Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

@JohnWick1984 al di là di quale piattaforma usi e di come la usi, credo il fattore determinante sia il tempo. Più tempo investi nel fare pratica e nel "seminare", più probabilità hai sia di capire come funziona questo gioco sia di concretizzare qualcosa.
Certo trovare "quella giusta" (intesa come tipologia di donna a noi affine) è molto difficile, bisogna un po' cambiare le proprie prospettive. Sia in termini estetici che caratteriali.
Ho una chat accesa da poco con un mezzo boiler, mi manda dei messaggi vocali parlando di scopate etc... Secondo me una mezza esaurita, se la cosa prosegue vi aggiorno sulle dinamiche ?
 
Eccomi per l'aggiornamento quotidiano ? come al TG

ieri vi raccontavo di questo mezzo boiler che mi ha risposto su badoo (per ora l'unica piattaforma che mi sta dando qualche soddisfazione), ora non posso entrare nel profilo per copiare i punti salienti della conversazione (dopo spiego perché). Ad ogni modo lei impegnata, 30enne che non rientra manco lontanamente nei miei gusti, sia estetici che caratteriali, ma per migliorarsi e apprrndere è necessario a mio avviso imparare ad approcciarsi con tutte.
Come detto questa parte a bomba, lamentandosi che è pieno di "stronzi" su queeta chat, che lei ha scopato con tizio e caio i quali poi sono più o meno spariti (qualche collega ?) dopo l'incontro. Che a lei va anche bene solo scopare, basta saperlo prima etc... Io non sono caduto nel tranello (memore del post di gainor), ho dissimulato. Dicendo che io non cerco nulla in particolare. Allorché è lei che si espone, complimentandosi etc...
In pratica mi dice che adesso prima di incontrare e scopare aspetta un attimo ? viste le inculate (in tutti i sensi probabilmente) che si è presa nei giorni precedenti... Questo a questa mattina, ma come dicevo ora evito di entrare perché sempre questa mattina e sempre su badoo ho "conosciuto" una donna interessante, siamo già su Telegram più o meni ininterrottamente da questa mattina, appunto non voglio entrare onde evitare che mi veda online e pensi, giustamente, male... Più tardi spiego le dinamiche di come ho conosciuto questa donna (sposata con figli, più o meno coetanea. Dalle foto viso molto interessante, sotto non so...)
 
domanda: il passaggio su telegram lo chiedi tu oppure lo propone lei? No perché ti spiego : ho ciattato con una su gleeden ed è stata lei a proporlo,poi però si è fatta di nebbia
ho contattato diverse su tinder e Badoo ,a qualcuna ho provato a proporre telegram ma sembra quasi nutrano diffidenza e non ti cagano più ( forse per colpa di qualcuno che fa girare foto del proprio augello:ROFLMAO:)
 
@biglucky ti spiego, e userò come esempio la parte di storia omessa nel post precedente.
Dicevo che ho "conosciuto" e aperto una chat Interessante con una nuova donna su badoo (poi magari da domani non mi risponde più e vabbè, fa parte del gioco).

Comunque, questa mattina trovo la risposta ad un messaggio inviato ieri o qualche giorno prima (su badoo cerco di sfruttare tutti i profili aperti che propone quotidianamente). Nel suo profilo menziona di essere in "relazione complicata", le avevo mandato uno dei miei messaggi presettati, in questo caso pensato proprio per una lei di coppia, o presunta tale.
Risponde divertita, da li tutta la escalation che mi porta a svelarmi, con mie foto etc... Anche lei comunque aveva un profilo mezzo fake, una sua foto ma molto stretta. Un dettaglio, ma comunque interessante.
Anche in questo caso ho mantenuto un profilo basso, nessun accenno sesuale, foto neutra, sono stato sulle mie diciamo.
Ma questo è stato dovuto al fatto che lei era incuriosita e incalzante, non è stata la solita chattata monodirezionale, dove devi intortare e basta (magari calcsndo la mano e mandando tutto a puttane).

La cosa è andata avanti un ora abbondante, poi avevo da fare ? e ho fatto il pianto greco, dicendole che sarebbe stato un peccato perdersi di vista nel delirio di badoo... Così è stata lei a proporre Telegram.

Lezione, le donne non sono stupide. Ovviamente. Conoscono l'esistenza delle varie app, se vogliono proseguire saranno loro a volere il nostro contatto privato!

Come anche per le loro foto, appunto mi ha contattato su Telegram. E il suo profilo era vuoto. Io nel frattempo non avevo visto praticamente nulla di lei.
La chat prosegue fino al pomeriggio, a singhiozzo (anche lei a lavoro). Intorno a pausa pranzo, vedo le miniature apparse nel suo profilo. Viso Interessante. Lei pure. Quindi proseguiamo.

