Bah, è la classica tipa che scambia Badoo per un'agenzia matrimoniale dove trovare il principe azzurro.
Molto probabilmente ha già avuto delle belle (e giuste) fregature in passato, le classiche storielle in cui ha incontrato il tipo che le ha promesso il mondo e invece le ha solo messo il cazzo in bocca (e altrove).
Imperterrita, continua a bazzicare il posto dove ha avuto inizio il misfatto (cioè la chat), spinta più che altro dalla disperazione di non avere alternative migliori.
Solitamente una tipa del genere rispecchia alla perfezione il prototipo di donna semi ingenuotta che appesta siti come Badoo e Gleeden, perennemente illusa di dare la tanto agognata svolta sentimentale alla sua vita sfruttando le occasioni offerte da siti che in realtà propongono tutt'altro.
Se la si sa prendere nel modo giusto, si riesce a farle fare l'ennesimo incontro scopo scopata, perché una vita di ditalini è pallosa e ogni tanto serve pure un cazzo vero.
All'epoca in cui con un amico monitoravo i movimenti su Baddo nella mia provincia, capitava di imbattersi in queste tipe, che magari nel profilo facevano sgrammaticati proclami con cui ribadivano la loro integrità morale e l'immancabile necessità di trovare marito, ma se stimolate nel giusto modo non si facevano troppi problemi ad accettare l'invito per il classico (e ipocrita, aggiungo io) caffè conoscitivo. Essere single (o fingere di esserlo) è sicuramente un valore aggiunto per invogliarle ad incontrare. Poi ovviamente sta all'uomo saperci fare dal vivo e trasformare il caffè di cui sopra in un colloquio riservato sui sedili posteriori dell'auto.
Ultimamente su Gleeden ho letto profili che non mi sono piaciuti per niente. Già in due occasioni mi sono imbattuto in due ragazze single che avevano scritto grosso modo una roba del genere: cerco solo single, Gleeden non è solo un sito per tradimenti, ma anche per trovare l'anima gemella, quindi si astengano tutti gli uomini sposati o fidanzati che cercano solo sesso perché io cerco di più.
Gleeden non è solo un sito per tradimenti...
Homepage di Gleeden: il primo sito di incontri extraconiugali pensato dalle donne...
Gleeden non è solo un sito per tradimenti...
Prego, venite ad appestare e a rovinare pure Gleeden, accomodatevi. Troie!