Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravo, è quello che faccio anche io. Flirto e scherzo, l’unica cosa è che non ho scritto nel profilo che sono impegnato, altrimenti rompono il cazzo subito. Molte, dopo avere parlato un po’, sono più inclini ad accettare la cosaCiao, sono sposato e non ho foto a volto scoperto. O meglio le ho solo nelle foto private in cui devono fare richiesta. Le apro solo dopo aver sondato la situazione.
Credo che di fondo ci siano due regole fondamentali quantomeno per giocarsi le possibilità con qualcuna:
1- non essere cafoni evitando di scrivere dopo due secondi "vuoi il mio cazzo?"
2- il 90% delle donne è lì per scopare ma non lo vuole ammettere. Quindi bisogna andare cauti e ballare su questo filo sottile di conoscenza, approfondimento e voglia di andare oltre.
Bravo, è quello che faccio anche io. Flirto e scherzo, l’unica cosa è che non ho scritto nel profilo che sono impegnato, altrimenti rompono il cazzo subito. Molte, dopo avere parlato un po’, sono più inclini ad accettare la cosa
Ho letto che era un rapporto a pagamento ma non ho capito chi pagava chiOppure esistono donne come la 42enne che si è fatta scopare da uno psicopatico 17enne che l'ha uccisa subito dopo il rapporto per vedere l'effetto che fa...
Questo non lo sapevo. Cioè, si parla di sito di incontri, ma sembra si riferiscano ad uno di quelli di cui si discute in questo thread.Ho letto che era un rapporto a pagamento ma non ho capito chi pagava chi
Anche io credevo così ma poi qualcuno ha specificato che c'era uno scambio di soldiQuesto non lo sapevo. Cioè, si parla di sito di incontri, ma sembra si riferiscano ad uno di quelli di cui si discute in questo thread.
Leggo ora il profilo di una su a69 (ma potrebbe essere ovunque). Penso 40enne, sembra assolutamente scopabile. Ma poi bisognerebbe vedere quanto al netto dei difetti estetici che sicuramente avrà.
Si definisce demisessuale.
Sarebbe da fare copia incolla del profilo che rende bene l'idea.. in pratica chiede un uomo disposto a stare con lei, quindi
non sposati fidanzati,
che la faccia innamorare e che si compiaccia (solo ogni tanto però. Non è la regola) a sapere che lei esce a farsi scopare da altri uomini (che però abbiano le stesse caratteristiche caratteriali richieste).
Mette limiti di età altezza cultura etc... cosa importante che abbia auto casa lavoro.
non e' irragionevole, basta che la cosa sia reciproca, cioe' che anche lei si compiaccia quando il lui esce a scopare altre donne. Chiamasi poliamore e risolverebbe probabilmente il problema della guerra nel mondo :D
I siti sono spesso tutti fasulli, nel senso che ci sono proifili fake, gestiti da chattatori che hanno un piccolo introito su ogni messaggio che inviano...Sono su nirvam da un po' di tempo. O sono rutti ambulanti, oppure profili fake. Poi ci sono le pay vere e proprie.
Molti profili hanno 20k visite e 2k like. Spesso sono persone che hanno profili instagram o twitter in cerca di followers o cliccatori.
Una di quelle che avevo contattato mi ha reindirizzato sul suo profilo twitter. Poi non ha più risposto.
Boh, perdere tempo per poi dover anche sborsare money mi sembra una follia.
Ti sembra più per gente libera o impegnata? GrazieSono su nirvam da un po' di tempo. O sono rutti ambulanti, oppure profili fake. Poi ci sono le pay vere e proprie.
Molti profili hanno 20k visite e 2k like. Spesso sono persone che hanno profili instagram o twitter in cerca di followers o cliccatori.
Una di quelle che avevo contattato mi ha reindirizzato sul suo profilo twitter. Poi non ha più risposto.
Boh, perdere tempo per poi dover anche sborsare money mi sembra una follia.
Direi app dedicata a uomini liberi, obbligatorio mettere foto.Cosi per noia mi sono riiscritto su bumble, ragazzi a me funziona bene, da venerdi sera ad oggi ho 30 like, 3 chat attive e con una mi dovrei vedere martedi con un’altra siamo in conversazione per vederci per un bicchiere di vino non ancora definito quando, la terza tace, non dico che ci scopo sicuramente anzi, pero l’incontro conoscitivo lo dovrei fare che è l’obiettivo di ste applicazioni, ste tre sono intorno ai 45 anni, singole, una molto arrapante, una carina e l’altra cosi cosi ma scopabilissima, vediamo come va.
Rispetto a gleeden è tutto piu facile, la per un appuntamento ci mettevo mesi di faticosa caccia e tutto, TUTTO CAZZO, era a pagamento, qui appuntamenti veloci.
Consiglio per avere successo oltre a belle foto magari sorridenti tanta gentilezza, a me molte dicono che è pieno di cafoni e incazzati online, io ho messo una foto dove sorrido a 36 denti e figa un pochino ha funzionato.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.