Trovi grosse differenze con gleenden?
Il costo (nettamente inferiore) e il target (non solo per donne sposate)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Trovi grosse differenze con gleenden?
Sei impegnato o single? Hai foto a volto scoperto?Io sono su nirvam da tre anni e standoci ogni tanto (entro 1 volta ogni due giorni di media) ne ho timbrate 6, diciamo due all'anno.
Di queste solo una davvero bella... Come sito mi sembra abbastanza affidabile
Oggi facevo anche un' altra considerazione. Ammesso che si riesca ad arrivare all' incontro conoscitivo e si piaccia alla tipa poi bisogna vedere quanti ne ha in ballo in quel momento. Mi riferisco alle tipe impegnate di gleenden che per ragioni di tempo ne frequentano solo uno per volta. Giovedì ad esempio ho un conoscitivo ma ho intuito che ne stia sentendo diversi. Una volta una tipa, non so se sciroccata o estremamente sincera, mi disse che entra in gleenden ogni tot mesi, ne incontra 5 e poi ne sceglie solo uno. Io ero il quarto ed ero in pole position ma che ne doveva incontrare solo un altro... Be' quello mi fregò al fotofinish come un arrivo di tappa per velocisti al tour de france.
Tra l' altro il casting non finisce neanche quando te la danno perché se non le trombi come vogliono loro, passano subito ad un altro pisello.Direi che la tendenza è quella che hai descritto, soprattutto in un contesto dove la donna della situazione è già predisposta e probabilmente non di primo pelo su queste chat.
Mettono in piedi un vero e proprio casting.
qualche sospetto l'avevo che alcuni profili fossero falsi, certo che averne certezza fa girare le palleBuongiorno a tutti.
Devo dire che il 90 % delle chat dove si paga è fake.
Le lei sono tutte fasulle.
Vi racconto questa cosa, senza fare nomi.
Io pubblico spesso annunci su B.I. e due settimane fa mi hanno scritto se volessi guadagnare molto bene e c'era un link... volete ridere?
Tutte le chat sono fasulle. C'erano decine di siti, compreso Meetic, Tinder etc. etc. se tu ti registravi alla piattaforma loro, caricavi tutti i documenti, poi facevi una video call con un responsabile e se ti reputavano idoneo venivi assunto. Dovevi prenotare le ore, come fanno i driver che lavorano per Glovo e dovevi fare almeno 12 ore alla settimana.
Venivi pagato per ogni messaggio inviato...
Pazzesca questa cosa.
Buongiorno a tutti.
Io pubblico spesso annunci su B.I. e due settimane fa mi hanno scritto se volessi guadagnare molto bene e c'era un link... volete ridere?
Tutte le chat sono fasulle. C'erano decine di siti, compreso Meetic, Tinder etc. etc. se tu ti registravi alla piattaforma loro, caricavi tutti i documenti, poi facevi una video call con un responsabile e se ti reputavano idoneo venivi assunto. Dovevi prenotare le ore, come fanno i driver che lavorano per Glovo e dovevi fare almeno 12 ore alla settimana.
Pazzesca questa cosa.
Ti danno 0.06 centesimi a risposta ma, devi scrivere messaggi di almeno 80 caretteri. Pazzesco...qualche sospetto l'avevo che alcuni profili fossero falsi, certo che averne certezza fa girare le palle
Ti danno 0.06 centesimi a risposta ma, devi scrivere messaggi di almeno 80 caretteri. Pazzesco...
Poi ovviamente ci sarenno anche le lei reali ma, saranno proprio una minoranza...
Buongiorno a tutti.
Pazzesca questa cosa.
Tra l' altro il casting non finisce neanche quando te la danno perché se non le trombi come vogliono loro, passano subito ad un altro pisello.
Ciao, sono sposato e non ho foto a volto scoperto. O meglio le ho solo nelle foto private in cui devono fare richiesta. Le apro solo dopo aver sondato la situazione.Sei impegnato o single? Hai foto a volto scoperto?
Ciao, sono sposato e non ho foto a volto scoperto. O meglio le ho solo nelle foto private in cui devono fare richiesta. Le apro solo dopo aver sondato la situazione.
Credo che di fondo ci siano due regole fondamentali quantomeno per giocarsi le possibilità con qualcuna:
1- non essere cafoni evitando di scrivere dopo due secondi "vuoi il mio cazzo?"
2- il 90% delle donne è lì per scopare ma non lo vuole ammettere. Quindi bisogna andare cauti e ballare su questo filo sottile di conoscenza, approfondimento e voglia di andare oltre.
Quindi nirvam è più per scopare come gleenden e non per cercare relazioni?Ciao, sono sposato e non ho foto a volto scoperto. O meglio le ho solo nelle foto private in cui devono fare richiesta. Le apro solo dopo aver sondato la situazione.
Credo che di fondo ci siano due regole fondamentali quantomeno per giocarsi le possibilità con qualcuna:
1- non essere cafoni evitando di scrivere dopo due secondi "vuoi il mio cazzo?"
2- il 90% delle donne è lì per scopare ma non lo vuole ammettere. Quindi bisogna andare cauti e ballare su questo filo sottile di conoscenza, approfondimento e voglia di andare oltre.