- Reaction score
- 159
ultimamente devo dire che il mondo delle chat è peggiorato parecchio, il mio periodo d'oro è stato il 2018...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo causa restrizioni il numero di utenti uomini sia aumentato troppo, calcola che una donna mette like su Tinder dopo aver visto le prime due fotoultimamente devo dire che il mondo delle chat è peggiorato parecchio, il mio periodo d'oro è stato il 2018...
@gennà99 un mio caro amico su Tinder fa molti match e molte ragazze lo scrivono per prima, ma è un caso isolato di bellezza
Infondo lui non ha bisogno di Tinder per conoscere decine e decine di ragazze, a lui basterebbe scendere in pantofole a ritirare la posta
Ho preso il suo telefono in 10 minuti avrà fatto 20 match con 3 che lo hanno scritto per prima, quasi tutte le ragazze a cui scrive lo rispondono immediatamente e sono disposte d incontrarlo in pochi giorni, ripeto lui è un caso isolato
Per sfruttare Tinder bisogna pagare (ricorda qualcosa?Io 5 mi piace dopo L ennesima volta il problema è che se non vedo chi me li ha messi non posso iniziare a chattare me pare sempre più un inculata , chi usa bumble??
Dove ?! Hai quello base o hai fatto upgrade?Oggi ho beccato una 24 enne Moooolto figa, tatuata e tamarra.... La classica fighetta 20enne.
Sono già su telegram e ci dobbiamo vedere in teoria nei prossimi giorni...