@monellino1979 "al massimo passo come il malato (che sono) di figa che pur di scopare cerca sulle app. Se LO SA! la mia lei, figurati quanto mi può importare che lo scopra qualcun'altro" cit.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I rapporti di coppia sono molto articolati, io ho la fortuna di stare da molti anni con una donna che, con tutti i difetti come normale che sia, ha deciso di assecondare il mio periodo di svago.in tutto questo bellomi non ho capito una cosa, la tua compagna sa che cerchi e incontri e non dice nulla?
Stai attento se é brava a pulire e se hai moglie e famiglia. Oltre al diniego rischi che se ne va, pulisce meno e male e potresti essere anche ricattato. Se sei single é tutto molto più facile. Per il resto sono completamente d'accordo con te, meglio puntare all'esterno che sui social.Io vorrei una milf . Ho la mia donna delle pulizie romena , quarta di seno 53 anni , non scopa col marito che è abbastanza vecchio . La vorrei veramente cavalcare. . Immagino solamente se si toglie il reggiseno . Aspetto questa estate quando viene bella svestita , gambe e tette da guerriera , la pancia è la sola pecca . Proprio vero che cerchiamo sui social quello che potremmo beccare sotto il naso
mi accodo alla domanda...Ma il sito Victoria Milan funziona? Me lo hanno consigliato ma non l’avevo mai sentito.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.