Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Io sono iscritto a meetic approfittando ogni volta delle promozioni mensili per fortuna.... Diciamo che in media le donne rispondono una su trenta... Poi io sono nella fascia 40-55.. Molto dura in quando sono piene di esperienze vissute e sono molto dure da conquistare.

E di quelle che guardano il profilo sempre su meetic venti volte ne vogliamo parlare??? 🙄🙄🙄
Cercano di capire se non sia un fake come fanno loro. Oppure cercano di fare come i servizi segreti americani che da una sola foto riescono a risalire a che ora è stata fatta, dove è stata fatta, quando è stata fatta, come sei vestito e perché.
Insomma la mente delle donne, non è mica semplice come quella di noi uomini.

Io sono iscritto a meetic approfittando ogni volta delle promozioni mensili per fortuna.... Diciamo che in media le donne rispondono una su trenta... Poi io sono nella fascia 40-55.. Molto dura in quando sono piene di esperienze vissute e sono molto dure da conquistare.
Purtroppo in questa fascia di età trovi al 90% donne divirziate, con prole.
In cerca di un nuovo "principe azzurro".

Purtroppo in questa fascia di età trovi al 90% donne divirziate, con prole.
In cerca di un nuovo "principe azzurro".
Quindi il mitico meet funziona Ancora???

Ciò che non comprendo è perché ogni volta leggo la stessa storia con quel tono disfattista ossia
Purtroppo - di cosa?
Divorziate - volete offrirvi forse di accollarvi voi divorzio + cazzi e mazzi della relativa prole????
Cercano il principe azzurro - sono appunto le migliori prede in quanto + disponibili + aperte + porche

Quindi???????????

Funziona per culo... Io trovato un'amante fissa per un'anno e mezzo proprio lì, adesso è finita perché lei voleva quel qualcosa in più che io essendo non libero non posso dare... La maggior parte delle donne anche quelle che mettono mi piace alla fine sono mosche bianche e perditempo. Io capisco da una donna se mi cerca dopo un poco se sono solo io che la cerco evidentemente non c'é interesse e la maggior parte sono così.

Beh diciamo che va sempre a colpi di culo, online e offline.

Meetic lo vedo bene nel periodo post ferie estive, quando le melanzane italiche ricadono in depressione in quanto finita la sfilata troieggiante della spiaggia.

Proverò.

Intanto me la passo al mare tra spiaggia e mignotte alla faccia dei cornutacci musoni.

Infatti la scocciatura è proprio quella.

Oddio se pensi però al tempo, sbattimento, rischio rissa, rischio patente che butti nei vari contesti sociali come pub e discoteca, i 30 euri per il rating sono uno sputo 😉

Si ma inutili. Una volta erano per chi voleva trasgredire oggi cercano l'Ammore sui siti d incontri. Ho riaperto Tinder dopo anni vedo donne in cerca di relazione seria astenersi in cerca di una notte. Si dice Ons mi pare ma che vadano affanculo

Io aspetto sempre le promozioni a 14.99 mensili, agli albori su Badoo con 15 euro chattavi liberamente con tutte senza limiti. Quante trombate all'epoca, adesso li paghi sono per respirare. 😡😡😡

Tinder a Trieste dove abito io è inutile, magari nelle grandi città funziona...
Nella nostra città, conosciuta una tizia, che non meritava nemmeno più di tanto, con Tinder, il giorno dopo limonata (e ad essere sincero non mi andava proprio) e poi con una scusa o con un'altra, non ci siamo più visti.
È successo quell' unica volta.

Funziona per culo... Io trovato un'amante fissa per un'anno e mezzo proprio lì, adesso è finita perché lei voleva quel qualcosa in più che io essendo non libero non posso dare... La maggior parte delle donne anche quelle che mettono mi piace alla fine sono mosche bianche e perditempo. Io capisco da una donna se mi cerca dopo un poco se sono solo io che la cerco evidentemente non c'é interesse e la maggior parte sono così.

Assolutamente per culo soprattutto se sei impegnato, e io lo sono come te.
In pratica ogni chat che riesci attivare finisce poco dopo quando dici di essere impegnato.
Anche io trovai una amica, bella figa e pure porca. Il problema è che più o meno subito ha capito che non ci sarebbe stato spazio per altro, iniziando a mettere paletti... durata forse un mese.

... Anche io trovai una amica, bella figa e pure porca. Il problema è che più o meno subito ha capito che non ci sarebbe stato spazio per altro, iniziando a mettere paletti... durata forse un mese.
Scusami, sono un pò tardo, che ci vuoi fare, ma la domanda è: hai trombato o no?

E allora sii contento così...
Che volevi, una relazione?
... E poi che paletti ti dava?

Indietro
Alto