G
Guest
Ospite
Ospite
itto9 ha scritto:Cz che figura... ti han detto poi qualcosa quando sei andato a parlarci o hanno passato sotto silenzio?robxxx70 ha scritto:pensa anche alla figura di merda che ho fatto, quando convocato dalla postale come persona informata dei fatti, per prendere tempo ho detto di non essere a milano e mi son sentito dire che a loro risultavo agganciato al ponte xxxxxx ovvero con buona probilita' ero in zona lambrate via non ricordo..... ed era cosi....
immagino un'ipotetica conversazione in un futuro prossimo, con la tecnologia che avanza...
"senta, è lì a lambrate, la pianti di guardare gli annunci delle puttane sull'eco di milano... ah quella che sta guardando adesso è valida ci sono stato ieri... venga mo qui da noi che abbiamo bisogno"![]()
si mi hanno fatto un culo a paiolo, mi hanno terrorizzato, dicendomi che potevo essere denunciato per intralcio mi sembra o non collaborazione, poi fini tutto in nulla......
pero quella sarebbe stata forte...... cazzo, si lei e' in via pacini 18 con genoveffa a pagina 4 di........