Tra l'altro, ero già partito con la conoscenza di due tizie, una quella già incontrata dal vivo.
Che si è rivelata anche una persona a modo, visto che pure lei mi ha consigliato su come agire etc... Ora non me la sento di mettere altra carne al fuoco, quindi ho sospeso qualsiasi "relazione" in procinto di decollare... Con questa dovevo vedermi da lei sabato. Ed era una super a target, oltre a non essere un boiler e più o meno normale, è una che vuole il cazzo. Il mio cazzo anche se quasi single... Saranno segni del destino, da ascoltare...
Comunque ora il "ricattatore" ha due strade, perché non ha alcuna possibilità di contattarmi su altri canali. O ricontatta la mia compagna con altro account telegram, oppure contatta me avanzando pretese.
Devo solo essere paziente e recuperare quante più informazioni possibili. E poi denuncio o meglio ancora se scopro chi è ? Ovviamente se la cosa non muore qui, perché mi metto nei suoi panni, è stato bloccato dalla persona tramite la quale mi voleva ricattare. Non ha ripeto chissà quale elemento per sputtanarmi, al massimo passo come il malato (che sono) di figa che pur di scopare cerca sulle app. Se lo sa la mia lei, figurati quanto mi può importare che lo scopra qualcun'altro?
Ripeto il vero fastidio è la violazione della privacy, perché sono molto attento e l'unico modo per essere risalito alla mia persona è quello di conoscermi.