Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

@bellomi che tu ricordi anche quando avevi 20/25 anni la donna media era assediata come oggi?
Noi uomini siamo sempre andati a caccia di figa, da che mondo è mondo. Oggi con i social è tutto molto amplificato... e vale anche il contrario ovviamente... perché checchè ne dicano, loro (le donne) godono a mettere foto mezze nude e pose provocanti, godono a contare le centinaia di like, godono a leggere i messaggi e non rispondere. Godono a bloccare chi esagera o insistere con gli apprezzamenti. Oggi godono con un click... e poi sono cambiati i parametri di scelta... il bello ma squattrinato va bene per una volta, magari la notte di Ferragosto o Capodanno. Ma vogliono quello coi quattrini che le porti a cena, vacanza o ristorante stellato
 
Come si è ripetuto più volte in questo 3d oggi, da anni, anche i social di incontri sono utilizzati a mo' di Instagram. Quindi si per like etc ....

Quindi la maggior parte delle chat, quando la tipa almeno si degna di rispondere, cadono in sordina...

Nella fauna di tutte queste sgrillettate ci sono ancora quelle "affamate". Belle e meno belle. Ma ci sono.

Le affamate selezionano alla grande ovviamente, avendo vasta platea da cui attingere. In genere maxano, quindi trovano uomini mediante più belli se così vogliamo dire, sempre in funzione di svariati parametri e gusti personali. Difficilmente aggirabili. Una che cerca sesso non si cura più di tanto se sei facoltoso, vabbè nemmeno essere un pezzente ok.

Forse perché non posso espormi più di tanto, come detto quando riesco a dialogare imposto fin dall'inizio il motivo di un ipotetico incontro, quindi no cene e no aperitivi. Se dal vivo la presenza conferma la "vendita" fatta in chat si prosegue. Con questa modalità, quando accade ho sempre "finalizzato".

Nei messaggi precedenti ho menzionato ad un contatto, la "golosa". Tipa 40enne, curvy, non è una brutta donna curata e profumata. Be' nemmeno una per cui ti gireresti per strada. L'ho incontrata oggi, in zona neutra. Due passi, due chiacchiere. Lingua in bocca come due fidanzatini.
Purtroppo parte domani, quindi dovrei andare a casa sua il prossimo weekend ?

Nel frattempo la speranza è di recuperare il contatto diretto della russa di ieri sera, questa è una che ti fa girare per strada... Anche con lei ho già spianato la strada. Se non scompare potrei avere buone possibilità.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Oggi io mo trovo quasi a voler togliere persino i social per non parlare dei siti di incontri perché spesso creano dipendenza e ho visto il mio morale cadere in basso per colpa di donne stupide che si prendono gioco di chi si mostra interessato a loro e a loro piace...ma poi alla fine si sistemano e postano foto di baci con l altro è tu resti col cerino in mano e questo mi procurava dispiaceri per cui molto spesso le donne sono profumaie..
 
Alla fine, sto parlando con la russa su telegram ?
Mi ha mandato già foto con due meloni che la metà bastano.
Vediamo ora se si fa beccare dal vivo...
 
Oggi io mo trovo quasi a voler togliere persino i social per non parlare dei siti di incontri perché spesso creano dipendenza e ho visto il mio morale cadere in basso per colpa di donne stupide che si prendono gioco di chi si mostra interessato a loro e a loro piace...ma poi alla fine si sistemano e postano foto di baci con l altro è tu resti col cerino in mano e questo mi procurava dispiaceri per cui molto spesso le donne sono profumaie..
Le donne ora sono così, qui si racconta di tante trombate... ma per me sono più perdite di soldi.
 
Perdita di tempo e di soldi sicuramente... Ma se questo comporta di scopare free, con i tempi che corrono direi che non è male
 
@bellomi un pó contraddittoria questa ultima frase… “perdita di tempo (=soldi) e soldi” e poi parli di scopare free…

Be' parlo di scopare donne free, che poi non è mai free... O quasi... Un abbonamento a nirvam costa meno di 10e mese.... Parliamo di pochi soldi, ma il tempo (quindi soldi) lo devi investire, e se mal investito non scopi nemmeno.
 
@doppio1
Malate altamente probabile, ma non solo in chat ?
In chat è molto facile smascherare malate di sesso, che è quello che cerchiamo... Credo.
Ce ne sono di belle e meno belle.
Le meno belle sono di più ovviamente, e spesso boiler. Ma vabbè bisogna anche sapersi accontentare ?? mi spiego....
Per esempio la tipa che ho incontrato e che dovrei scopare appena torna, è una che probabilmente non mi sarei cagato in altre circostanze.
Però.. però... È curvy, ma non è brutta. Può non piacere ok... appunto la chat mette a nudo, e se questa palesa le sue intenzioni possono nascere situazioni intriganti.
Molto fa anche la piattaforma su cui ti affacci, per esempio... Nirvam è stra frequentato da straniere. Molte dell'est.
Hanno una mentalità differente dalle italiane. Spesso.
 
