Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Consuma crediti solo per mandare messaggi o, nelle rare volte in cui accade, per leggere il primo che ti mandano.
Non spenderli manco per chattare, perché la chat è usata solo da profili fake per pubblicizzare siti di incontri a pagamento inutili e frega soldi.
Prima di mandare un messaggio controlla l'ultima connessione del profilo che ti interessa. Non mandare messaggi a chi sta offline da almeno due mesi, difficilmente tornerà. Concentrati solo sui profili online, su quelli offline da poco o sugli ultimi arrivi.
Prima di mandare un messaggio sarebbe opportuno fare il giochetto delle visite profilo: visita un profilo che ti interessa e aspetta che ricambi, almeno sai che è una persona attiva e non sta li solo per moda.

E comunque non dimenticarti che i cambi di umore sono all'ordine del giorno: l'ultima strana mi è capitata giovedì scorso, che ha risposto a una serie infinita di messaggi e poi è sparita senza dire niente

Dalla mia esperienza, confermo il tutto al 100%

Consuma crediti solo per mandare messaggi o, nelle rare volte in cui accade, per leggere il primo che ti mandano.
Non spenderli manco per chattare, perché la chat è usata solo da profili fake per pubblicizzare siti di incontri a pagamento inutili e frega soldi.
Prima di mandare un messaggio controlla l'ultima connessione del profilo che ti interessa. Non mandare messaggi a chi sta offline da almeno due mesi, difficilmente tornerà. Concentrati solo sui profili online, su quelli offline da poco o sugli ultimi arrivi.

E comunque non dimenticarti che i cambi di umore sono all'ordine del giorno: l'ultima strana mi è capitata giovedì scorso, che ha risposto a una serie infinita di messaggi e poi è sparita senza dire niente, senza manco replicare al mio ultimo messaggio, come se di colpo avesse perso tutto l'interesse che invece stava dicendo di avere.

Confermo il tutto, ho avuto le stesse esperienze/idee

Per chi vive in città non molto grandi la possibilità di investire in Gleeden come la vedete? Sono pugliese e nell'arco di 100 km ce ne sono una quindicina massimo di ragazze attive. Solo nella mia provincia 5. Le altre non si connettono da una vita.

Insieme ali cambi di umore ( secondo me per indecisione, voglio e non voglio) e' il maggior limite che ho trovato. Sono in poche, rispondono ancor meno, per cui il bacino da cui pescare e' piccolo.

Individuare la ragazza che vi ha messo sto benedetto cuoricino è semplicissimo.
CUT

Vedo due cuoricini, cerco le tipe, le trovo e scrivo un messaggio di ringraziamento.
Dopo un po' rispondono, sicché la butto subito sul fatto che sono impegnato. Sapete perché? Perché nessuna, e dico nessuna, perde un cazzo di minuto per leggere il profilo. Vedono solo la foto. Al ché, con una frase simpatica, faccio notar loro che sono impegnato.
"Scommettiamo che tra 5 minuti non mi parlerai più?
"Ahahah perché?"
"Rivediti meglio il mio profilo, qualcosa mi dice che non l'hai fatto"
[2 minuti e una visita al mio profilo dopo...]
"Ah sei impegnato... Scusa ma che ci fai qui? Non dovresti stare con la tua donna?"
"Hai ragione, sono l'uomo più imperfetto del mondo: stronzo, impegnato e iscritto su Badoo... Una personaccia da evitare... Chattiamo?"

Segue, solitamente, una risata, una battuta sull'onestà e un complimento per la simpatia.
Da qui in poi è un susseguirsi di battute, perché si sa, il tipo in foto è caruccio (la foto non è mia) e in più lo stronzone impegnato che sta su Badoo, oltre che carino è pure un tipo simpatico, autoironico, che stranamente non ha chiesto di scopare dopo i primi 4 messaggi...
Le ragazze restano, anche se l'argomento principale è "ma perché sei qui?".
La mia risposta è sempre la stessa "non ne posso fare a meno, mi piace chattare con le persone... il drogato sa di sbagliare e lo so pure io, ma mi piace troppo e non voglio smettere".
In entrambe le occasioni sono seguiti messaggi di apprezzamento "cavoli, alla fine mi piaci come persona".