Ci raccontiamo un po', lei ha già avuto una storia extra di quasi due anni. Iniziata sempre tramite app...deve aver perso la testa. Comunque, ha menzionato più volte al discorso sesso. Quindi siamo sulla stessa onda, apparentemente.
Al momento non la sento da qualche ora, ma non scrivo per non essere invadente.
Vediamo...
 
Ultima modifica di un moderatore:
@biglucky mi spiace per la tipa svanita, magari poi recuperi ma è sempre difficile. Se non rispondono più è perché ci hanno in qualche modo ripensato.
Ad ogni modo la norma è che prima o poi svanisco, anche su Telegram. Per questo è importante stringere quanto prima, ovviamente se la cosa conviene...
 
"L'anima gemella", ovvero la colei che si innamora del cazzo in egual modo rispetto a tutti noi che siamo innamorati della fica, é una rarità...la maggior parte delle presenti su badoo tinder lovoo annunci69 sono delle troneggianti e troieggianti psicotiche in cerca di una pompata al proprio ego cercando di capire quanto possono o meno piacere...non vi illudete che siano tutte disponibili...chi per un verso chi per l'altro...fanno si che il cerchio si restringa a colpi di fortuna talmente rari che un sistema per abbattere la varianza fra tentativi e goal effettivi dovrebbe impegnarvi a tempo pieno o quasi...puntare assolutamente sulle neoiscritte...tralasciando le veterane tanto inutili quanto indisponibili e indisponenti...accendere la curiosità di chi ti legge é la base per un approccio...utilizzare una giusta dose di egoistico altruismo...dimostrare carattere conta più delle foto dove mostri fisico o ostenti ricchezza...puntare sul carattere per arrivare alla fica...ma ce ne sono poche di accettabili...i boileroni da over 70kg no dai...visto e considerato che l'altezza media é 1,65 circa...é dura...comunque tentativo dopo tentativo qualcosa accade!!!...?
 
Annunci69 in Toscana inutile per fica single...voto 0...solo pseudo malate mentali...tinder inutile pure lui...voto 0...badoo voto 6...lovoo voto 6.5...altri siti interessanti???
 
Lascerei perdere a69, altamente competitivo sia per mole di ometti (ma non è esclusiva di a69) che per selezione, deci essere molto ben presentabile per ricevere proposte da signorine o da belle coppie... Se sei impegnato puoi provare gleeden, ma almeno 15e li devi investire.
Comunque, come è stato ripetuto più volte, concludere via chat è articolato, devi giocare sui grandi numeri. E per numeri intendo avere decine di chat aperte, nella speranza di chiuderne una.

Ci sono tantissime variabili, alcune possiamo (e dobbiamo) analizzarle e trarre delle conclusioni per migliorarci, in modo da piano piano "confezionare" una formula statisticamente vincente.

Molte altre variabili non sono analizzabili, e il risultato è sempre lo stesso: la chat si blocca per poi morire. Qui si possono fare solo ipotesi, ma temo che spesso sia solo una questione di selezione: di base vieni scartato per qualcun'altro.... Che nell'ordine può essere risultato: più interessante, più attraente, più simpatico etc...
Dobbiamo accettare questa cosa, inutile prendersi male e inutile insistere, tutto sommato se una donna chatta (come facciamo noi) con 10 uomini contemporaneamente è normale che si scartino le scelte meno interessanti.

Ieri raccontavo di questa chat interessante, interrotta in prima serata (lei ha visualizzato l'ultimo mio messaggio, io non ho più scritto per non invadere la privacy familiare, non avendo erroneamente chiesto come lei preferisse gestire la discussione a casa sotto occhi indiscreti). Be' io questa mattina ho mandato un soluto, nessuna visualizzazione, nessuna risposta ieri mi rispondeva e chiedeva info quasi in diretta e se non poteva rispondere me lo diceva. Quindi direi ennesima occasione persa. Magari è prematuro e mi risponde dopo, ma ormai un po' di esperienza me la sono fatta.

Rimango sempre basito comunque da questo approccio femminile, anche donne tutto sommato equilibrate e con cui si è instaurato un po di feeling scompaiono senza dire nulla (non mi ha bloccato .. ancora). Quando basterebbe dire che non si ha più intenzione di proseguire. Vabbè una non risposta è già una risposta!

Nel mentre, con il boiler sto facendo amicizia ? è interessante perché mi sta girando gli screenshot di alcune conversazioni con altri utenti ?
 
Ps. In relazione a gleeden, ci bazzico da un paio di mesi, investiti quasi 80e (due ricariche da 100 crediti ciascuna).
con la prima carica avevo speso i crediti e ricevuto feedback, ma gli incontri sono tutti sfumati!

Con la seconda carica, di cui ho ancora 70 crediti. Praticamente zero risposte. O comunque nulla di "caldo".

