Da mesi ormai sono rimasto solo su due chat, annunci69 e lovoo.
Il primo senza acquistare crediti è pressoché inutile. Mentre con lovoo qualche messaggio lo si può mandare.
Difficile molte chat nemmeno partono, però bisogna ricordarsi che ci sono donne che sono li esattamente come noi per scopare, in realtà senza nemmeno troppo menate (vedasi mia ultima esperienza sempre su lovoo raccontata qui nel 3d), è solo questione di avere fortuna di mandare il messaggio a quella giusta e piacere esteticamente.
Ora ho due potenziali prede, italiana e ukraina.
L'italiana inizialmente ha storto il naso quando le ho detto di non essere single. Poi ha visto la foto (ho profilo dove non mostro il mio viso) e ora sembra "stranamente" non più interessata alla mia vita di coppia. Però è poco online e ancora non ha ceduto il suo contatto telegram....
Ukraina, qualche anno in più di me ma dalle foto sembra fatta bene, fisico e viso presentabili. Vive qui con il figlio 20enne, secondo me fa la badante. Ma mi ha detto babysitter (che poi è uguale).
A questa non frega apparentemente un cazzo se sono single o meno. Sono già su telegram e ora me la cucino. Vuole vedermi dal vivo per "valutare".
In pratica, visto che spesso foto e realtà sono lontani, vuole avere conferma... Pura selezione estetica.
Vediamo come butta ??