Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Un articolino sulla gestione del traffico di messaggistica generato dalle gnagne più gettonate
 
Oggi ho avuto un bello scambio con l Ukraina menzionata nel messaggio qui sopra.
Ho avuto l'ennesima conferma delle solite dinamiche di queste donne in chat (e non solo). Sono super "ricercate", e selezionano il meglio. Che poi è un meglio che si divide in 3 categorie:
Se esteticamente piaci tanto, tanto alla tipa in qualche modo finalizzi, indipendentemente da tutti i cazzi.
Se piaci, le speranze sono remote (o vanno a seconda degli umori temporanei della tizia in questione) e qualsiasi cosa "fuori" posto va a contaminare la situazione
Non piaci, non ti risponde nemmeno

Allora con questa già prima di finire su telegram avevo detto di non essere proprio single. Tra l'altro il mio account lovoo è mezzo fake. Ma ovviamente, questa chattando con decine di uomini non aveva capito un cazzo.
Su telegram smettere praticamente di rispondermi. O mi risponde a monosillabi.
Io in genere tendo a cancellare la conversazione, ma prima ho provato con un all in... Cosa mai da fare, se non appunto in un contesto "ormai perso".
Mi ha risposto appunto sempre a monosillabi e con una battuta le ho mandato una mia foto semi nudo (le parti intime non visibili).
Da lì si è accesa la sua attenzione, camuffata da polemica. Due ore di vocali, dove alla fine si nasconde dietro la solita verità, che appunto lei ha decine di "pretendenti" e non vuole la storia con un non proprio single.
Ma poi la motivazione potrebbe essere qualsiasi.
Ora, questa è li per l'uccello. Potrebbe anche essere interessata, altrimenti non mi avrebbe risposto... Ma va raggirata, o meglio devo darle il tempo di scegliere o trovarla in un periodo "caldo".
Con la mole di competitor sarà difficile coinvolgerla.
 
Continuo col mio report che va avanti da un anno ?
Quella sopra si è confermata un pacco. O meglio, qualcuno se la scopera' anche alle sue condizioni.
Ho riaperto un profilo su nirvam. Che regala piene funzionalità per 3g.
Ho raccattato due golose, con una ci sono già su telegram l'altra temporeggia (ma c'è un perché).
Entrambe più o meno coetanee, quindi vicino ai 40.

La prima, dopo aver visto le mie foto private è andata fuori, nel senso che evidentemente le piaccio. In più è una golosa, me lo ha fatto capire molto bene. Secondo me pure sottomessa o schiava. Comunque le piace il cazzo. È sposata qiindi per me ottimo. Su nirvam non aveva un profilo in chiaro, una volta passati su telegram vedo che è anche assolutamente trombabile. Ora dobbiamo decidere come e se vederci.

La seconda, più una barzelletta ma che mi ha portato a conoscere una potenziale golosa.
Quando vede che non sono single non si scompone più di tanto. Alla fine scopro che vive sola, ha una figlia e sempre su nirvam ha conosciuto uno sposato che (lei dice di non averci ancora scopato) non haai tempo. È nuna conoscenza nuova cosi dice.
Comunque in pratica deve decidere se rivederlo o mandarlo a quel paese. Io le ho proposto che posso andare da lei per due ore a scoparla ?? lei non ha fatto una piega anzi... Vedremo, per ora telegram non me lo ha dato ancora...



Il "bello" di nirvam è che molti profili sono senza foto, quindi non c'è la sudditanza psicologica di sapere di stare parlando con una figa, o con un cesso... E questo le donne lo percepiscono, poi se al contrario loro vedono le foto e piaci tutto è in discesa... Ovviamente nella chat, poi per scopare altro discorso...
 
Da mesi ormai sono rimasto solo su due chat, annunci69 e lovoo.
Il primo senza acquistare crediti è pressoché inutile. Mentre con lovoo qualche messaggio lo si può mandare.
Difficile molte chat nemmeno partono, però bisogna ricordarsi che ci sono donne che sono li esattamente come noi per scopare, in realtà senza nemmeno troppo menate (vedasi mia ultima esperienza sempre su lovoo raccontata qui nel 3d), è solo questione di avere fortuna di mandare il messaggio a quella giusta e piacere esteticamente.
Ora ho due potenziali prede, italiana e ukraina.

L'italiana inizialmente ha storto il naso quando le ho detto di non essere single. Poi ha visto la foto (ho profilo dove non mostro il mio viso) e ora sembra "stranamente" non più interessata alla mia vita di coppia. Però è poco online e ancora non ha ceduto il suo contatto telegram....