Quindi per ora la mia valutazione di gleeden e assolutamente negativa, essendo una piattaforma su cui ho investito 2 lire ma purtroppo senza alcun ritorno. Le utenti sono sempre le stesse, quindi poche novità e nessun aggancio
 
Stavo provando con un filo profilo fake di fb, ho una trentina di contatti, ci ho provato con circa la metà di questi.
Ha il vantaggio che essendo fake non si rischia nulla, però mi sono accorto di non essere assolutamenta cinico, non so spiegare essendo i loro contatti veri e come entrare nella privacy delle persone usando stratagemmi.

Urge un cambio di mentalità,ho una mente pacata da punter.
Paradossalmente pur avendo usato ai tempi badoo a69 e varie mi accorgo mi viene più spontaneo dal vivo.
Potrei raccontare decine e decine di occasioni in cui per caso o cercate, le occasioni che mi sono fatto scappare per la mia mentalità da puttaniere,bello avere tutto e subito.
 
io stanotte ho scopato a ripetizione un boiler, ormai mi sto abituando... dopo 3 venute mi ha svegliato stamattina alle 6 ciucciandomi il cazzo, ormai nn usciva più niente e mi faceva un male troia, le scansavo la testa, le allontanavo la mano, ma lei testarda mi scansava le mani e la gamba e puntava severa sulla mia cappella succhiando come un'idrovora, urlavo dal dolore... io mi sto innamorando delle malate di cazzo... ormai nn me ne frega più nulla di come sono esteticamente, voglio solo che mi faccian uscire zoppicando dal letto...
 
quello che volevo dire è che prima di un paio di anni fa quando ho cominciato con ste chat nn ero mai stato con un boiler in vita mia... ho sempre avuto ragazze dal belle al carine... se volete ste chat sn la rivincita dei boiler... perché? Perché nella vita reale nn mi metterei mai a corteggiare un boiler... invece su ste chat le carine se la tirano come se fossero delle strafighe, le strafiche nn esistono, poi ci sn i boiler coi quali riesci a parlare, qualcuno di questi è simpatico e intelligente, e con queste sn uscito... devo ammettere che il farmi vedere in giro con sti boiler nn è che mi esalta, sn ancora schiavo dello stigma sociale, ma poi le scopate a letto sn state epiche... quindi le chat sn state a parte invertite un modo per loro per conquistarmi a me a parole, perché esasperato da tutte le altre preferivo dialogare con ragazze simpatiche che con ragazze carine che te la facevano pesare... that's life! serendipity my boyz
 
Potremmo aprire il post "robe da Tinder"...
Ci sono le ragazze con cui fai match perché sono loro ad aver messo per prime il like e inizi la chat convinto del fatto che siano propense a sostenere una conversazione e... niente. Sparite...
Poi ci sono quelle che mettono il like e quando ti arriva la notifica sullo smartphone vai ad aprire e... niente. Sparito il like... ?
Poi ci sono quelle che sono loro a prendere in mano la situazione... ma, c'è un ma. Spiego.
Ieri faccio match con una ragazza inglese (ci sarebbe da discutere sul fatto che faccio match e chatto praticamente solo con straniere, come se le italiane riescano a percepire dal profilo che sotto sotto mi stanno profondamente sul cazzo!) ed è lei a iniziare la chat.
Io prendo spunto da una piccola info presa dalla sua bio per impostare il discorso che segue, tutto in inglese naturalmente.
Lei apprezza molto e, per farla breve, arrivo al momento in cui gioco a carte scoperte dicendole chiaramente che sono divorziato e con figli.
Nel suo profilo lo specifica (no kids) anche se i miei sono abbastanza grandicelli.
Da quel momento, la chat si è bloccata. Il mio sesto senso mi dice anche perché.
Ma la chat è ancora lì. Altre in passato l'hanno semplicemente cancellata per sparire per sempre.
Ora, il dubbio amletico è... provare a rilanciare o aspettare un nuovo messaggio da parte sua?
Concludo con il più classico... ma stavo tanto bene a frequentare solo escort... ?
 
@er_pallettas situazione analoga tra ieri e oggi. Ma nel mio caso la chiacchierata non si è chiusa male, intendo gli ultimi messaggi scambiati erano il preludio (apparentemente) ad un bello scambio e potenziale incontro. Semplicemente sospesa, ho mandato questa mattina un messaggio / saluto per ripartire, nessuna visualizzazione e risposta. Un ora fa ho mandato un nuovo messaggio, nada. Questo su Telegram, non penso mi abbia bloccato. Perché vedo ancora il suo profilo, oltre al fatto che non ho fatto o detto nulla di compromettente.
Su badoo l'ho vista online ( anche io ho ripreso la caccia), quindi semplicemente è persa. Ovviamente ora non le scivo più nulla. Difficilmente ci sarà un rilancio.
Quindi boh, io farei un rilancio se torna bane altrimenti se è persa tu butti su un'altra...
 