@bellomi non so come tu faccia, secondo la mia esperienza, riuscire a star dietro a queste (sono impegnato) non è affatto semplice se non impossibile.. Tanto per essere chiari : anche il solo ritagliare il tempo per incontrare qualcuna non è poi così semplice... Considera che la sera (immagino) tocca stare attaccati al cell a chattare con queste (senza farsi accorgere dalla moglie) a mio avviso è impresa quasi impossibile. Detto questo sarei curioso di capire quando trovi tutto sto tempo per interagire con le tipe(anche tu sei accompagnato). In ultimo: a fronte di tutti questi "sacrifici" ho la possibilità (se gli gira bene) di stare con il boiler allora preferisco impiegare il tempo in altra maniera.. Si dice il tempo è denaro.
 
@doppio1

Allora, io sono quasi single... Diciamo cosi, certo non esco di casa dicendo "vado a scopare". Ho le mie libertà, non sono sposato non ho figli.... E visto che a casa non mi fa scopare... Mi adeguo, con tutte le difficoltà del caso.

Ora, ci sono due livelli di chat, almeno io devo agire così.... Il primo è una selezione, non essendo single devi trovare quelle idealmente predisposte, o sposate meglio ancora. Questo livello è quello che comporta più tempo investito. Se fossi single probabilmente non sarebbe così.

Livello due, una volta passati a telegram allora li non hai il problema di "stare dietro", mediamente anche loro hanno da fare e durante la giornata qualche messaggio per tenere in caldo in vista della scopata (se si arriva, in molti altri casi le chat "muoiono" anche su telegram).

Tieni a mente che molte donne anche se golose non è che si fidano, vogliono giustamente parlare e conoscerti un pochino. Quindi bisogna dare le giuste attenzioni. Ma si tratta comunque di qualche messaggio o foto etc...

Quindi nella prima fase raccolgo quanti più contatti diretti, e come detto bisogna dedicare tempo. Più tempo peschi più tiri su. Successivamente cerco di finalizzare, ma senza forzare.... Se una non scrive mai e sembra che ti faccia un favore lascio cadere.

In chat come nella vita reale, se una donna vuole il cazzo stai pur tranquillo che tenlo viene a chiedere.

Io ad ora, dopo un anno di chat, non ho ancora approcciato nella realtà un boiler. Come dicevo sono in questo momento ho in lista ? una ragazza 40enne curvy, non un boiler. Non è una velina ok.
Una russa infermiera 36enne molto carica, dovrei anche lei vederla a giorni, questa non è male, ok ripeto non hanno fisici da velina, ma entrambe molto curate.. trucco parrucco mani etc... Non dei boiler di certo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Provato anche io... Non sono costante.. Vado a periodi.. Ma effettivamente trovi soltanto boiler e "malate"..... Quindi ogni volta inizio, mi scoraggio ed infine lascio perdere... Ma socperei molto volentieri free...
A me le tipe grassottelle piccino, il problema che io trovo zero! O escort con problemi mentali o niente. Io non dico malate di sesso, ma proprio fuori.
 
Guarda, da giovane non me le cagavo di striscio. Ora devo dire che se comunque curate e non fuori di testa, mi fanno tirare il cazzo pure loro ?, le curvy intendo.

Distingurei una donna curvy, quindi diciamo con fisico non proprio sportivo, dal boiler. Il secondo nn ha nulla di eccitante.
 
Beh con la pandemia molte ragazze fanno videochat o altro, il numero è aumentato in maniera esponenziale..
 
ultimamente devo dire che il mondo delle chat è peggiorato parecchio, il mio periodo d'oro è stato il 2018...
Credo causa restrizioni il numero di utenti uomini sia aumentato troppo, calcola che una donna mette like su Tinder dopo aver visto le prime due foto
Quindi il bello riceve subito like mentre uomo normale può avere anche culo, io per ora le ho abbandonate appena si calmano le acque riproverò
 
Aggiungerei a tutto ciò che avete detto che il periodo di crisi economica influisce in modo negativo sulla psicologia delle donne che non hanno una certa solidità lavorativa...fra una dipendente pubblica e una privata è preferibile "concentrarsi" sulla pubblica in quanto più tranquilla delle altre...la donna per farsi qualche sana scopata deve essere più in pace di un uomo che se anche "tormentato" ha sempre una gran voglia.....maestre...dipendenti comunali...infermiere...dottoresse...e su su o giù giù...
 
Indietro
Alto