Ukraina, qualche anno in più di me ma dalle foto sembra fatta bene, fisico e viso presentabili. Vive qui con il figlio 20enne, secondo me fa la badante. Ma mi ha detto babysitter (che poi è uguale).
A questa non frega apparentemente un cazzo se sono single o meno. Sono già su telegram e ora me la cucino. Vuole vedermi dal vivo per "valutare".
In pratica, visto che spesso foto e realtà sono lontani, vuole avere conferma... Pura selezione estetica.

Vediamo come butta ??
ma loovo è ba pagamento? pure li credo che senza foto si abbia delle difficoltà a contattare le ragazze no? grazie dei consigli
 
@passionedipendente
Come tutte le app hai un margine di movimento gratuito.
Io non ho profili con foto mie, non essendo single. Ho una foto principale di un sosia e le altre solo corpo.
La difficoltà di contattare le ragazze è indipendente dalle foto. Certo se in foto ai capisce che sei piacevole hai più successo.
 
(Badoo) oramai servizio a pagamento al 100% in quanto sei libero di contattare gratuitamente solo le inchiavabili (bocciato)!!! (Lovoo) le solite trite e ritrite chattatrici compulsive per niente inclini all'incontro...(bocciato)
(Tinder) totalmente assente in Toscana...zero match in 3 mesi (bocciato)
(Nirvam) 3 giorni gratuiti di vicendevoli scambi con svariate curiosone e forse una conoscenza interessante con probabile appuntamento (rimandato) al 2022!!! Note conclusive: Male!!! Non so per altre regioni così è in Toscana!!!
 
Uguale in Lombardia. Direi statistica molto simile.
Badoo non ho più il profilo da un po'.
Lovoo, con molte difficoltà qualcosa intercetti ma poi si rivelano inutili chattatrici.
Con nirvam gratuito ho avuto pure io differenti scambi con curiose di vario genere, ho rifatto un account nuovo proprio settimana scorsa. A differenza delle altre chat, nirvam attrae un misto tra 60enni divorziate o vedove, badanti, qualche escort e sposate o maiale nascoste. Bisogna avere in parte fortuna, perché molte sono in incognito, senza foto pubblica etc.. chatti alla cieca. Non sempre ma una sposata è ovviamente molto cauta.
Appunto tra le varie sono rimansto con una per probabile appuntamento l'anno prossimo. Sposata, mamma, under 40 scopabile.
Ci sentiamo ogni giorno, purtroppo bisogna aspettare dopo la befana.
 
(Badoo) oramai servizio a pagamento al 100% in quanto sei libero di contattare gratuitamente solo le inchiavabili (bocciato)!!! (Lovoo) le solite trite e ritrite chattatrici compulsive per niente inclini all'incontro...(bocciato)
(Tinder) totalmente assente in Toscana...zero match in 3 mesi (bocciato)
(Nirvam) 3 giorni gratuiti di vicendevoli scambi con svariate curiosone e forse una conoscenza interessante con probabile appuntamento (rimandato) al 2022!!! Note conclusive: Male!!! Non so per altre regioni così è in Toscana!!!
Non generalizzerei, la Toscana è grande.

Ti dico la mia esperienza, a Firenze: in un paio di mesi, un centinaio di match, una 20ina di incrontri, 5/6 scopate regolari a rotazione.
 
Per completezza secondo me "giovani", quando pubblicate le vostre statistiche, dovreste anche indicare l'età vostra e quella di chi incontrate.

Solo così, secondo me, si possono fare paragoni omogenei. In caso contrario no.
 
Assolutamente @smith
Anche perche' la donna, soprattutto sulle chat, tende a selezionare per l'aspetto fisico (come noi uomini d'altronde). Però è tutto relativo, io ho trovato svariate milf (40/45) anche piacenti assolutamente non in cerca del 20enne o 30enne (dopo averli "provati" probabilmente). Però di certo attente all'estetica, quindi anche se 40enne deci comunque avere qualcosa da mostrare. Ma anche li non è detto.

Comunque ogni "incontro" in rete ha le sue dinamiche. Personalmente mi è capitato (tutto "recensito" qui) di perdere settimane in chat prima di un incontro ma anche di vedersi e scopare dopo poche ore dal primo messaggio.
Le chat più comuni sono quelle dove chiudi dopo poco ?

Bisogna tenere anche in conto che le donne che si sono fatte le ossa con le chat sono molto più sgamate di noi, hanno il loro piano. E decidono loro le tempistiche. Ammesso e concesso che nel mentre non si ricredano o si mettano a chattare con altri.
 
Non generalizzerei, la Toscana è grande.

Ti dico la mia esperienza, a Firenze: in un paio di mesi, un centinaio di match, una 20ina di incrontri, 5/6 scopate regolari a rotazione

Non generalizzerei, la Toscana è grande.

