Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

IMG_0277.jpg


Questa appena entrata mi fa morire
 
Bruschetta scusa ancora la rottura...ma secondo te su gleeden il segnale per poter mandre un messaggio sarebbe quando si sentono visitate e ti visitano?

Oggi volevo caricare la tariffa piu piccola e provare a scrivere, spero di non sprecare soldi piu che altro sono un po indeciso sulle frasi
 
Quello di scrivere a chi contraccambia la visita è un buon modo, per lo meno sai che dall'altra parte c'è una persona attiva, che non sta su Gleeden solo per fare vetrina o collezionare visite e complimenti.
Però poi ci sono volte in cui non resisto e se trovo lo spunto giusto mando il messaggio.
Comunque la minima caratteristica che per me è indispensabile è il tempo trascorso dall'ultima volta online, massimo un paio di mesi, ma proprio massimo.
Solitamente il 90% dei messaggi lo mando a chi è online al momento o lo è stata nell'ultima settimana, altrimenti si rischia di beccare la classica donna che si iscrive per mera curiosità e già dopo due ore si è dimenticata di nome e password, lasciando un profilo morto.
 
Sisi certo ma sto ripensandoci xke nella mia zona (veneto) c e davvero poca roba e chissa perche tutti i profili che mi hanno contraccambiato la visita sono senza foto....quale scegliere e perche contattare quelle senza foto?
 
Mi ha appena inserito fra i preferiti una certa valentina senza foto dalla lombardia e mi ha mandato una chat cons critto ciao piacere valentina ti va di chattare?

Bah nonsaprei
 
Quello di scrivere a chi contraccambia la visita è un buon modo, per lo meno sai che dall'altra parte c'è una persona attiva, che non sta su Gleeden solo per fare vetrina o collezionare visite e complimenti.
Però poi ci sono volte in cui non resisto e se trovo lo spunto giusto mando il messaggio anche a chi è off line.
Comunque la minima caratteristica che per me è indispensabile è il tempo trascorso dall'ultima volta online, massimo un paio di mesi, ma proprio massimo.
Solitamente i messaggi li mando a chi è online al momento o lo è stata nell'ultima settimana, altrimenti si rischia di beccare la classica donna che si iscrive per mera curiosità e già dopo due ore si è dimenticata nome e password, lasciando un profilo morto.

Per quanto riguarda il profilo che mi hai linkato, per mandare il messaggio privato devi cliccare sul + in basso a destra, esatto.
Dalla foto che ho visto posso azzardare che si tratti di un profilo vero al 90%. Da cosa lo deduco? Da una particolarità che tengo sempre a mente, la percentuale di completezza del proprio profilo. Lei ce l'ha al 90%, che è una percentuale altissima. Già con profilo al 40% ho trovato donne attive e socievoli, ma di solito meno i profili sono completi, più è alta la possibilità di fake, occasionali, curiose e basta.
Occhio però perché ci sono anche elementi che mi lasciano perplesso, tra tutti la foto del viso messa così senza censure (nonostante dica di essere sposata con figli) e il riferimento alle tette grosse. Possibile quindi che si tratti di una pay che dopo il primo contatto e uno scambio di battute tranquille ti butti là un incontro a pagamento.
Comunque se proprio ti piace, visto che è online, prova a scrivere qualcosa inerente col suo messaggio di presentazione, tipo "solitamente i personal trainer sono dei tizi alti, grossi e muscolosi... o tu conosci tecniche di allenamento migliori, o devo cambiare palestra io".
Non è il meglio che posso fare ma in 5 minuti ho partorito questa, ahahahah.

Ignora valentina. Ti ha aggiunto tra i preferiti, ok, ma ti ha visto il profilo? Se la risposta è no fatti una domanda: come mai mi ha aggiunto tra i preferiti senza manco vedere il profilo? Possibile?
 
Hai ragione, non avevo notato la questione del vedere se mi aveva visitano e la risposta ė no, quindi fake.

Per l altra sara anche vera e stra figa....ma non mi ha visitato e io si, come tutte quelle con le foto quindi ho davvero il presentimento che dovrei attaccare la musica solo con due tre senza foto che ho ricevuto la visita e che magari siano online mentre scrivo

IMG_0279.jpg
 
Ragazzi è una selva di chat, , oggi ho tenuto accceso il sito sul cellulare ed ho ricevuto TREDICI richieste di giovani donne in cerca di sesso immediato, sono proprio un figo:rofl:una è Valentina la tipa di Ilgiornodopo probabilmente........
Se uno ci credesse spenderebbe tutti i crediti in un amen, LADRE!!!!
 
Vasheron il problema ė che a sto punto nemmeno li caric i crediti xke ho tutte visite da donne senza foto ed ė molto difficile sapere se sono fake o no
 
Io 40 euro li ho investiti, senza troppe speranze s'intende, diciamo che di sicuro ho comprato delle emozioni perchè ogni notifica, visita, messaggio che ricevo mi fa battere il cuore, incredibile mi sembra di essere tornato al liceo, poi è l'inizio tra un po non mi fara piu effetto pace, per ora è POTENTE.
Se la vedi come me investici magari anche meno, mi pare che parta da 25 euro il pacchetto base, se invece cerchi la scopata sicura e pure con una donna attraente forse è meglio che i 25 euro li metti nel salvadanaio e ci aggiungi un bel po e vai a puttane anche se come emozioni, almeno per me che di puttane ne ho girate un bel po, non c'è paragone. Dipende da cosa cerchi dai.
 
