No non lo spengo ma non so tu ma io distinguo l'uscita con 1 amico/a con il lavoro. Se mi concedo un'uscita con amici e non sono reperibile..non sono reperibile. Punto. Questo vllevo dire. Il loro cellulare lavorativo é diverso dal nostro non puoi fare paragone.
Se esco con una persona con cui lavoro poi...o con cui devo parlare solo di lavoro...ckme hai detto tu...e che noia! Che uscita é?
Scusa se insisto, ma è solo per puntualizzare, poi ognuno resta con la sua idea.
Si, il cellulare lavorativo, lo ritengo paragonabile, vale per me come per la pay. Se usciamo insieme e ho una emergenza e me ne devo andare per lavoro, me ne vado, e vale lo stesso per lei, non ci precludiamo niente l'uno con l'altra. E' successo poche volte ma è successo. Non ci sono problemi o implicazioni sentimentali da mettere in gioco che dicano che quel tempo passato insieme deve essere per forza esclusivo
"Oggi purtroppo è andata così, mi stanno cercando, ma se vuoi ci rivediamo domani". Succede. Credo che il rapporto libero che si instaura sarebbe più difficile se ci imponessimo tre ore insieme per forza a cellulari spenti.
Poi c'è la ragazza che quando usciamo non risponde al cellulare (lo ammetto, la più gentile), quella che dice al cliente che torna al loft "solo tra due ore" (anche questo è un atteggiamento carino nei miei confronti) ma anche quella che spera di essere chiamata "perché lavora poco in questo periodo" e lo accetto, non mi fa problema. Io il mio non lo spengo mai e se devo, rispondo.
E' vero invece che a volte mi annoio a parlare di lavoro, soprattutto del loro, e ancor di più quando si tratta delle loro basse entrate di tutto quest'ultimo periodo. Mi diverte invece sentire le loro strampalate storie che mi raccontano sulle richieste più incredibili che le vengono fatte. Adoro quando mi raccontano l'intimo del loro lavoro e delle varie pieghe che prende la sessualità e come vivono tutto questo. Parlare del loro lavoro per me non è una noia, sarebbe peggio se parlassimo del mio.
Poi parliamo molto anche di altro, di famiglia, la mia e la loro, ci mostriamo le foto, poi di vacanze, di bei posti da vedere, dei nostri animali a casa e, tra tante altre cose, purtroppo anche di questa pandemia.
Questo è il tema del thread: uscite extra con fidelizzata. Senza implicazioni sentimentali, senza scomodare a sproposito la parola Amicizia, e anche su un piano paritario nella gestione di quello che si andrà a fare un minuto dopo.