Quello di scrivere a chi contraccambia la visita è un buon modo, per lo meno sai che dall'altra parte c'è una persona attiva, che non sta su Gleeden solo per fare vetrina o collezionare visite e complimenti.
Però poi ci sono volte in cui non resisto e se trovo lo spunto giusto mando il messaggio anche a chi è off line.
Comunque la minima caratteristica che per me è indispensabile è il tempo trascorso dall'ultima volta online, massimo un paio di mesi, ma proprio massimo.
Solitamente i messaggi li mando a chi è online al momento o lo è stata nell'ultima settimana, altrimenti si rischia di beccare la classica donna che si iscrive per mera curiosità e già dopo due ore si è dimenticata nome e password, lasciando un profilo morto.
Per quanto riguarda il profilo che mi hai linkato, per mandare il messaggio privato devi cliccare sul + in basso a destra, esatto.
Dalla foto che ho visto posso azzardare che si tratti di un profilo vero al 90%. Da cosa lo deduco? Da una particolarità che tengo sempre a mente, la percentuale di completezza del proprio profilo. Lei ce l'ha al 90%, che è una percentuale altissima. Già con profilo al 40% ho trovato donne attive e socievoli, ma di solito meno i profili sono completi, più è alta la possibilità di fake, occasionali, curiose e basta.
Occhio però perché ci sono anche elementi che mi lasciano perplesso, tra tutti la foto del viso messa così senza censure (nonostante dica di essere sposata con figli) e il riferimento alle tette grosse. Possibile quindi che si tratti di una pay che dopo il primo contatto e uno scambio di battute tranquille ti butti là un incontro a pagamento.
Comunque se proprio ti piace, visto che è online, prova a scrivere qualcosa inerente col suo messaggio di presentazione, tipo "solitamente i personal trainer sono dei tizi alti, grossi e muscolosi... o tu conosci tecniche di allenamento migliori, o devo cambiare palestra io".
Non è il meglio che posso fare ma in 5 minuti ho partorito questa, ahahahah.
Ignora valentina. Ti ha aggiunto tra i preferiti, ok, ma ti ha visto il profilo? Se la risposta è no fatti una domanda: come mai mi ha aggiunto tra i preferiti senza manco vedere il profilo? Possibile?