Ci sto pensando seriamente e non è una battuta...a fare la maga,o meglio,la consulente,visto che mi si richiedono sempre appuntamenti lunghi ( anche i miei fidelizzati in genere restano un paio d'ore) e quasi sempre divento una confidente sicura,dò consigli ecc.Ci sto pensando.
Non poco distante dalla mia frazione c'è una signora maga,ogni tanto ci vanno i viglili,non so a contestare cosa,ma gode di ottima reputazione in quanto ...maga....
Guarda non so in che posto vivi, ma mi sta inquietando abbastanza la tua storia, dico sul serio!!
Dici che in tanti mesi non ne hai trovato uno dico uno disposto a sganciare 150 per un'ora in motel..tutti dico tutti pretendono un incontro di almeno 3 ore (così hai scritto tu). Cioè..praticamente in 'sti paeselli delle tue zone esistono solo manzi che vogliono passare tre ore con te a bombarti come dei matti,pagando sotto il minimo sindacale.
Bah. Io fossi in te cambierei proprio settore. Mi butterei su cose tipo maga di paese, fattucchiera o medium..quelle cazzatelle che vanno tanto in voga nei paesi specie se piccoli. Parlare con gli spiriti etc. Avresti la fila di comari alla porta te lo garantisco! La puttana è un'appestata, ma la maga è sacra ehh : )
[gentilissimo....a casa ci sono già,non devo usare l'auto,impiegare circa 2 ore tra andata e ritorno con spesa di carburante e autostrada.fai un pò tu i calcoli....certo che farei 1 ora 100 se avessi il teletrasporto o il dono dell'ubiquità....QUOTE=io1954;1384429]ma la domanda e, perché 100 in casa x 1 ora e 150 in hotel + camera sempre x 1 ora?
figliola, comprati na calcolatrice

[/QUOTE]
Gentilissimo,d'accordo con te sull'uso falso di foto,però anche se io le metto(con viso coperto sempre) e garantisco che sono io,poi può capitare che di persona il mio viso non piaccia anche se non ho deformazioni facciali...può capitare che il mio viso non ispiri porcaggine,oppure può attirare antipatia.E'inutile stare 10 minuti al telefono,tutto poi si concretizza al momento dell'incontro.
A me è successo tantissime volte di aver lasciato possibile il FK al telefono e poi durante l'incontro non poterlo fare.Io non fumo e quasi sempre la bocca del punter è paragonabile ad un posacenere lasciato sul davanzale durante un giorno di pioggia.
Mi spiace dirlo o dire che io non ho mai avuto l'alito pesante,per carità può essere,però spesso a me viene da "vomitare" e allora mi giro dall'altra parte.
Poi fioccano recensioni negative.
E quante volte non concedo il daty o il fingering perchè il punter ha l'herpes labiale,o le unghie nere e dita screpolate.
Non critico un lavoratore che 8 ore al giorno usa le mani per lavorare (carrozzieri,tornitori ecc) ma io non posso farmi metter dentro un dito o farmi leccare,ma ragazzi ma le infezioni poi me le prendo io non voi....Perchè dover arrivare a spiegarlo in un forum? Ma non ci si arriva solo pensandoci un secondo?
Sto andando OT,scusate ma ogni caso è a se e se avete preso per voi quelle che sembrano delle fregature non vuol dire che poi sia sempre colpa della loft.
Non mene voglia Axl00, ma anche io a telefono son rompipalle nel senso chiedo, richiedo e contratto, per due motivi principali cercare di capire chi ho di fronte e sopratutto evitarmi una "fregatura" nel senso di trovare una persona diversa da quella della foto (non sempre migliore) tanto che spesso mi vedo costretto a girar i tacchi, o trovarmi in una situazione dopo aver versato l'obolo a sentirmi dire ma io questo non lo faccio, ma non pui toccarmi/baciarmi/ecc...in pratica mi è concesso solo che lei mi finisca in 5 minuti con un lavoro di falegnameria...
comprendo il tuo punto di vista, ma devi considerare anche quello di chi spesso si trova in situazione che se usasse i soldi per accendersi il sigaro forse ne ricaverebbe più piacere...