allora su gleeden la strategia è questa, vi fate l'account free, occhieggiate gli acquisti in crediti, girate un attimo e aspettate... così a tempo perso ogni tanto tornate giusto per segnalarvi alle loro intelligenze artificiali o quant'altro... poi aspettate l'offertona alla email collegata.. nn mi ricordo, ma ho speso una roba tipo all'80% di sconto facendo un pieno di crediti che mi dura da un paio d'anni... una volta che avete questa scorta, usate il metodo "bruschetta", il caro collega ci aveva indicato come fare... occhieggiare donne che girando per il sito vi interessano... in realtà io vado di rete a strascico, tipo ogni paio di settimane riapro il sito e faccio ricerca con raggio 100-150 km, e ordinate per ultimo contatto apro schede a gogo delle tipe fino ad arrivare a quelle che nn si connettono da tipo 2 settimane, poi anche nella pagina principale vedete utenti del giorno, nuovi utenti, utenti on-line... io apro schede di tutte, meno quelle troppo lontane che so che nn andrò mai a visitare... alla fine ho tante schede aperte, le visualizzo per qualche attimo ognuna e le chiudo tutte... la mia finalità è fare arrivare a queste lady che ho visualizzato il loro account... a quel punto chiudete tutto... se qualcuna di queste ricambia, visualizzando il vs account vi verrà recapitata email, oppure aprite il sito e guardate i vs ultimi visitatori... solo dopo questo "handshake" ha senso spendere i crediti per mandare un messaggio... il punto è che dovete massimizzare la vs spesa con chi è viva, ed ha un minimo interesse... se ha già visitato il vs account e gli fate un'apertura decente, nn banale ma neanche dovete fare Shakespeare, è alta la probabilità che vi risponda, a quel punto ve la giocate... la vs frase di presentazione nel vs account è importante, mettete quelle cose che pensiate piacciano alle donne che volete conquistare, cercate di pensare "donna" in quel sito... se qualcuno ha riscontri positivi è pregato di tornare qui a relazionare. Ciaooooooooooooo