- Reaction score
- 76
Sta cosa delle donne che son la per scopare ma non devi parlarne è patetica, solo xké se glielo dici han paura di fare la figura delle troie col mondo.... comiche
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ognuno cerca ciò che vuole... Puoi mettere filtri e trovare quelle sposate. In genere le sposate o lo scrivono oppure alla situazione sentimentale mettono "non dichiarata". Quando è come quest'ultima vuol dire quasi sempre che sono impegnate .. le single lo scrivono e basta senza problemiQuindi nirvam è più per scopare come gleenden e non per cercare relazioni?
Quindi non devi dire che sei impegnato?Solo gleeden sarebbe impostato per scopare. Ma anche lì comunque la cosa è camuffata perché sono poche le donne sincere in questo contesto.
Mentre nirvana è pieno di singole che cercano singoli. Per scopare, ma non devi dirlo. Quindi uno impegnato su una chat di single viene vissuto come quello che è lì solo per scopare...
Quindi non devi dire che sei impegnato?
Beh ma se è “patti chiari amicizia lunga” mi va benissimo. Poi come dici tu ovviamente devi intercettare dall’altra parte quella altrettanto impegnata o quella che si fa comunque andar bene la cosa.Lo scoprono subito.
A meno che tu non abbia libertà di prendere e uscire per gli affari tuoi.
Io lo dico subito, ma ovviamente solo se intercetti una impegnata la cosa va avanti.
Difficilmente una single si butta in certe situazioni soprattutto in contesti virtuali dove ancora la persona è sconosciuta. In pratica prevengono. Anche perché una single cerca una relazione.
Bravo, è quello che faccio anche io. Flirto e scherzo, l’unica cosa è che non ho scritto nel profilo che sono impegnato, altrimenti rompono il cazzo subito. Molte, dopo avere parlato un po’, sono più inclini ad accettare la cosaCiao, sono sposato e non ho foto a volto scoperto. O meglio le ho solo nelle foto private in cui devono fare richiesta. Le apro solo dopo aver sondato la situazione.
Credo che di fondo ci siano due regole fondamentali quantomeno per giocarsi le possibilità con qualcuna:
1- non essere cafoni evitando di scrivere dopo due secondi "vuoi il mio cazzo?"
2- il 90% delle donne è lì per scopare ma non lo vuole ammettere. Quindi bisogna andare cauti e ballare su questo filo sottile di conoscenza, approfondimento e voglia di andare oltre.
Bravo, è quello che faccio anche io. Flirto e scherzo, l’unica cosa è che non ho scritto nel profilo che sono impegnato, altrimenti rompono il cazzo subito. Molte, dopo avere parlato un po’, sono più inclini ad accettare la cosa
Ho letto che era un rapporto a pagamento ma non ho capito chi pagava chiOppure esistono donne come la 42enne che si è fatta scopare da uno psicopatico 17enne che l'ha uccisa subito dopo il rapporto per vedere l'effetto che fa...
Questo non lo sapevo. Cioè, si parla di sito di incontri, ma sembra si riferiscano ad uno di quelli di cui si discute in questo thread.Ho letto che era un rapporto a pagamento ma non ho capito chi pagava chi
Anche io credevo così ma poi qualcuno ha specificato che c'era uno scambio di soldiQuesto non lo sapevo. Cioè, si parla di sito di incontri, ma sembra si riferiscano ad uno di quelli di cui si discute in questo thread.
Leggo ora il profilo di una su a69 (ma potrebbe essere ovunque). Penso 40enne, sembra assolutamente scopabile. Ma poi bisognerebbe vedere quanto al netto dei difetti estetici che sicuramente avrà.
Si definisce demisessuale.
Sarebbe da fare copia incolla del profilo che rende bene l'idea.. in pratica chiede un uomo disposto a stare con lei, quindi
non sposati fidanzati,
che la faccia innamorare e che si compiaccia (solo ogni tanto però. Non è la regola) a sapere che lei esce a farsi scopare da altri uomini (che però abbiano le stesse caratteristiche caratteriali richieste).
Mette limiti di età altezza cultura etc... cosa importante che abbia auto casa lavoro.
non e' irragionevole, basta che la cosa sia reciproca, cioe' che anche lei si compiaccia quando il lui esce a scopare altre donne. Chiamasi poliamore e risolverebbe probabilmente il problema della guerra nel mondo :D
I siti sono spesso tutti fasulli, nel senso che ci sono proifili fake, gestiti da chattatori che hanno un piccolo introito su ogni messaggio che inviano...Sono su nirvam da un po' di tempo. O sono rutti ambulanti, oppure profili fake. Poi ci sono le pay vere e proprie.
Molti profili hanno 20k visite e 2k like. Spesso sono persone che hanno profili instagram o twitter in cerca di followers o cliccatori.
Una di quelle che avevo contattato mi ha reindirizzato sul suo profilo twitter. Poi non ha più risposto.
Boh, perdere tempo per poi dover anche sborsare money mi sembra una follia.