Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

in tutto questo bellomi non ho capito una cosa, la tua compagna sa che cerchi e incontri e non dice nulla?
I rapporti di coppia sono molto articolati, io ho la fortuna di stare da molti anni con una donna che, con tutti i difetti come normale che sia, ha deciso di assecondare il mio periodo di svago.
Ovviamente siamo passati attraverso fasi, tra cui la quasi assenza di rapporti di coppia etc...,non è stata una decisione presa alla leggera.
E soprattutto io ho dovuto cominciare a giocare a carte scoperte. Non è e non è stato semplice.
Il fatto è che se uno/a ha bisogno di altro si può impedire la cosa fino ad un certo punto, l'uomo si butta facilmente a pay o si fa l'amante.
Non è nemmeno pensabile di scopare per decenni sempre con la stessa... Comunque mi ha assecondato.
Quindi questo "intoppo" con le chat non mi ha incasinato più di tanto, se non la rottura di coglioni della privacy e qualche presa per il culo da parte della mia lei ?
Da ieri dopo che lei ha bloccato su telegram non si spno più fatti vivi...

certo, il mio non voleva esser un giudizio, più una curiosità
siccome hai più volte detto che fatichi poi a concretizzare per il fatto di non esser single, leggendo quello che hai scritto mi chiedevo come mai non ti sentissi così libero di agire... tutto qui

Tutto fermo su tutte le ruote...speriamo che il caldo (che è ancora lontano) svegli qualche novità...sempre le solite spente stantie che chattano alla ricerca dello sfogo alla propria sessualità ormai chiusa come i loro orifizi!!!

L'ho notato anche io, si collegano nei vari siti, rispondono a monosillabi oppure neanche ti calcolano di striscio; sicuramente saranno subbissate di messaggi da una miriade di utenti, occorre pastutare ed attendere come a pesca , ci vuol pazienza

Giorno a tutti.....

Allora vi aggiorno perchè mi sembra giusto.....
Domenica sono uscito a pranzo con la 50 enne conosciuta ..... piacevole , stimolante ecc.... passeggiata ci scappa un bel bacio....e molta chimica, ma andiamo piano.... poi succede che.... taccccccc prende il covid ed ora siamo in stand-by

Altra conoscenza del mio interland quasi coetanea.... lei in quarantena.... ci sentiamo tutti i giorni ,empatia vedimao appena si libera.....

Continuo la caccia e succede una cosa ....mi imbatto in una coetanea, che mi da corda ecc...ci provo .... e che succede mi scrive " sei sfortunato oggi la mia migliora amica è venuta da me e mi ha fatto vedere la tua foto..... vedi tu se che vuoi fare..."
Porca troia quando le cose non filano lisce...... per non bruciarmi parlando con la dama.... ci raccontiamo di questa cosa..... al momento nessun problema.... vedremo.... e proprio come Belluomi decido di rallentare per non bruciare altre strade...

Ragazzi ancora non mi era capitato di amicizie incrociate,ma mi rendo conto è molto probabile che accada .... sarà una settimana di passione e attesa ahahahahahahah

Io vorrei una milf . Ho la mia donna delle pulizie romena , quarta di seno 53 anni , non scopa col marito che è abbastanza vecchio . La vorrei veramente cavalcare. . Immagino solamente se si toglie il reggiseno . Aspetto questa estate quando viene bella svestita , gambe e tette da guerriera , la pancia è la sola pecca . Proprio vero che cerchiamo sui social quello che potremmo beccare sotto il naso

Io vorrei una milf . Ho la mia donna delle pulizie romena , quarta di seno 53 anni , non scopa col marito che è abbastanza vecchio . La vorrei veramente cavalcare. . Immagino solamente se si toglie il reggiseno . Aspetto questa estate quando viene bella svestita , gambe e tette da guerriera , la pancia è la sola pecca . Proprio vero che cerchiamo sui social quello che potremmo beccare sotto il naso
Stai attento se é brava a pulire e se hai moglie e famiglia. Oltre al diniego rischi che se ne va, pulisce meno e male e potresti essere anche ricattato. Se sei single é tutto molto più facile. Per il resto sono completamente d'accordo con te, meglio puntare all'esterno che sui social.

Qualcuno sta utilizzando ONCE? Io qualche match ce lo feci a suo tempo...si parla di un anno fa...al primo match finalizzai anche con una bella tipa che frequentai per un bel po' di uscite...poi abbandonai per mancanza di utenti...un sistema random ti indica un match ogni 24 ore...tutto rigorosamente gratis...se ne avete di gratis faccio io il tester...non mi proponete roba a pago perché non mi interessano...

@riavuta volentieri.... anzi, é come tutti gli altri siti.... ti iscrivi gratis ma dopo se vuoi andare "avanti" hai bisogno di spendere un bel gruzoletto....

@riavuta ni..... nel senso che se hai intenzione di lavorarci piú intensamente allora paghi anche li.... se rimane un hobby - nel senso se becchi qualcuno bene altrimenti ciccia - allora riesci a continuarci anche senza dover pagare... tutto qua... ;-)...

Indietro
Alto