Ciao, sono sposato e non ho foto a volto scoperto. O meglio le ho solo nelle foto private in cui devono fare richiesta. Le apro solo dopo aver sondato la situazione.
Credo che di fondo ci siano due regole fondamentali quantomeno per giocarsi le possibilità con qualcuna:
1- non essere cafoni evitando di scrivere dopo due secondi "vuoi il mio cazzo?"
2- il 90% delle donne è lì per scopare ma non lo vuole ammettere. Quindi bisogna andare cauti e ballare su questo filo sottile di conoscenza, approfondimento e voglia di andare oltre.
Siamo d'accordo su entrambi i punti. Il problema è che puoi seguire questi consigli solo se la conversazione si evolve oltre il ciao.
Cosa non scontata su gleeden. Penso di aver visto la più alta percentuale di fake / indecise di qualsiasi altra chat.
I fake sono moltissimi, poi ci sono quelle che rispondono a monosillabi. Forse le peggiori (ma potrebbero essere anche fake che dedicano pochi secondi per chat).
Quelle che vogliono essere prima "scopate nel cervello", con queste altra perdita di tempo. Sono quelle in anonimato, a cui non interessa l'aspetto fisico ma quello mentale (caxzata assurda).
Poi ci sono quelle con cui passi a telegram ma che poi non puoi scrivere (e non scrivono) perché le disturbi.
Alla fine si perde tempo e soldi.
In mezzo a tutto questo ci sarà anche qualcuna (ci sono) decisa ma in genere devi abbattere questo muro di inutilità. È un po come giocare al gratta e vinci. Puoi anche pescare quello vincente al primo tentativo....
Questo per dire che il punto 1 è 2 lì puoi attuare solo in poche occasioni, la regola è che non ci arriveresti nemmeno a dire vuoi il mio cazzo....