- Reaction score
- 949
Ciao ragazzi, un consiglio!
Alcuni mesi fa (meta' Gennaio) mi sono iscritto su Badoo tramite smartphone...tutto ok si interagiva abbastanza, i messaggi venivano letti rispondevano, visitavano il profilo ecc....poi a fine Aprile mi sono cancellato (boh, mi ero un po' rotto).
Alcuni giorni fa mi sono reiscritto sempre con smartphone ma usando una nuova mail....ma stavolta niente sembra che il profilo non sia attivo (nessuna visita, nessun messaggio né letto né ricevuto ecc...)
Che voi sappiate ci sono dei blocchi?
Sapete indicarmi escamotage per by passarli?
Ho sempre usato mail: gmail ma diverse
Grazie
Sinceramente non so se ci siano dei "blocchi" che impediscano ad un profilo di interagire...
Io se per 3-4 giorni non entro, ricevo delle visite al profilo (solitamente 3) e poi Badoo mi messaggia che ciascuna delle tipe che ha visitato vorrebbe chattare...
Ma in realtà si tratta di una cosa che si permette di fare Badoo in automatico (le tipe sono sempre all'oscuro di tutto), una tecnica per cercare di smuovere le acque se vede che uno resta inattivo per un po'...
Prova a restare inattivo per un po' e vedi se anche con te fa lo stesso...
Altrimenti potrebbe essere solo un caso, che tanto non ho mai visto le donne affannarsi a veder profili, si comportano su Badoo come nella vita reale: non fanno mai la prima mossa, stanno ad aspettare che qualcuno le contatti, poi quando accade non rispondono e se la tirano...