quello che volevo dire è che prima di un paio di anni fa quando ho cominciato con ste chat nn ero mai stato con un boiler in vita mia... ho sempre avuto ragazze dal belle al carine... se volete ste chat sn la rivincita dei boiler... perché? Perché nella vita reale nn mi metterei mai a corteggiare un boiler... invece su ste chat le carine se la tirano come se fossero delle strafighe, le strafiche nn esistono, poi ci sn i boiler coi quali riesci a parlare, qualcuno di questi è simpatico e intelligente, e con queste sn uscito... devo ammettere che il farmi vedere in giro con sti boiler nn è che mi esalta, sn ancora schiavo dello stigma sociale, ma poi le scopate a letto sn state epiche... quindi le chat sn state a parte invertite un modo per loro per conquistarmi a me a parole, perché esasperato da tutte le altre preferivo dialogare con ragazze simpatiche che con ragazze carine che te la facevano pesare... that's life! serendipity my boyz

Credo che scopare i boiler sia la vera opportunità di queste chat. Eh, certo.
Bisogna entrare nell'ottica, però come giustamente dici ti porti a casa qualche soddisfazione.
È vero, alla fine le strafighe se presenti e intortate devono essere messe nella categoria del "colpo di culo". Le carine, o meglio quelle accettabili, sono un terno al lotto. Potenzialmente qualsiasi cosa dici potrebbe essere l'ultima ?
Questo ennesimo buco nell'acqua che ho preso con la tipa di ieri, rientra in questa casistica.
Poi ci sono i boiler, di vario genere, comunque quelle che nella quotidianità non prenderesti nemmeno in considerazione. Questo, sudando, forse è l'unico terreno di caccia fertile.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Oggi, come era intuibile, si è fatta risentire l'amica astrologa ?
Proponendo di andare al parco insieme, parco dove vado molto spesso ad allenarmi dietro casa.... Pieno di gente che conosco, ho usato proprio questo motivo per ribadire che per me è una situazione a rischio. Ha risposto con faccine ... Lascio decantare e attendo un nuovo invito a casa sua ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Oggi, come era intuibile, si è fatta risentire l'amica astrologa ?
Proponendo di andare al parco insieme, parco dove vado molto spesso ad allenarmi dietro casa.... Pieno di gente che conosco, ho usato proprio questo motivo per ribadire che per me è una situazione a rischio. Ha risposto con faccine ... Lascio decantare e attendo un nuovo invito a casa sua ?

il fatto che le hai scritto così è un messaggio chiaro del tipo: non sono interessato a te come semplice amica.
Infatti non c'è proprio nulla di male ad uscire con un'amica per allenarsi, chiacchierare, prendere un caffè. Che diamine non sei mica in un convento, tua moglie o compagna è pazza se deve dubitare di un'amica, in particolare se gli dici chiaramente che è un'amica.
Quindi sommando questo al fatto che all'astrologa hai già detto che sei impegnato.... facendo due più due, fossi io, sarei io a chiedere di andarla a trovare sabato mattina. Vedi che dice.... e gli direi anche (in mezzo alla chiacchiera) che la vado a trovare per stare un po' con lei ma che non sono molto interessato all'astrologia.
Vedi che dice, ma se ci vai ricordati di portare una bella scatola di cioccolatini da mangiare insieme. Ricorda non una scatola monogusto ma assortiti... così chiacchierando dei gusti verrà voglia di scambiarli bocca a bocca.....
 
Esatto, a differenza di chat virtuali questa la conoscevo precedentemente. Me la scoperei, punto. Forse anche solo una volta, chi lo sa.
Non ho il trip della scoperta o di conoscere una persona magari interessante, o meglio ancora porca ?
Per questo motivo vado giù "d accetta", sempre in maniera garbata si intende. Non ho il timore della non risposta o del blocco. Si magari faccio un rilancio ? vediamo come reagisce.

Nel frattempo, come era intuibile, la chat di un paio di giorni fa è definitivamente chiusa, mi ha bloccato su Telegram (non vedo più le sue foto nel profilo). O almeno così credo... E questa era una presa apparentemente bene, ma appunto apparentemente... È credibile fosse in multitasking di chat con più "colleghi" e alla fine mi ha scartato ? vabbè. Copio qui sotto un estratto dai suoi messaggi per far capire che è passata dall'apertura alla chiusura senza alcun preavviso (e senza che io abbia detto nulla di particolare, forse avrei dovuto osare... Ma valle a capire queste donne)


No non sei scontato.......dipende sempre da chi lo dice....?

Grazie.. cmq...?

Piacerai a molte donne.....

Occhio...che se perdi la testa per la persona sbagliata.....ciaoooo
 
Indietro
Alto