Ti dico la mia esperienza, a Firenze: in un paio di mesi, un centinaio di match, una 20ina di incrontri, 5/6 scopate regolari a rotazione.
Te 100 match in 3 mesi e io zero...sono di Pistoia io...forse ho sbagliato qualcosa allora...nell'impostazione dell'account di tinder...100 a 0 non penso sia possibile...ho anche una bella foto...indagherò meglio...
 
Scusatemi l’ignoranza. Ma qual’è il nome completo di questi siti? msd, hw, 4sd. Voi come vi siete trovati ?
 
.....bazzico su hw hostesswing e msd mysugardaddy, entrambi sono validi però molto dipende da quanti crediti vuoi investire, a parer mio si deve investire abbastanza visto che sono carissimi, secondo me minimo per farsi una idea di come girano ci vogliono almeno 200 euro per sito.
Io Investo molto in crediti perché cerco ragazze non troppo esose quindi ne devo contattare un tot, se non hai problemi e vuoi spendere dai 350 ai 700 euro a serata puoi anche risparmiare sui crediti....
 
700 euro per una trombata con una ragazzina che ha poca esperienza e vuole utilizzare pure il condom (come è chiaro che sia), evito di fare paragoni fra le mie tasche avare e le vostre generose...ma mille volte meglio fidelizzarsi 2/3 milf gratis e che abbiano vicendevole desiderio di scopare rispetto a queste bimbette che per comprarsi la borsa di Gucci vogliono fare le grandi senza averne la necessaria maturitàa!!!
 
Trovare milf, o non milf, free non è semplice. Ci vuole tempo e pazienza, soprattutto in chat.
Ogni chat alla fine si conferma una potenziale perdita di tempo, diciamo che l'utente donna medio che incrociamo su queste piattaforme qualche problemino lo ha ?, anche gli uomini probabilmente... Ma vabbè io mi interfaccio con donne ovviamente.
Arrivare all'incontro spesso non è cosi immediato.

Ad ogni modo io trovo sia assurdo pagare un sito centinaia di euro solo per trovare una 20enne escort a botte da 300euro.....

Proprio ieri su lovoo contatto (gratis ovviamente) una 26enne, all'acqua di rose, caruccia ma non una figa maialona.
Si propone subito come escort. 200e un ora in hotel.
 
Ciao Bellomi, ti vedo bello attivo, complimenti...la ricerca in chat richiede tanto tempo nelle fasi iniziali e con poca esperienza/conoscenza...quando dopo mesi/anni vedi le solite facce spente da "chatto ma non la dò" è facile con un colpo d'occhio capire che non ci sono novità...le novità che si affacciano con l'intenzione di conoscere e conseguentemente scopare con qualcuno sono il target su cui concentrare il focus della ricerca...il resto by-pass veloce veloce anzi velocissimo...io non tratto con le pay perciò mi tiro fuori dalla discussione...
 
Eh sai com'è, beccare figa live con questa pandemia ha complicato ulteriormente la situazione.
Se poi ci metti il fatto che non sono single e che cerco una trombamica, le chat si sono rivelate il mezzo più efficace.
Certo che necessita di tempo. Se pensiamo che ogni 100 messaggi inviati solo uno porta a chat concrete, potenzialmente utili all'incontro e alla scopata.
Io da ormai una settimana abbondante sto chattando con questa mamma 38enne. Una indecisa, forse al suo primo potenziale tradimento (non ho capito e prima di indagare questo aspetto me la vorrei timbrare), le piaccio quindi non mi ha ancora ghostato. Ma mi sa che tra un po' la ghosto io visto l'indecisione, e anche eventuale pacco visto che ieri sera mi aveva dato appuntamento per oggi pomeriggio... Poi stamattina ci ha ripensato...
Se fossi single avrei portato a casa più scopate nell'ultimo anno (lockdown permettendo).
Ovviamente nemmeno io tratto con le pay, o meglio le lascio parlare ...
 
Gradirei rinfrescare la memoria o implementare con qualche vostro consiglio...l'elenco delle chat free...BADOO LOVOO TINDER ANNUNCI69 NIRVAM (PER I PRIMI 3 GIORNI)...altri "acquari" dove gettare il "pesce" a gratis ne conoscete?
 
C'è gleeden. Io non mi ero trovato bene. Ad altri è andata meglio.
Peccato perché sarebbe stato un portale "preselezionato", dove trovare donne impegnate e quindi scavalcare il problema "morale".
Ho da poche settimane rifatto l'abbonamento a nirvam per tre mesi, è abbastanza economico tutto sommato.
Sto raccimolando contatti. Per ora nulla di concreto, vediamo se qualcosa rimane nella rete.
Oggi avevo già portato una molto carina su telegram, ma poi non essendo single è andato tutto in malora ?
 
Indietro
Alto