meglio andare a puttane che perdere tempo dietro a sti cessi che se la tirano sui vari social, tempo e denaro sprecato
Finalmente qualcuno intelligente ???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
meglio andare a puttane che perdere tempo dietro a sti cessi che se la tirano sui vari social, tempo e denaro sprecato
Ok ok, quindi ti è andata di lusso.... O meglio, super easy... Io cazzo becco solo tipe inconcludenti, a conti fatti.Sono separato da due anni e mezzo. Appuntamento drink in un bar (era giugno 2020 quindi si poteva ) poi ha preso ad accarezzarmi le mani e non so perché m’e venuto duro che non potevo alzarmi lei se n’è accorta e rideva .... vabbè poi motel Luna e monta
e perché non dei RICCI!!! Faresti un FIGURONE.....Sì in effetti le immagini di gatti affettuosi mi sciolgono il cuore, ma non vorrei sciogliere anche il cuore delle lei e trovarmi invischiato in una storia seria, per diamine.
Forse meglio dei conigli.
si ovvio,poi anche foto in spiaggia,fotografia generica in qualche locale con drink in mano,a bordo di qualche piscina e non dimenticare una classica in barca a vela o imbarcazione generica,assolutamente da escludere un gommone anche se ad uso sportivo....mi raccomando,vestiti bene e sorridentie non dimenticare le montagne! Tante montagne!! E fiori in primo piano! Tanti fiori!!
Vero .....però tinder per me è pieno di fuffa. Non male su Gledeen. Adesso mi sono appena iscritto a Moglie in offerta e iol.im vediamo un po’Ok ok, quindi ti è andata di lusso.... O meglio, super easy... Io cazzo becco solo tipe inconcludenti, a conti fatti.
Avevo capito fossi impegnato, vabbè ma da separato non mi farei tutte queste paranoie di privacy...m se anche dovessi essere "scoperto" su qualche social saranno anche cazzi tuoi, o no?
Tinder mai usato, funziona solo tramite app e per ora ancora evito di lasciare tracce, se possibile.Vero .....però tinder per me è pieno di fuffa. Non male su Gledeen. Adesso mi sono appena iscritto a Moglie in offerta e iol.im vediamo un po’
Su a69 ci sono da anni, un paio di volte ho acquistato i crediti. È abbastanza a buon mercato.Assolutamente vero a69 è pieno per così dire (sesso non convenzionale ) ma basta ignorare o rispondere di non essere interessato.
Aggiungo su a 69 che le coppie sono molto selezionano molto anche troppo e molte avrebbero poco da selezionare.
Molte coppie cercano solo altre coppie e le bsx vanno per la maggiore, quelle che cercano solo stecche di colore, quelle che indicano che non voglio singoli ma poi leggi i feedback e la maggior parte sono proprio di singoli.
Anche i feedback credo che molti siano pilotati, sono messi ad hoc come per dare una sorta di patente.
Se sei etero c'è poco da fare, se uno dovesse avere gusti alternativi trovi di sicuro.
Solo una volta stavo riuscendo a organizzare con una coppia, diciamo a un oretta abbondante di auto ma ho rifiutato di spostarmi
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.