini fake non di donne.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.