Non prendete per oro colato quello che vi dico, ma solitamente i fake vi mettono tra i preferiti e vi mandano un messaggio in chat con richiesta di scambiare e-mail.
Raramente fanno visite al profilo.
Se ricevete una visita da una donna è possibile che si tratti di una vera donna.
Prendete sempre in considerazione alcuni parametri, come la percentuale di completezza del profilo e da dove scrivono.
I fake lasciano profili al 20%.
Dal momento che io mi trovo in una zona che storicamente ha sempre avuto una bassissima densità di donne in chat, ho il vantaggio che se mi visita una dalla Lombardia o dal Veneto non ho alcuno stimolo a scriverle, perché parto già prevenuto che si tratti di fake e che comunque anche fosse una vera donna non mi passerebbe minimamente per la testa di farmi 4-5 ore di macchina per incontrarla.
Per chi vive in zone più "popolate" e anche più servite dalle infrastrutture è più difficile resistere alla tentazione di verificare se si tratti di fake o no.
 
Buongiorno!
Grazie a bruschetta, ho seguito sin dall'inizio i suoi consigli e anche io adotto la tattica dello scrivere a chi è online o a chi lo è stato da meno di una settimana, mandando ovviamente messaggi e non chat
Da Settembre ho ripreso a frequentare gleeden, sinora ho avuto il contatto di:

A) una tizia sposata con cui chatto quasi quotidianamente, ma che per motivi familiari ancora non è riuscita a trovare un momento per incontrarci.

b) una tizia con cui ho chattato per 10 giorni, dopodichè gentilmente mi ha detto di esser uscita con uno conosciuto prima di me sul sito, e quindi ha preferito lasciare perdere

C) finalmente bingo! una settimana fa scrivo a una tizia che si collega poco, ma era online. Profilo dettagliato senza foto.
Iniziamo una conversazione piacevole, per la prima volta ho insistito con messaggi che potessero incuriosirla.
Passati quasi subito a telegram, lo scorso weekend chat via via più erotiche.
Ci siamo messi d'accordo per un caffè nel pomeriggio di ieri, un semplice modo per scambiare due chiacchiere. Passeggiatina nel parco vicino, butto li la proposta di continuare il discorso in maniera più tranquilla e intima da me: meno di 20 minuti eravamo avvinghiati sul letto, ed è stato davvero un incontro di fuoco! anche questa sposata.
Promessa di rivederci prossimamente!

Tenete duro, a volte gleeden riserva piacevoli sorprese!
Da settembre ad oggi ho scritto messaggi a circa una 30 di donne
Ps: ho avuto la conferma dall'ultima tizia che le donne ricevono mille mila messaggi, spesso a detta loro troppo volgari o squilibrati. Il segreto e la fortuna è sapersi distinguere dalla massa, ma ovviamente non è semplicissimo farsi notare
 
Si devi pagare 5 crediti per un messaggio poi se ti risponde non paghi piu.ma usali solo x il messaggio, non x la chat.

Beh monellino sei stato alquanto fortunato, non metto in dubbio le tue doti sia chiaro ma comunque penso ci voglia culo.

Io non avrei la casa come te e sarebbe piu complicato mi sa.
 
Monellino sono curioso, questa tipa com’era? gnocca, carina, giovane, vecchia, ciccia, cosi cosi, te lo chiedo perche vedo delle foto di donne veramente brutte, e sicuramente le foto sono migliorative. Grazie
 
la tipa che ho incontrato era carina, ma già lo sapevo visto che su telegram ci eravamo scambiati le foto.
una donna sui 45 ma ben tenuta, formosa il punto giusto che due seni meravigliosi (una quarta)
Ma la cosa migliore è stata il trasporto e la passione che ci ha messo!
 
ma guarda, sicuramente la fortuna ha giocato un ruolo fondamentale.
Tieni conto che comunque da quando mi sono ricollegato ho contattato circa 30 donne della mia città, e solamente con questa ho concluso.
Con la prima mi sento quasi tutti i giorni ma purtroppo i nostri tempi al momento non coincidono, nonostante lei esprima più e più volte la sua voglia di me...
Sinceramente sinora tra badoo, lovoo e gleeden non avevo avuto molta fortuna...magari la ruota è girata finalmente!
 
Monellino sono curioso, questa tipa com’era? gnocca, carina, giovane, vecchia, ciccia, cosi cosi, te lo chiedo perche vedo delle foto di donne veramente brutte, e sicuramente le foto sono migliorative. Grazie

la tipa che ho incontrato era carina, ma già lo sapevo visto che su telegram ci eravamo scambiati le foto.
una donna sui 45 ma ben tenuta, formosa il punto giusto con due seni meravigliosi (una quarta)
Ma la cosa migliore è stata il trasporto e la passione che ci ha messo!
 
Fatti un giro nelle Marche allora e renditi conto in che condizioni sono costretto a lavorare! :rofl:

Scherzi a parte, monellino1979 ti faccio i miei complimenti, hai capito il senso del sito.
Un'altra cosa: spesso la mancanza di foto non è indice di fake, anzi, tutt'altro. Tenete sempre a mente che si tratta di un sito frequentato in prevalenza da donne sposate, fidanzate, molte con figli, quindi è normale che cerchino un minimo di riservatezza. Chi vuol fare un fake invece se ne sbatte di tutto questo, quindi è più probabile che chi mette la foto sia un fake piuttosto che chi non la mette.
Poi c'è anche il discorso di chi crea fake a raffica per spammare link e che quindi non perde tempo a cercare e poi caricare una foto per il profilo.
Il discorso foto deve essere affrontato con relatività, ma nel caso in cui una donna risponda è facile verificare chi sia tramite lo scambio di foto su Telegram.
 
Indietro
Alto