Mi inserisco in questa discussione, per chiedervi in generale se porta frutti pubblicare annunci rivolti a donne sui vari siti d'incontro.
Mi è capitato di leggerne alcuni e devo dire che li giudico aberranti: selfie di individui improponibili con il pene penzolante davanti allo specchio, con testo della serie "cerco amica che vuole divertirsi, non mercenaria, ecc.".
Lo trovo inverosimile che si possa concludere qualcosa con donne reali, oltre che pericoloso (possibili contatti fake di criminali, omosessuali, ecc.), ma magari mi sbaglio.
Se qualcuno ha esperienza diretta di questa pratica, mi piacerebbe leggere qualche testimonianza.
Eccomi a rispondere.
Certo che si, porta frutti.
Allora vi dico la mia: su B.I. se velatamente offri un omaggio, sovente arrivano risposte. Devi esser bravo a distinguere le no proff. dalle professioniste e, devi saper scrivere l'annuncio giusto.
E, non ditemi che only fans le porta via tutte, perchè le segretarie, le donne sposate che devono arrotondare, le mamme in difficoltà only fans non lo usano proprio.
Io anni fa ho aiutato una lei incantevole trovata su B.I. e, non ha chiesto soldi ma solo alcuni carrelli della spesa. Beh, non aggiungo molto per privacy ma, ora è una famosa campionessa di un noto sport ed ha aperto con il marito in Piemonte un grossissimo centro sportivo. Scusate ma non posso aggiungere altro.
Per rispondere al collega, porta pochissimo se non offri un omaggio, però dipende. Se sei un figo della madonna, offri la cena e la nottata è quasi sempre gratis e scontata.
Io nei miei 52 anni ho concluso spesso ma, con omaggio e, sempre con non proff. italiane e molto fighe...
Non essendo un figo della madonna, senza omaggio spesso mi bloccavano su Telegram non appena vedevano la foto, oppure scappavano di persona dopo avermi visto.
Ma, anche lì dipende. Se ti accontwnti di una vecchietta, non strafiga a volte concludi aggratis.
Io ho passato 6 mesi frequantando una lei incantevole conosciuta su Netgaphono che, ora non esiste più. Qualcuno se lo ricorda? Quanti anni sono passati, una cifra!
Con la tipa ho passato anche 3 giorni a Barcellona e, non ha mai voluto un euro ma, è stato un caso e non mi mai + capitato 6 mesi con una gratis... anche a Barcellona ha voluto dividere le spese, pazzesco.
Voi pubblicate annunci solo su B.I. o anche su altri siti?
Buon divertimento a tutti.