Invece è normale che le tipe su gleeden rispondano solo a qualcuno, ricevono CENTINAIA di messaggi/chat.
Lo so di sicuro perchè come vi ho detto ho un vecchio profilo femminile, ogni tanto lo apro per gioco e in quei 15 minuti che lo tengo aperto vengo inondato di messaggi, sbandate, regali, e non parliamo delle chat, è incredibile ed ho un profilo piuttosto anonimo.
L'altro giorno con questo profilo ho messaggiato con una bisex, mi ha detto che per lei gleeden è pieno di pazzi e pazze, morti di figa, banali e noiosi omuncoli, che scopiazzano poesia su google, però qualche volta ha incontrato, e in base a cosa secondo voi? alla simpatia? all'intelligenza? SOLO IN BASE ALL' ASPETTO FISICO, e ha aggiunto testuale che quelli belli sono capaci solo di guardarsi il petto gonfio mentre scopano, però si toglie lo sfizio di farsi un modello che nella vita mai avrebbe avuto. Questa ha solo una foto pubblica e dichiara 46 anni, mi ha detto di essere una donna normale, per me è potrebbe essere un mezzo cesso.
Il mio profilo vero intanto stagna, qualche visita, qualcuna chiede il book privato e fine della storia.....non sono abbastanza figo!!!

conclusione la storia che le donne guardano il cervello mentre gli uomini solo il culo è un po da rivedere............ipocrite