Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Allegati

  • IMG_6868.jpeg
    IMG_6868.jpeg
    82,8 KB · Visite: 72
Provato anche quella di Facebook e tranne qualche scambio di messaggi con qualcuna reale il resto tutte fake che chiedono contatti altrove probabilmente per scammarti...
 
E pure mi permetto di dissentire. Io quelle di gleenden magari ho fatto fatica a convincerle per il primo appuntamento ma poi il 70% le ho trombate già al primo incontro.
scusa se la domanda sembra da pivellino, ma la dinamica quale è stata? caffè e letto? o aperitivo/cena/dopocena? giusto per capire
 
non sono bradpitt, normodotato, fisico normale tendente al magro, viso era coperto. Il punto è che già la foto esplicita bastava da sola per essere contattato da diverse donne.
Se lo dici te, siccome io ho frequentato abbastanza gli States, non ero un cesso per niente, ma le americane non mi sono mai sembrate ste gran troie
 
Con una di gleenden mi è successo di vedermi in un parcheggio di un centro commerciale per un caffè. Io mi ero fatto male ad un piede giocando a calcio il giorno prima e le ho chiesto di salire in auto perché non riuscivo bene a camminare. Lei inizialmente ha pensato fosse una scusa ma una volta in macchina abbiamo saltato il motel e siamo andati direttamente in motel. Questo non perché io sia un figo della madonna ma avevamo chattato molto nei giorni precedenti ed è arrivata all' incontro super eccitata.
 
Domanda?? senza polemiche... Ma perchè una donna dovrebbe andare su gleeden iscriversi e chattare ore per cercare di trombare quando le basta andare a ballare una sera e se minimamente carina ne trova finchè vuole che la rimorchiano??
Sarà il fascino di nascondersi dietro ad uno schermo, sarà che non tutte le sere può andare a ballare oppure in un pub a farsi rimorchiare, sarà che stando sul divano mentre ciatta con noi poveri illusi se la ghigna (sorride) di brutto pensando a prenderci in giro, sarà che..........continuate
 
Domanda?? senza polemiche... Ma perchè una donna dovrebbe andare su gleeden iscriversi e chattare ore per cercare di trombare quando le basta andare a ballare una sera e se minimamente carina ne trova finchè vuole che la rimorchiano??

Ovviamente gleeden (o altre app) non richiama tutto il pubblico femminile, ma solo una piccola parte (al netto di tutti i fake o indecise presenti su queste piattaforme).
Ci sono donne che, come molti uomini, non sono brave a rimorchiare, inoltre è una attività che comporta una sorta di libertà per poter appunto trovare quello da scopare. Inoltre solo le amanti della chat si affacciano a questo mondo.
Non dimentichiamo che le donne sono più brave di noi a mascherare i loro istinti. Molte sul lavoro o altre situazioni non si espongono, anche se potenzialmente si scoperebbero qualche collega. Quindi ecco perché le chat. Danno la possibilità di selezionare in tutta calma lontane da occhi indiscreti.
 
Ed ecco perché anche le cesse possono permettersi di selezionare fra la moltitudine di morti di figa, anche di bell'aspetto, presenti sul territorio nazionale.

Certo. Ma guarda, le casse hanno sempre portato a casa cazzi. Ma spesso solo quelli.
Una amica della mia compagna. Ormai non più giovanissima e mai stata una figa. Classica bbw anche da giovane. Ha un figlio adolescente e proprio l'altro giorno lo punzecchiava chiedendogli perché non avesse figa etc... dando per scontato che per un uomo/ragazzo (il figlio rispetto alla madre è un fotomodello) possa / riesca a scopare con la facilità con cui la madre portava a casa cazzi da adolescente.
Le donne (tutte) possono permettersi di selezionare tanti cazzi... l'uomo si ammazza di seghe. Se è gay forse si salva e scopa quanto una donna.
 
Indietro
Alto