Quindi dico loro che non sono quello in foto, ma che se vogliono posso mandarne una mia.
Mai e poi mai ne ho trovata una che mi abbia detto di no, tutte vogliono vedere la vera foto e sapete perché? Perché nonostante abbia detto loro che sono impegnato, loro sono interessate.
Mando la foto.
Vista.

Nessuna risposta.

Mando un altro messaggio, più per vedere se verrà letto che per ricevere una risposta: "hai visto che alla fine ho vinto io la scommessa?"

Letto e mai più risposto.

Piuttosto che passare attraverso tutto questo, preferisco una giornata di lavoro mi stanca di meno...

@lewis01: da quanto ho letto la tipa sembrerebbe molto ma molto cauta, al limite del patologico direi. A questo punto mi è venuto spontaneo chiedermi se le sòle che ha preso siano state delle vere e proprie fregature, oppure se gli uomini si siano semplicemente tirati indietro quando hanno visto tutte le paranoie della signora. Poi ci vuole un attimo a raccontare la versione più favorevole a sé.
Sinceramente non uso mai la chat di Gleeden, perché i messaggi durano un tot di tempo, poi se nessuna li legge vengono cancellati. I messaggi normali invece restano e una volta inviatone uno, tutti gli altri sono gratis, anche a distanza di tempo, anche se la tipa non risponde al primo.

@bruschetta cmq la tipa è cauta perchè in primis ha scoperto che uno con cui chattava da mesi aveva l'hiv e precedenti penali.. Questi precedenti segnano. Poi più che sesso mi sembra di capire che lei vuole uno a cui rivolgere tutte le angosce e le cacatine che il marito non si vuole sorbire aggiugendo la scopatina come contorno. Ha fatto intendere di non volere una storia solo sessuale ma con un contorno logorroico.

Già fatto ma gleeden non ti fa vedere le femmine etero solo le bisex se crei un profilo femminile

Continuo a non capire come fate a fare incontri con semi pay sulle chat normali,

sto provando fisso su lovoo e badoo, ma ottengo solo risposte di ragazze schifate, tra l'altro anche qualche figa spaziale, che non mi risponderebbe mai ad un semplice ciao, beh se pago voglio una figa scusate, e sono certo che tra non molto mi arrivera' il messaggio di una che fara' finta di denunciarmi... gia' successo in passato...

boh neanche nel pay ho fortuna

Badoo ho rifatto account e messo qualche foto e una interesante presentazione...avro' una decina di contatti che bollono in pentola...vedremo. Ho adottato la strategia di abbandonare le under 25 ( adesso ne ho 36) e dedicarmi fino ai 45, zona lombardia, visto che la giro quasi tutta per lavoro. C'è da divertirsi!! Un paio di barbie notevoli...ho deciso di approcciare piu da uomo che da ragazzo con doppi sensi, complimenti ecc. Hanno voglia ragazzi, d'estate non si tengono piu alcune...ti avengono a proporre, dopo qualche frase di presentazione, di fare nudismo ecc. Basta essere cordiali ( ovviamente bellocci e puliti) non insistenti e continuare a cercarne di nuove. Giovani giovani punto solo trans e belle trav...alcune avventure come 7,8 anni fa!! ultima, su lovoo, bellissima trans che stava a piacenza, 23 anni, peruviana con una quarta e fisichino top, mi chiede di vedere il cazzo in cam ( io guidavo in autostrada). Lo vede e mi da appuntamento in stazione, la raggiungo, carico la valigia, mi guarda, mi chiede come sto' e gia liberava il cazzone , alle 10 di mattina, ai auto , in piazza stazione di Piacenza...decido di portarla in motel 2 ore poi la riaccompagno a Milano, ero di strada. Non succede sempre cosi...ma è stato elettrizzante.
Altra cnsiderazione...diversificatevi!! Ho amiche girl e trans ed a volte leggevo il loro profili badoo...ma cè gente che crede di colpire una trans ( 500 messaggi al giorno) o una 30enne ( 80 messaggi media /giorno) con frasi del tipo " Ciao" o "BuongiornoXXX sei bellissima" Ma fate davvero? Io negli anni d'oro scrivevo qualsiasi cosa, cronache recenti, aforismi, leggevo i loro profili ( ci tengono) e commentavo..con le trans dichiaravo località anni, cm del cazz e l'apertua di foto private...funzionava ! Eccome!! Anche con le donne...poi ogni tanto ti bannavano il profilo, perchè una se l'era presa a male e ti segnalava...ora sono piu lieve, approfondisco solo dopo un primo contatto, anche perchè , visto elevato numero di uomini, una volta rifatto account poi non è detto che ti rilegga oppure pensa, chissa che maiale...bannato ( chi io?? :whistle3:)

Altra considerazione: fino ai 27,28 non avevo bisogno di fare Otr ( nn mi piace appartamento, saranno 2 anni che non ci vado) perchè la patata era a portata di mano, ma poi incontrando il dorato mondo black a 20 euro, trans a 30 con cui puoi fare di tutto, lo sbattersi piu di tanto in chat viene meno...certo resta il brivido della conquista, edalle donne piace essere conquistata..figurarsi su badoo...e on bisogna cedere subito..lasciare aloni di mistero le eccita

Alla fine mi par di capire che la chiave sia accontentarsi... per me solo 100% donne under 32... insomma non si tromba mai.

no, perche loro devono solo scegliere chi trombarsi da un ventaglio di centinaia di uomini che le messaggiano.

Non c'è storia.

Sinceramente non ho mai capito sta storia... sembra sempre che al mondo il rapporto donne uomini sia 1:10. E invece non è cosi....

Dalla mie parti Badoo presenta tra i nuovi iscritti 10 profili scarsi.

Quelle in linea, a qualsiasi ora del giorno e della notte, ormai fanno fatica a superare le 5-6 unità.

Il resto dei profili son quasi certo si possa dedurre siano di fatto abbandonati, forse anche da anni.

Ormai attorno ai miei lidi neanche le badanti dell'est lo usano quasi più.

Ultime settimane badoo molto povero, forse per le vancanze. Lovoo ha più movimento e ogni tanto qualche affinità capita, anche se metà sono di profili fake. Devo dire che il tasso di risposta mi sembra maggiore che su badoo, però sto beccando più che altro trentenni che vogliono incastrare uno per sempre, mentre io punterei a defilarmi dopo averlo sfilato... :rofl:

Ora vi racconto una sfumatura inedita delle chat di incontri: le avete mai associale alle stazioni dei treni? Non vi rendete conto delle sorprese...

- Il primo aneddoto è in realtà casuale, ma la dice lunga su queste chat. Per molti mesi mi capita nei risultati della ricerca nella mia zona una morettina che mi fa arrapare di brutto. Mi fa talmente sesso che le lascerei un intero mese di stipendio pur di scoparmela, ma lei non mi caga di striscio. Le scrivo a distanza di mesi cambio foto ed approccio ma lei non risponde. Non ho speranze. Poi un giorno arrivo in stazione dei treni della mia città e chi ti becco? Proprio lei, che però dal vivo si rivela un cesso clamoroso (e con "clamoroso" intendo intasato :bad:). Faccia da tossica che tenta di venderti un profumo per strada fisico terrificante (avete presente i boiler che a volte incontrate nei centri massaggi cinesi? priva di fianchi, culo, tette...). Meno male che non mi ha mai risposto perché una così non me la scoperei nemmeno per un mese di stipendio!!!! :rofl: Magia dei filtri

- Secondo episodio notevolissimo, risalente allo scorso anno: per un certo periodo pendolo 2 -3 volte alla settimana fuori regione e la sera per prendere il treno del ritorno incrocio sempre una stangona nera (30-35 anni) con un corpo da favola. Alta 1.80 almeno, magra e tette da paura. Tutti si girano a guardarla quando passa e tutti ovviamente darebbero di tutto per scoparsela. Poi un giorno la app di badoo mi segnala che ho incrociato una tipa, che sia lei? Non si capisce bene dalle foto e allora le scrivo: ciao dice che ci siamo incrociati oggi, è vero? Ma qui cosa cerchi? Risposta: SOLDI. AH. :rofl: Mi faccio dare il cellulare e scopro che non è su nessun sito di loft, è una "indipendente" diciamo. Non ho mai usufruito dei sui servizi, però per quel po' di volte che l'ho incontrata ancora mi faceva un certo effetto sapere che di tutti quelli che se la mangiavano con gli occhi forse ero l'unico in possesso della chiave per chiavarsela :rofl:

Indietro
Alto